Che ne pensate di quest altleta?so che combattera all oktagon io l ho vista al grande fratello mi ha impressionato per velocita e potenza pur essendo nelle categorie leggere inoltre dovrebbe fare un po di pubblicita alle nostre discipline
alice caligiuri
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da defante Visualizza MessaggioChe ne pensate di quest altleta?so che combattera all oktagon io l ho vista al grande fratello mi ha impressionato per velocita e potenza pur essendo nelle categorie leggere inoltre dovrebbe fare un po di pubblicita alle nostre discipline
Teniamo fuori i nostri sport da quei sinistri teatrini che sono Grande Fratello e soprattutto Buona Domenica...
Su di lei come atleta non mi esprimo perchè ho visto ben poco.
Ma sul pugilato femminile non mi esprimerei a prescindere...
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioal grande fratello sè comportata da mala persona verso il suo ragazzo, gia mi stava sulle palle prima figuriamoci ora...
cmq non è nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma 'sta zitto che ha vinto gli italiani, sei tu che stai a fà bla bla sul forum e non sei nessuno.
Poi cmq guardando dei video dei suoi incontri... insomma il pugilato lo lascerei al sesso forte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza MessaggioBe dai ha solo espresso il suo parere.
Poi cmq guardando dei video dei suoi incontri... insomma il pugilato lo lascerei al sesso forte.
per il resto direi che è un pò sessista come visione del mondo. Per me ve sfonna no scherzo, io la trovo molto brava. Meglio di alcuni atleti che magari hanno solo qualche muscolo in più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma chi rampage? dire "ma quella non è nessuno" quando 'sto rampage a stento lo conoscono i suoi genitori non è un'opinione
per il resto direi che è un pò sessista come visione del mondo. Per me ve sfonna no scherzo, io la trovo molto brava. Meglio di alcuni atleti che magari hanno solo qualche muscolo in più.
Guardo con piacere lo sport femminile, ma nella boxe non riesco proprio a vedercele...
Sarà che le guardo con l'occhio del pugile.
Ma posso sbagliarmi cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza MessaggioPuò sembrare una visione sessista ma ti giuro che è limitata al campo del pugilato.
Guardo con piacere lo sport femminile, ma nella boxe non riesco proprio a vedercele...
Sarà che le guardo con l'occhio del pugile.
Ma posso sbagliarmi cmq
Secondo me se i guantoni lo permettessero si tirerebbero i capelli
Commenta
-
-
ma l'oktagon si può vedere in tv?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Ho visto un suo incontro su Youtube...
Dai è una trovata pubblicitaria bella e buona...
Come atelta non mi esprimo, ma sono sulla stessa linea di pensiero di ecatombe.sigpic
Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio... Per me ve sfonna no scherzo, io la trovo molto brava. Meglio di alcuni atleti che magari hanno solo qualche muscolo in più.
Mi spiace ma anche come donna non è un gran che.. ne ho viste di molto piu brave.sigpic
Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rave Visualizza MessaggioMagari sfonna tè che la reputi brava...
Mi spiace ma anche come donna non è un gran che.. ne ho viste di molto piu brave.
Ma poi secondo voi un'atleta prof, spreca 1 anno della sua vita al grande fratello e poi di conseguenza a buona domenica???
Questo dimostra quanto e lei importi della sua carriera da pugile.
Faccia la valletta va...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma 'sta zitto che ha vinto gli italiani, sei tu che stai a fà bla bla sul forum e non sei nessuno.Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma chi rampage? dire "ma quella non è nessuno" quando 'sto rampage a stento lo conoscono i suoi genitori non è un'opinione
se non pratichi non puoi comprendere che essere una donna in questi sport è molto piu facile, diventare campionessa italiana (cn tutte le federazioni che ci sono nella kick) è cosa normalissima.
per una donna viste quante ce ne sono di meno equivale per un uomo di qualsiasi categoria a vincere un misero campionato regionale.
stiamo li come paragone(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rave Visualizza MessaggioMagari sfonna tè che la reputi brava...
Mi spiace ma anche come donna non è un gran che.. ne ho viste di molto piu brave.
ma la forza è cmq quella di una donna di 60 kg
quoto(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta