dal sito ufficiale di sakara

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • HELLVIS
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2008
    • 186
    • 12
    • 0
    • Send PM

per me alessio purtroppo ancora non è pronto per l'ufc e non so quanto sia più un problema di testa o di preparazione....
    ho visto un paio d'incontri e in tutti non ha portato nè un calcio nè una ginocchiata lottava solo di pugilato....mah....
    Solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta noi siamo grandi e risorgeremo"

Commenta

• CaraBin
      Bodyweb Member
      • Oct 2007
      • 565
      • 57
      • 4
      • Trieste
      • Send PM

A parte che Sakara ha un ottimo BJJ, quindi non è fossilizzato solo sulla boxe, cmq vedi chuk liddel.
      Ci viene detto che il talento crea le proprie opportunità.
      Ma talvolta sembra che il desiderio intenso crei non solo le opportunità,
      ma anche i talenti

Commenta

• HELLVIS
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2008
        • 186
        • 12
        • 0
        • Send PM

io sto parlando degli incontri che ho visto contro houston e leben

Commenta

• LEGIONARIVS
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2007
          • 2592
          • 74
          • 26
          • KHAYMUAY
          • Send PM

ke dovrebbe usare di più le gambe nn ci piove ma cmq ha un ottimo "wellrounded" tutto sommato e cmq è l'unico italiano nell'ufc quindi respect
          sigpic
          CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

Commenta

• HELLVIS
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2008
            • 186
            • 12
            • 0
            • Send PM

ma non mi sembra di aver scritto da nessuna parte che sia un atleta scarso...

Commenta

• LEGIONARIVS
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2007
              • 2592
              • 74
              • 26
              • KHAYMUAY
              • Send PM

infatti era un parere personale, ke c'entri tu
              sigpic

Commenta

• HELLVIS
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2008
                • 186
                • 12
                • 0
                • Send PM

sono egocentrico

Commenta

• LEGIONARIVS
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2007
                  • 2592
                  • 74
                  • 26
                  • KHAYMUAY
                  • Send PM

sigpic

Commenta

• Ecatombe
                    Apologeta Mod
                    • Jan 2008
                    • 10435
                    • 323
                    • 452
                    • Send PM

Originariamente Scritto da HELLVIS Visualizza Messaggio
                    per me alessio purtroppo ancora non è pronto per l'ufc e non so quanto sia più un problema di testa o di preparazione....
                    ho visto un paio d'incontri e in tutti non ha portato nè un calcio nè una ginocchiata lottava solo di pugilato....mah....
                    Guarda non ti do tutti i torti.
                    Senza esagerare, ma ha bisogno di tanto allenamento!

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• HELLVIS
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2008
                      • 186
                      • 12
                      • 0
                      • Send PM

ma infatti la mia non vuole essere una critica negativa anzi....

Commenta

• saffado
                        Banned
                        • Sep 2006
                        • 1429
                        • 65
                        • 7
                        • Send PM

Massimo rispetto x il legionario Sakara, unico italiano finora ad avere le palle di combattere nell' UFC . Il problema di Alessio lo sappiamo, e' sempre lo stesso ed e' qui in basso :

Commenta

• Rampage
                          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                          • Oct 2006
                          • 13453
                          • 350
                          • 449
                          • Send PM

ahahahahah saffado non hai superato questo scoglio è! vedo che la continui a pensare da tempo cosi.
                          secondo me in parte hai ragione però il VERO problema è quello di essere "italiano" e di avere un carattere come tale... ha provato duecento team (tisi, in brasile, ora in america) eppure nessuno riesce a farlo esplodere: secondo me perchè purtroppo c'è poco da fare esplodere forse.
                          SENTO GENTE CHE SOSTIENE COME ALESSIO SIA FORTE NEL JIU JITSU, A ME NON RISULTA SINCERAMENTE PROPRIO PER NIENTE, ANZI PER ESSERSI ALLENATO TANTO IN BRASILE FA VERAMENTE RIDERE IL SUO BACKGROUND A TERRA... senza considerare che dopo la figuraccia rimediata contro Leaben (secondo me battibilissimo) ha deciso di organizzarsi dei match di pugilato invece che concentrarsi a migliorare in UFC (discorso da deboli e prettamente economico visto che nella boxe sa farsi valere)

no no, non ci siamo
                          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Ecatombe
                            Apologeta Mod
                            • Jan 2008
                            • 10435
                            • 323
                            • 452
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                            ahahahahah saffado non hai superato questo scoglio è! vedo che la continui a pensare da tempo cosi.
                            secondo me in parte hai ragione però il VERO problema è quello di essere "italiano" e di avere un carattere come tale... ha provato duecento team (tisi, in brasile, ora in america) eppure nessuno riesce a farlo esplodere: secondo me perchè purtroppo c'è poco da fare esplodere forse.
                            SENTO GENTE CHE SOSTIENE COME ALESSIO SIA FORTE NEL JIU JITSU, A ME NON RISULTA SINCERAMENTE PROPRIO PER NIENTE, ANZI PER ESSERSI ALLENATO TANTO IN BRASILE FA VERAMENTE RIDERE IL SUO BACKGROUND A TERRA... senza considerare che dopo la figuraccia rimediata contro Leaben (secondo me battibilissimo) ha deciso di organizzarsi dei match di pugilato invece che concentrarsi a migliorare in UFC (discorso da deboli e prettamente economico visto che nella boxe sa farsi valere)

no no, non ci siamo
                            Cavolo Ramp non mi ricordare la sconfitta con leben!
                            Oltretutto lo ha ridicolizzato nel campo dove Alessio, come pugile, dovrebbe cavarsela molto bene!
                            E' tutto questione di testa ragazzi!

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Matt10
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 9016
                              • 895
                              • 1,333
                              • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                              • Send PM

scusate di che match state parlando?
                              Originariamente Scritto da JPP
                              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                              Originariamente Scritto da JPP
                              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                              Originariamente Scritto da Vale
                              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                              If a movement is totally safe, it is totally useless
                              Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Rampage
                                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                                • Oct 2006
                                • 13453
                                • 350
                                • 449
                                • Send PM

testa, mentalità, convinzione, impegno e dedizione in quello che si fa

(questo differenzia noi italiani come mentalità dagli altri )

lo sono sono un po cattivo ma non abbiamo la cultura per questi sport, si per carità tutti i migliori pugili in percentuale erano tutti neri o quasi anche per doti fisiche ma secondo me anche per mentalità, non credete che sakara sia uno che non stravizia o non faccia tardi la sera prima di un match percè è cosi.
                                E' un ragazzo che si impegna per carità però se lo lasci un pò libero si rovina...
                                sarà perchè è giovane, sarà perchè ha la mentalità dell'italiano medio , io questo non lo so però il risultato è "un atleta mediocre" con "alte potenzialità"
                                e mi ci scoccia.
                                Contro Leaben ha fatto ridere nella boxe nella parte dove doveva essere superiore, Chris Leaben non ha una boxe ortodossa e ordinata è un rissaiolo alessio sarebbe potuto entrargli duecento volte, per non parlare dei calci che ha preso dall'americano senza rispondergli mai.

QUel match mi ha fatto restare perplesso giuro
                                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

Working...
                                X