Ronaldo "Jacare-Alligatore" Souza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Je ssò Foorttt''
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 3430
    • 393
    • 182
    • Pescara
    • Send PM

Ronaldo "Jacare-Alligatore" Souza

Cintura nera di BJJ,ha un record di 6-1 nelle mma (finora solo feds brasiliane),imho è il miglior grappler nel panorama mondiale,sogno un suo match contro il prodigio Penn (anche se ora come ora ci sono 7kg da limare)o con il ragno Silva,intanto un pò di highligths:
    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Jacare-Shamelenko
    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Imho se appesantisce le mani diventa un Minotauro al quadrato!
    Last edited by Je ssò Foorttt''; 28-02-2008, 11:23:36.
  • Rampage
    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
    • Oct 2006
    • 13453
    • 350
    • 449
    • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
    Cintura nera di BJJ,ha un record di 6-1 nelle mma (finora solo feds brasiliane),imho è il miglior grappler nel panorama mondiale,sogno un suo match contro il prodigio Penn (anche se ora come ora ci sono 7kg da limare)o con il ragno Silva,intanto un pò di

Imho se appesantisce le mani diventa un Minotauro al quadrato!

oh my god quante eresie
    per carità sicuramente sarà più forte di me però altro che Minotauro al quadrato oro colato se solo è un suo terzo
    un record MMA di 6-1 è ancora in erba per poter essere valutato ma già il fatto che è stato ottenuto in federazioni brasiliane e non internazionali lascia un pò il tempo che trovoa (anche se in Brasile queste discipline sono praticate in modo molto maschio e tosto)
    Cintura nera di BJJ oramai ci sono tutti e cmq dire che è il miglior grappler del panorama mondiale è come dire che io sono omosessuale, piu o meno l'idiozzia è a quel livello
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Je ssò Foorttt''
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 3430
      • 393
      • 182
      • Pescara
      • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
      oh my god quante eresie
      per carità sicuramente sarà più forte di me però altro che Minotauro al quadrato oro colato se solo è un suo terzo
      un record MMA di 6-1 è ancora in erba per poter essere valutato ma già il fatto che è stato ottenuto in federazioni brasiliane e non internazionali lascia un pò il tempo che trovoa (anche se in Brasile queste discipline sono praticate in modo molto maschio e tosto)
      Cintura nera di BJJ oramai ci sono tutti e cmq dire che è il miglior grappler del panorama mondiale è come dire che io sono omosessuale, piu o meno l'idiozzia è a quel livello

Massimo rispetto per le tue inclinazioni sessuali

Imho è il più grande TALENTO proveniente dal BJJ,ovvio che nelle mma sia ancora acerbo,dai tempo,già si vocifera di un suo ingresso in ufc...
      2 anni fà dissi la stessa cosa (ovviamente riferito allo stiking) vedendo Kongo combattere in Olanda,domenica si gioca una title shot contro il suo compagno d'allenamento Rampage...

Commenta

• Rampage
        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
        • Oct 2006
        • 13453
        • 350
        • 449
        • Send PM

si ma Kongo ti sembra tutto questo fenomeno pluricampioe UFC???

a me no

Comunque sia di talenti provenienti dal BJJ ne trovi tanti altri migliori e soprattutto piu completi. il suo ingresso in UFC ben venga poi vediamo se però resta anonimo come dico io o no

Commenta

• Je ssò Foorttt''
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 3430
          • 393
          • 182
          • Pescara
          • Send PM

Da sherdog:
          MANAUS, Brazil, Sept. 29 -- As the featured attraction for the first Amazon Challenge, Ronaldo "Jacare" Souza proved that the local fight scene in Brazil can no longer contain him.

Looking for his sixth win in seven fights, the Brazilian jiu-jitsu sensation took on the experienced Jose Ribamar. Ribamar knew that a victory over a famous fighter like Souza would propel him into the spotlight, but his decision to clinch with the world-class grappler was not a good one.

