fa male solo a guardare
ouch
Collapse
X
-
che maleOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioc'è il sospensorio
anche se , se ti prendono bene, è come se non ci fosse XD
Non mi fare ricordare...
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
anche se , se ti prendono bene, è come se non ci fosse XDOriginariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Alcuni colpi mi sembrano più che casuali portati con mira ed intenzionalità, come i due pugili all'inzio che continuano a scambiarsi colpi sotto la cintura, e senza che l'arbitro intervenga!?
Com'è il regolamento al riguardo?
Mi pare, ma forse sbaglio, che nel pugilato ci sia la squalifica, mentre so che sono vietati pure in tornei come l'UFC e simili, ma sempre a guardare dal video pare che anche lì gli arbitri lascino "correre"......ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAlcuni colpi mi sembrano più che casuali portati con mira ed intenzionalità, come i due pugili all'inzio che continuano a scambiarsi colpi sotto la cintura, e senza che l'arbitro intervenga!?
Com'è il regolamento al riguardo?
Mi pare, ma forse sbaglio, che nel pugilato ci sia la squalifica, mentre so che sono vietati pure in tornei come l'UFC e simili, ma sempre a guardare dal video pare che anche lì gli arbitri lascino "correre"...Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta