Allenamento per gara!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • redlion86
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2003
    • 1511
    • 120
    • 244
    • Torino
    • Send PM

Perchè non serve a nulla picchiare forte.. bisogna allenarsi bene per fare il vero light contact: diretti belli lunghi, uscire e rientrare, circolari esplosivi.. tutti colpi semplici e precisi.
    Poi schivare, parare e ripartire, colpi rapidissimi come fulmini, tutte cose che se fai bene ti evitano di diventare un caprone...
    ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

Commenta

• japcar
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2007
      • 1405
      • 48
      • 21
      • Messina - Vipiteno (BZ)
      • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
      scusate però, quando avete chiesto consiglio tutti quanti vi hanno detto di menare forte da subito, perchè non li avete ascoltati?^?

comunque, come hai detto, fa niente la prossima volta sarete meglio allenati e vincerete
      è l'esperienza la cosa più importante...consigli, allenamenti, contano ma relativamente...quando poi lo vedi con i tuoi occhi, lo provi sulla tua pelle, capisci come funziona e allora non farai più certi errori

Commenta

• redlion86
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2003
        • 1511
        • 120
        • 244
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggio
        è l'esperienza la cosa più importante...consigli, allenamenti, contano ma relativamente...quando poi lo vedi con i tuoi occhi, lo provi sulla tua pelle, capisci come funziona e allora non farai più certi errori

Esatto anche io ragiono così. Hai detto una cosa giustissima...
        ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

Commenta

• Rampage
          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
          • Oct 2006
          • 13453
          • 350
          • 449
          • Send PM

salve
          ho perso
          evviva...però c'è da dire che mi è capitato un ucraino del mio stesso peso ma di muscoli(era un bestione) e che aveva tantissimi combattimenti alle spalle, tra cui anche con ko...insomma...l'unica cosa di cui mi posso vantare è la guardia...per il resto, ho fatto il sacco...e porca ***** come picchiava

tralaltro ero raffreddatissimo e non riuscivo nemmeno a respirare
          benvenuto nel mondo dei fighters, ora immagina un incontro di full contact con quello
          SCHERZI A PARTE, è tutto bagaglio, non ti intimorire
          moh vedi, dovresti comunque far notare al tuo maestro che non è poi così normale che un'esordiente combatta con uno esperto

poi non so se ci sono le categorie nello sport che fai tu
          ci sono due categorie essenzialmente: le cinture gialla-arancio-verde / le cinture blu-marrini-nere

se quello aveva tanti match alle spalle doveva combattere da cintura nera non in mezzo alle cinture giallo verdi...

Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
          Ciao..
          e ke merda mi dispiace... pure io sto giro ho preso tranvate.... cmq incontrino di "light" manco per il C***o... ho preso un diretto destro di incontro, capillari rotti, stop del medico, a casa.... ahaha per fortuna che lo chiamano light...
          light??? l'ho sempre detto che è una pura teoria
          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Rampage
            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
            • Oct 2006
            • 13453
            • 350
            • 449
            • Send PM

light...è stato richiamato due volte...tirava come un dannato
            Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
            Si ma infatti... li richiamano dopo che ti sei preso due treni in faccia... e che ca**o... però tu intanto rimani li come un pirla che non capisci un ca**o per un po'... ma quale light, manco le donne tirano di light: le ho viste sparare certi ganci....

E' inutile, essere corretti non paga.. bisogna menare come bestie, poi dopo che ti richiamano, ti fai le tue tecniche e quello, con la faccia come una zampogna, non entra più a tirare i ganci alla Tyson...
            Cmq apparte gli scherzi dovrò lavorare sull'evitare gli scambi inutili con i caproni...
            scusate però, quando avete chiesto consiglio tutti quanti vi hanno detto di menare forte da subito, perchè non li avete ascoltati?^?

comunque, come hai detto, fa niente la prossima volta sarete meglio allenati e vincerete

il buon Rampage vi aveva detto: "PICCHIATE PER PRIMI, PSICOLOGICAMENTE FUNZIONA COME COSA"
            poi quando vi richiamano vi regolate, ma nn partite molli

io l'avevo consigliato

tanto in genere al 3rzo richiamo è un punto in meno non al primo

Commenta

• japcar
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2007
              • 1405
              • 48
              • 21
              • Messina - Vipiteno (BZ)
              • Send PM

ancora ci penso...non riesco a togliermelo dalla testa...non ho combattuto come dovevo

Commenta

• sv4
                Booty Shake Lover
                • Nov 2005
                • 11856
                • 578
                • 308
                • zona disagiata
                • Send PM

eh vabbè dai, la prossima volta farai meglio, mica era il mondiale
                .

Commenta

• Rampage
                  F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                  • Oct 2006
                  • 13453
                  • 350
                  • 449
                  • Send PM

ancora ci penso...non riesco a togliermelo dalla testa...non ho combattuto come dovevo
                  nn combatti mai come dovresti, ma questo nn vale solo per te tranquillo

Commenta

Working...
                  X