Souza took Ribamar down and leveled him with vicious strikes. With the intensity of an alligator chomping down on its prey, Souza punched violently until he passed Ribamar's guard and armbarred him to end the fight 3:28 into the first round.

Although he appears ready to compete abroad, Souza denied reports that he had signed with the UFC.

"I have not signed with Zuffa, unlike what people have said on the Internet," Souza said after his fight. "I was close to signing and fighting in WEC, but nothing is settled right now."
          Io di NUOVI talenti nel BJJ non ne vedo,forse Marcelo Garcia che ha da poco firmato per il k1,altri?

Kongo nell'ultimo anno è migliorato molto,ha un notevole cardio e facilità di calcio,poi è un armadio di 2 metri il che non guasta mai...nè sà qualcosa Flipovic che sarà pure sul viale del tramonto ma rimane sempre Flipovic...

Commenta

• Rampage
            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
            • Oct 2006
            • 13453
            • 350
            • 449
            • Send PM

si ma Filipovic rimane sempre uno che sa boxare e non sa nulla di grappling
            ergo non è completo come lottatore.

Cmq a categorie di peso diverse ma anche gente come Gabriel Gonzaga sono cintura nera di BJJ, o Fabricio Werdum, che si stanno mettendo in mostra molto di piu di questo tizio il cui nome era fino a che postassi tu "sconosciuto".

Ovviamente niente di personale, se sfonda in UFC buon per lui ma secondo me non è nessuno, almeno per ora.

Commenta

• Je ssò Foorttt''
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 3430
              • 393
              • 182
              • Pescara
              • Send PM

si ma Filipovic rimane sempre uno che sa boxare e non sa nulla di grappling
              ergo non è completo come lottatore.

Cmq a categorie di peso diverse ma anche gente come Gabriel Gonzaga sono cintura nera di BJJ, o Fabricio Werdum, che si stanno mettendo in mostra molto di piu di questo tizio il cui nome era fino a che postassi tu "sconosciuto".

Ovviamente niente di personale, se sfonda in UFC buon per lui ma secondo me non è nessuno, almeno per ora.

E' un nessuno (ancora per poco) nelle mma,è stato 5 volte campione del mondo di BJJ,ricordo un suo match contro Gracie jr. in cui riesce a terminare l'incontro (e vince il titolo) con un braccio rotto...cioè parliamo di un fenomeno nel BJJ,poi se si affermerà nelle mma è tutto da vedere,ma non è esattamente un pinco-pallino...
              Sempre da Sherdog:
              The industry pioneer in UFC, Bellator and all things MMA (aka Ultimate Fighting). MMA news, interviews, pictures, videos and more since 1997.

PS:anche Werdum (che pesa 30 kg in più,ndr) ha avuto modo di "conoscere" l'alligatore...

Commenta

• Rampage
                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                • Oct 2006
                • 13453
                • 350
                • 449
                • Send PM

va beh abbiam capito che ti piace molto, a me no ...

de gustibus, io gli alligatori li vedo su Sky a NATIONAL GEOGRAPHIC e basta

cmq non ho detto che nel BJJ nn sia forte , il discorso è andiamoci cauti nel paragonarlo a minotauro o dire che è uno fortissimo che sicuramente si affermerà in UFC.... diamogli tempo al tempo
                Last edited by Rampage; 28-02-2008, 23:45:53.

Commenta

• Jiu Jitsu Sinistrooo
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2008
                  • 16
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Rampage, io non so se tu pratichi o meno bjj, ma sicuramente non hai capito nulla!
                  se solo potevi minimamente immaginare la velocità e la potenza di Jacare non parleresti cosi! Nogueira è un grande lottatore, ma Jacare ne è l'evoluzione! parlo così perchè il mio maestro ha lottato più volte con Jacare.. conosco bene il mio maestro e il suo grado di valutazione è il mio punto di riferimento.

