If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
per me alessio purtroppo ancora non è pronto per l'ufc e non so quanto sia più un problema di testa o di preparazione....
ho visto un paio d'incontri e in tutti non ha portato nè un calcio nè una ginocchiata lottava solo di pugilato....mah....
Solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta noi siamo grandi e risorgeremo"
per me alessio purtroppo ancora non è pronto per l'ufc e non so quanto sia più un problema di testa o di preparazione....
ho visto un paio d'incontri e in tutti non ha portato nè un calcio nè una ginocchiata lottava solo di pugilato....mah....
Guarda non ti do tutti i torti.
Senza esagerare, ma ha bisogno di tanto allenamento!
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
Massimo rispetto x il legionario Sakara, unico italiano finora ad avere le palle di combattere nell' UFC . Il problema di Alessio lo sappiamo, e' sempre lo stesso ed e' qui in basso :
ahahahahah saffado non hai superato questo scoglio è! vedo che la continui a pensare da tempo cosi.
secondo me in parte hai ragione però il VERO problema è quello di essere "italiano" e di avere un carattere come tale... ha provato duecento team (tisi, in brasile, ora in america) eppure nessuno riesce a farlo esplodere: secondo me perchè purtroppo c'è poco da fare esplodere forse.
SENTO GENTE CHE SOSTIENE COME ALESSIO SIA FORTE NEL JIU JITSU, A ME NON RISULTA SINCERAMENTE PROPRIO PER NIENTE, ANZI PER ESSERSI ALLENATO TANTO IN BRASILE FA VERAMENTE RIDERE IL SUO BACKGROUND A TERRA... senza considerare che dopo la figuraccia rimediata contro Leaben (secondo me battibilissimo) ha deciso di organizzarsi dei match di pugilato invece che concentrarsi a migliorare in UFC (discorso da deboli e prettamente economico visto che nella boxe sa farsi valere)
ahahahahah saffado non hai superato questo scoglio è! vedo che la continui a pensare da tempo cosi.
secondo me in parte hai ragione però il VERO problema è quello di essere "italiano" e di avere un carattere come tale... ha provato duecento team (tisi, in brasile, ora in america) eppure nessuno riesce a farlo esplodere: secondo me perchè purtroppo c'è poco da fare esplodere forse.
SENTO GENTE CHE SOSTIENE COME ALESSIO SIA FORTE NEL JIU JITSU, A ME NON RISULTA SINCERAMENTE PROPRIO PER NIENTE, ANZI PER ESSERSI ALLENATO TANTO IN BRASILE FA VERAMENTE RIDERE IL SUO BACKGROUND A TERRA... senza considerare che dopo la figuraccia rimediata contro Leaben (secondo me battibilissimo) ha deciso di organizzarsi dei match di pugilato invece che concentrarsi a migliorare in UFC (discorso da deboli e prettamente economico visto che nella boxe sa farsi valere)
no no, non ci siamo
Cavolo Ramp non mi ricordare la sconfitta con leben!
Oltretutto lo ha ridicolizzato nel campo dove Alessio, come pugile, dovrebbe cavarsela molto bene!
E' tutto questione di testa ragazzi!
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
testa, mentalità, convinzione, impegno e dedizione in quello che si fa
(questo differenzia noi italiani come mentalità dagli altri )
lo sono sono un po cattivo ma non abbiamo la cultura per questi sport, si per carità tutti i migliori pugili in percentuale erano tutti neri o quasi anche per doti fisiche ma secondo me anche per mentalità, non credete che sakara sia uno che non stravizia o non faccia tardi la sera prima di un match percè è cosi.
E' un ragazzo che si impegna per carità però se lo lasci un pò libero si rovina...
sarà perchè è giovane, sarà perchè ha la mentalità dell'italiano medio , io questo non lo so però il risultato è "un atleta mediocre" con "alte potenzialità"
e mi ci scoccia.
Contro Leaben ha fatto ridere nella boxe nella parte dove doveva essere superiore, Chris Leaben non ha una boxe ortodossa e ordinata è un rissaiolo alessio sarebbe potuto entrargli duecento volte, per non parlare dei calci che ha preso dall'americano senza rispondergli mai.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta