thai box e pesi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dido82
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

thai box e pesi

Innanzitutto volevo fare i complimenti per il forum, lo seguo da tempo ma non mi ero mai iscritto così oggi mi sono deciso anche perchè ho bisogno di aiuto!
    Pratico da 5 anni il body-building, da quest'anno ho iniziato con la thai-box rallentando il lavoro con i pesi...sapreste consigliarmi una scheda di allenamento per fare entrambe le cose? Mi hanno suggerito il circuito voi che ne pensate? io non l'ho mai fatto.. grazie
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

Il circuito serve per la forza esplosiva. Fare entrambe le cose, ti parlo per esperienza, è veramente dura...devi scegliere
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Dido82
      Bodyweb Member
      • Mar 2008
      • 11
      • 0
      • 0
      • Send PM

si.. però la forza esplosiva può andare bene per le arti marziali che pensi?

Commenta

• MadBebe
        Essere filiforme
        • Nov 2000
        • 12389
        • 278
        • 288
        • Prov. Pisa
        • Send PM

Originariamente Scritto da Dido82 Visualizza Messaggio
        si.. però la forza esplosiva può andare bene per le arti marziali che pensi?
        beh, è il suo "pane". esercizi pliometrici a go-go

Commenta

• Dido82
          Bodyweb Member
          • Mar 2008
          • 11
          • 0
          • 0
          • Send PM

tu saresti in grado di farmi una scheda a circuito?
          sai per provarla...

Commenta

• CaraBin
            Bodyweb Member
            • Oct 2007
            • 565
            • 57
            • 4
            • Trieste
            • Send PM

Ci sono più tipi di allenamenti a circuito, e non tutti per la forza esplosiva.

Dipende da cosa ti serve!