If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Perchè non serve a nulla picchiare forte.. bisogna allenarsi bene per fare il vero light contact: diretti belli lunghi, uscire e rientrare, circolari esplosivi.. tutti colpi semplici e precisi.
Poi schivare, parare e ripartire, colpi rapidissimi come fulmini, tutte cose che se fai bene ti evitano di diventare un caprone...
scusate però, quando avete chiesto consiglio tutti quanti vi hanno detto di menare forte da subito, perchè non li avete ascoltati?^?
comunque, come hai detto, fa niente la prossima volta sarete meglio allenati e vincerete
è l'esperienza la cosa più importante...consigli, allenamenti, contano ma relativamente...quando poi lo vedi con i tuoi occhi, lo provi sulla tua pelle, capisci come funziona e allora non farai più certi errori
è l'esperienza la cosa più importante...consigli, allenamenti, contano ma relativamente...quando poi lo vedi con i tuoi occhi, lo provi sulla tua pelle, capisci come funziona e allora non farai più certi errori
Esatto anche io ragiono così. Hai detto una cosa giustissima...
salve
ho perso
evviva...però c'è da dire che mi è capitato un ucraino del mio stesso peso ma di muscoli(era un bestione) e che aveva tantissimi combattimenti alle spalle, tra cui anche con ko...insomma...l'unica cosa di cui mi posso vantare è la guardia...per il resto, ho fatto il sacco...e porca ***** come picchiava
tralaltro ero raffreddatissimo e non riuscivo nemmeno a respirare
benvenuto nel mondo dei fighters, ora immagina un incontro di full contact con quello
SCHERZI A PARTE, è tutto bagaglio, non ti intimorire
Ciao..
e ke merda mi dispiace... pure io sto giro ho preso tranvate.... cmq incontrino di "light" manco per il C***o... ho preso un diretto destro di incontro, capillari rotti, stop del medico, a casa.... ahaha per fortuna che lo chiamano light...
Si ma infatti... li richiamano dopo che ti sei preso due treni in faccia... e che ca**o... però tu intanto rimani li come un pirla che non capisci un ca**o per un po'... ma quale light, manco le donne tirano di light: le ho viste sparare certi ganci....
E' inutile, essere corretti non paga.. bisogna menare come bestie, poi dopo che ti richiamano, ti fai le tue tecniche e quello, con la faccia come una zampogna, non entra più a tirare i ganci alla Tyson...
Cmq apparte gli scherzi dovrò lavorare sull'evitare gli scambi inutili con i caproni...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta