If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vorrei iniziare a fare pugilato, ce qualche pugile qui nel forum?
Ho fatto 3 anni di Karate tradizionale, e ho smesso da poco. Vorrei dedicarmi al pugilato, cosa mi consigliate?
Volevate un pugile... Eccomeeee
Fai benissimo è lo sport più bello del mondo!!!
Ti consiglio solo di cercarti una buona palestra e di chiedere informazioni sul maestro.
Di dove sei??
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
eca domani vado a fare la visita medica per l'affiliazione
ma secondo te è normale che per uno che vuole avvicinarsi ad uno sport "povero" chiedano 72€ per l'affiliazione alla FIP?
Un'altra cosa...
Che tipo di visita medica devi fare?
L'affiliazione alla FPI la fa la società, i maestri ecc semmai tu fai il tesseramento, che avresti aver dovuto fare
già quando hai iniziato ad allenarti.
O hai cambiato palestra?
praticamente la visita medica la faccio presso un centro del coni e costa 72€ di cui 22€ per la visita neurologica
poi con il referto di questa visita dovrei andare dal proprietario della palestra e provvede lui all'affiliazione
almeno, così mi hanno detto
Ok adesso ho capito.
Devi fare le visite per pugilato agonistico!!
Purtroppo le visite mediche costano...
Cmq la tessera FPI avresti dovuto averla già da prima, a prescindere che tu combatta o meno.
Quanto ti allenavi solamente non avevi nessuna tessera?
Cmq a parte questi discorsi burocratici, sono molto felice per te.
Io sarò sempre qui ad accompagnarti in questo bellissimo percorso.
In bocca al lupo amico
poi per una serie di cose sono riuscito solo a fare l'elettroencefalogramma e ho pagato 22€
Solo l'elettroencefalogramma?
Te la sei cavata... anche se voglio essere sincero con te, era meglio farti fare bene tutte le visite.
Soprattutto gli occhi e quella neurologica.
Te lo dice uno che ha finito la sua carriera per un problema alla retina dell'occhio destro
Cmq cosa ti ha detto il maestro?
Avete parlato di quando ha intenzione di farto esordire?
no non abbiamo parlato di quando sarà, poi mi dirà lui come e quando saremo pronti
praticamente io le visite le avevo già fatte perchè mi servivano per un concorso che ho fatto tempo fa, ho fatto solo l'integrazione con la visita del neurologo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta