che ne dite vale la pena di andare a vederlo?non mi sembra ci siano atleti di spicco ma lascio la parola a voi piu esperti...
oktagon 12 aprile 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiono visto che gareggia alice caligiuri del GF8 solo per una cosa mediatica
che s*******ta abominevole...
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiono visto che gareggia alice caligiuri del GF8 solo per una cosa mediatica
che s*******ta abominevole...
Commenta
-
-
no cmq a parte gli scherzi questa cosa di Alice mi ha lasciato troppo perplesso, tra l'altro la conosco, proprio domenica scorsa a una gran galà di K-1 a Roma ci siamo incontrati (lei non gareggiava faceva la madrina d'onore)
e abbiamo parlato.... anche lei è consapevole che è stata una cosa mediatica del fatto che è stata una concorrente del GF8...pero giustamente ha accettato.
io non critico lei ma chi organizza l'oktagon
ps = ah cmq dal vivo è molto piu bassa di quanto sembrava, io sono 1.82 circa e lei mi arrivava al petto asuhasuhashasuasuhasuh(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Ho sempre stigmatizzato Oktagon coem al piu' grande bufala della Kick italiana ma quest'anno il programam prevede:
MIKEL COLAJ V/S GIORGIO PETROSYAN
ROBERTO COCCO v/s DIMITRI SHAKUTA
YAKUT SAHIN v/s WALLID HADDAD
Ho il buon carletto mente sapendo di mentire o questi 3 match valgono la pena (specie Cocco-Shakuta, ci andrei solo per quello. Ma pure quello di Petrosian, se Colaj è al 100%, sarà un match stellare).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioah cmq dal vivo è molto piu bassa di quanto sembrava
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioè proprio bona non carina molto meglio che in tv
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiopeccato che è 1 mt e 50...(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiopure may ha combattuto con big show, so' comunque soldi, almeno contribuirà a far andare un po' più di gente...(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiopeccato che è 1 mt e 50...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioecco bravo mi hai ricordato che bisogna mettere il video di quell evento qui in sezione, diamoci da fare.
Commenta
-
Commenta