Commenta

• Rako
                    Bodyweb Member

• Apr 2007
                    • 50
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Jiu Jitsu Sinistrooo Visualizza Messaggio
                    Rampage, io non so se tu pratichi o meno bjj, ma sicuramente non hai capito nulla!
                    se solo potevi minimamente immaginare la velocità e la potenza di Jacare non parleresti cosi! Nogueira è un grande lottatore, ma Jacare ne è l'evoluzione! parlo così perchè il mio maestro ha lottato più volte con Jacare.. conosco bene il mio maestro e il suo grado di valutazione è il mio punto di riferimento.

Non far caso a Rampage... se gli parli di un lottatore che non conosce si infervora ed inizia a sparare cazzate
                    (tra l'altro Jacare è al TOP negli ultimi anni nel BJJ e nel Grappling...ed è SICURAMENTE uno dei piu forti al mondo)

Detto questo....Minotauro contro Jacare in un incontro di Grappling...beh Minotauro non avrebbe molte chance.
                    Se invece parliamo di MMA allora la faccenda cambia alla grande...

Commenta

• Rampage
                      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                      • Oct 2006
                      • 13453
                      • 350
                      • 449
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Jiu Jitsu Sinistrooo Visualizza Messaggio
                      sono un pro

Originariamente Scritto da Rako Visualizza Messaggio
                      Non far caso a Rampage... se gli parli di un lottatore che non conosce si infervora ed inizia a sparare cazzate
                      (tra l'altro Jacare è al TOP negli ultimi anni nel BJJ e nel Grappling...ed è SICURAMENTE uno dei piu forti al mondo)

Detto questo....Minotauro contro Jacare in un incontro di Grappling...beh Minotauro non avrebbe molte chance.
                      Se invece parliamo di MMA allora la faccenda cambia alla grande...
                      Comunque il mio discorso forse vè sfuggito perchè non avete letto bene, non era riferito al fatto che nel BJJ non fosse il TOP (che poi per carità per me il top era Royce Gracie e neanche lo fu in tutto e per tutto) io ho solo detto che paragonarlo a Minotauro o dire che farà successo in UFC mi sembrava alquanto azzardato... è un discorso diverso

Commenta

• Jiu Jitsu Sinistrooo
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2008
                        • 16
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Vedrai che invece farà strada anche nel vale tudo!..certo Minotauro nel vale tudo è una sorta di treno...
                        .. certo che Royce non è e non era il top....magari se mi parli di Rickson!!!!

Commenta

• Rampage
                          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                          • Oct 2006
                          • 13453
                          • 350
                          • 449
                          • Send PM

in UFC quello cche ha fatto Royce Gracie nelle prime edizioni ancora oggi nel 2008 nessuno l'ha osato fare

Commenta

• Sigfrid
                            Bodyweb Senior
                            • May 2007
                            • 3332
                            • 81
                            • 74
                            • Lotta Libera, Pankration
                            • Send PM

Comunque il mio discorso forse vè sfuggito perchè non avete letto bene, non era riferito al fatto che nel BJJ non fosse il TOP (che poi per carità per me il top era Royce Gracie e neanche lo fu in tutto e per tutto) io ho solo detto che paragonarlo a Minotauro o dire che farà successo in UFC mi sembrava alquanto azzardato... è un discorso diverso

Quoto.
                            The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 3430
                              • 393
                              • 182
                              • Pescara
                              • Send PM

Ma neanche io dico che ha un futuro assicurato nelle mma,dico solo che ha dei presupposti E-C-C-E-Z-I-O-N-A-L-I per sfondare,dico che è uno di quelli da tenere d'occhio (perdonatemi ma non ci vuole molto a dire che Minotauro è un fenomeno,quello che doveva dimostrare l'ha già dimostrato,molto più interessante parlare dei nuovi prospetti,anche se ripeto,questo è già un supercampione)

Poi non mi tolgo dagli occhi la vittoria contro Gracie jr con un braccio triturato (vedetevelo verso metà del primo filmato),dimostra sià una soglia del dolore fuori dal comune (che nelle mma non guasta,Minotauro ne sà qualcosa) che grande lucidità se non furbizia...

Ne riparliamo tra un'annetto Ramp....

Commenta

Working...
                              X