Annuncio

Collapse
No announcement yet.

risultati UFC 82

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
    poi ha pochi cavalli
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

    Commenta


      #17
      ho rivisto il match di sakara contro leben, ma xke quando leben tirava tutti quegli inside leg kick e si apriva come un ventaglio sakara ke è un pugile professionista non entrava coi pugni diretti?


      se cè una cosa che mi hanno insegnato è: "appena vieni colpito rispondi subito"

      mistero
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
        dispiace anche a me ma è la realtà
        Invece secondo me mirko ha ancora qualcosa da dare a questo sport...il problema secondo me è mentale, anche perchè come atleta è abbastanza integro.
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

        Commenta


          #19
          si ma l'età c'è
          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
            ho rivisto il match di sakara contro leben, ma xke quando leben tirava tutti quegli inside leg kick e si apriva come un ventaglio sakara ke è un pugile professionista non entrava coi pugni diretti?


            se cè una cosa che mi hanno insegnato è: "appena vieni colpito rispondi subito"

            mistero
            Scsuate se posto solo adesso ma ho rivisto il match di Alessio e tutto l'UFC 82 solo ieri.
            Ottima domanda rampage.
            Come fa un pugile prof a perdere degli scambi di boxe con uno che ha una tecnica pugilistica a dir poco scandalosa (parlo di Leben)
            Senza false modestie io a miei tempi, lo avrei colpito con un bel diretto almeno 2 volte... poi chiaramente non so come avrebbe reagito Leben, ma intanto lo colpivo.
            Mai visto un pugile che perde e sfigura contro un fighter che non è un pugile come lui, proprio nelle basi della boxe.
            Mi spiace per Alessio, ma oltre che imparare altre discipline curi di più il pugilato che è la disciplina che dovrebbe riuscirgli meno.
            E' come se un Minotauro per migliorarsi nello striking, peggiorasse nello BJJ.
            E' assurdo.




            Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


            http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




            ecatombe.bodyweb@tiscali.it

            Commenta


              #21
              Leben è tosto, pesante nei colpi che porta, potenzialmente ogni suo colpo è da Knockout
              però è da dire infatti che tira i pugni in modo rozzo scomposto poco tecnico e preciso e si scopre parecchio, per non parlare di quando calciava contro alessio , in ogni calcio apriva la guardia come un ventaglio (cosa assolutamente da evitare anche negli incontrini amatoriali dei 15 enni)
              mi stupisco di come alessio non gli sia mai entrato dentro la guardia
              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                Leben è tosto, pesante nei colpi che porta, potenzialmente ogni suo colpo è da Knockout
                però è da dire infatti che tira i pugni in modo rozzo scomposto poco tecnico e preciso e si scopre parecchio, per non parlare di quando calciava contro alessio , in ogni calcio apriva la guardia come un ventaglio (cosa assolutamente da evitare anche negli incontrini amatoriali dei 15 enni)
                mi stupisco di come alessio non gli sia mai entrato dentro la guardia
                Si certo è risaputo che abbia la mano di pietra, però resta sempre inguardabile.
                Troppo scomposto.
                L'ho visto provare un gancio destro, quando non era assolutamente possibile che andasse a segno, senza difesa, come se stesse cadendo in avanti.
                Un buon pugile, anche se ancora dilettante, lo avrebbe buttato giù
                Cio non toglie che Leben sia cmq un atleta valido.




                Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                Commenta


                  #23
                  si ma alessio doveva sopraffarlo, per me è tecnicamente piu avanzato in tutto tranne che a terra, visto che ha perso e non sono mai andati a terra (se non per la parte conclusiva) non ho parole
                  (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                    si ma alessio doveva sopraffarlo, per me è tecnicamente piu avanzato in tutto tranne che a terra, visto che ha perso e non sono mai andati a terra (se non per la parte conclusiva) non ho parole
                    D'accordissimo
                    In piedi avrebbe bottuto batterlo senza problemi.
                    Non ha scuse il nostro Alessio.




                    Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                    http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                    ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                      Un grande dell'ufc come evan tanner che perde contro quello sconosciuto non lo commento neanche.
                      Okami uno sconosciuto?
                      Il kickboxer con lo stile più bello dell'intera UFC nonchè probabilissimo prossimo sfidante di Silva alla cintura dei medi uno sconosciuto?

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                        che ne pensate del fatto che mark coleman sia stato fatto entrare nella all of fame UFC ???

                        ne hanno parlato all'ufc 82 alla fine credo sia una cosa giusta è stato un grande, l'unica cosa è che fanno entrare gente della all of fame ufc sempre americana, non vorrei fossero di parte a prescindere dal trascorso: alla fine KEN SHAMROCK, MARK COLEMAN per carità grandi atleti con una grande storia ma ce ne sarebbero altri con molti piu incontri nell'ottaogono molto piu veterani che magari non vengono considerati erchè non sono americani...

                        ho questa sensazione (del resto su 5 fighters ce nè uno solo non americano, royce gracie)

                        A me piaceva Coleman,ma ho la netta sensazione che sia entrato nella HoF solo per poi poter dire che Lesnar ha sconfitto una leggenda...

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da MMA7 Visualizza Messaggio
                          Okami uno sconosciuto?
                          Il kickboxer con lo stile più bello dell'intera UFC nonchè probabilissimo prossimo sfidante di Silva alla cintura dei medi uno sconosciuto?

                          Chiedi a un campione di 100 persone se conosce

                          - wanderlei silva
                          - antonio minotauro nogueira
                          - quinton rampage jackson
                          - mirko crocop


                          e se conoscono okami


                          poi dimmi qual'è il risultato del tuo sondaggio

                          Poi ciò non toglie che sia molto ben preparato, l'ho visto bene anche se ha combattuto contro un "nonnetto"
                          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                            si ma alessio doveva sopraffarlo, per me è tecnicamente piu avanzato in tutto tranne che a terra, visto che ha perso e non sono mai andati a terra (se non per la parte conclusiva) non ho parole
                            Aggiungo anche la lotta in piedi, praticamente zero!
                            The first "mma" style is called Pankration

                            J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

                            http://lottaolimpica.blogspot.it/

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                              A me piaceva Coleman,ma ho la netta sensazione che sia entrato nella HoF solo per poi poter dire che Lesnar ha sconfitto una leggenda...
                              Il "nuovo" che supera il "vecchio".
                              Un bel match sarebbe stato Couture vs. Lesnar
                              The first "mma" style is called Pankration

                              J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

                              http://lottaolimpica.blogspot.it/

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