Tommy Carruthers jkd
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioho visto gia parecchi video, la maggior parte sono modificati al computer per quandoriguarda l'accelerazione dei fotogrammi, sicuro il primo.Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
a me non piace per il semplice fatto che tende troppo ad imitare il grande Bruce, oltretutto non sa tirare i calci alti, guardate come li tiraOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
no Davide cmq a parte tutto è risaputo che il primo video in particolare gira un pezzo su youtube ed è ritoccato... ad ogni modo non si avvicinerà mai lontanamente a Bruce
ciò non toglie che sicuramente è un buon atleta di JKD(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
nn avevo letto i commenti riguardo alle accelerazioni video...ho pensato, *****, è flash gordon
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio*****, è flash gordonOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta