If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quando guardo questi combattimenti mi sorge una domanda. gli atleti , come fanno a sviluppare uno spessore cranico abbastanza grande da permettergli di sopportare diversi diretti e continuare a combattere ?! Fanno esercizi particolari per l'ossatura del volto ppure il fatto che prendono sacagnate giorno e notte ingrossa e rafforza il viso in questo modo?
in verita' spesso si vede gente che ai primi colpi diretti al viso crollano subito o sono immediatamente devastati. .poi dipende dalla violenza e precisone dell'impatto e dalla capacita' di sopportazione dell'atleta.. entro certi limiti...
in verita' spesso si vede gente che ai primi colpi diretti al viso crollano subito o sono immediatamente devastati. .poi dipende dalla violenza e precisone dell'impatto e dalla capacita' di sopportazione dell'atleta.. entro certi limiti...
per il tronco facciamo la ginnastica e le torsioni con la mazza di legno
comunque a vuoto mi vengono bene è quando faccio i guanti che non tanto mi riescono
Non ti preoccupare all'inizio abbinare il movimento del tronco con i colpi è molto difficile.
Poi ti verrà istintivo
Cmq sarebbe molto efficace anche un esercizio fatto con la fune dove tu con la gambe abbassate e ingobbito ti muovi da una parte e l'altra della fune ogni volta alternando un destro-sinistro.
Al posto della fune va bene anche il braccio di un compagno.
Cos' imparari a schivare e a colpire.
Cmq il BB è un punto in meno per chi vuol fare pugilato.
Lega molto.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta