If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi sapete perchè Gary e chi ama il pro-wrestling, come me, si innervosisce a sentire alcuni vostri discorsi? Perchè molti di voi usano termini dispregiativi come buffoni, pagliacci, gente da circo, per etichettare i wrestlers... questo a me sinceramente dà un po' fastidio perchè persone che si fanno il culo in giro per il mondo lavorando 300 giorni l' anno lontano dalle loro famiglie meritano più rispetto... e non crediate che il mondo della WWE e, a maggior ragione, quello di federazioni minori, sia come Hollywood... per un Cena o un HHH di turno ci sono altri 10.000 atleti che tra aeri, spostamenti e spese varie sono costretti a non saltare un incontro per ANNI per far campare dignotosamente i loro figli e le loro mogli. Io nutro un forte rispetto per i lottatori di MMA e di arti marziali in genere, mi rendo conto che per prepare un incontro sono necessari mesi di preparazione... ma lo stesso vale per i wrestlers... per farvi un esempio... lunedì il wrestler X lotta a raw, portando a termine il suo match malconcio. Il giorno dopo deve invece lottare in un house show. Mercoledì altro house show. Giovedì idem. Etc... solitamente gli incontri si svolgono in città molto distanti tra loro senza contare gli innumerevoli tour fuori dagli U.S.A.(Italia, Germania, Inghilterra, Messico, etc...) quindi pensate anche alla fatica che nasce da tutti questi spostamenti. Non esiste: mi fale il braccio, ho dolore alla spalla, al ginocchio... Credo che i sacrifici che fanno questi ATLETI non siano inferiori a quelli fatti dai lottatori di arti marziali. Per questo meritano rispetto, e non di essere chiamati buffoni, pagliacci...
Che poi il pro wrestling sia predeterminato è ovvio ma ciò non toglie che sono richieste doti fisiche e allenamenti fuori dal comune... non tutti possono sopportare i sacrifici imposti da federazioni come la WWE...
Sono atleti,si allenano duramente,fanno sacrifici,ma non sono lottatori.
Il pagliaccio nel post di prima è riferito a Mayweather che si svende,non di certo al PRO-wrestling che come fenomeno mi lascia abbastanza indifferente
Ragazzi sapete perchè Gary e chi ama il pro-wrestling, come me, si innervosisce a sentire alcuni vostri discorsi? Perchè molti di voi usano termini dispregiativi come buffoni, pagliacci, gente da circo, per etichettare i wrestlers... questo a me sinceramente dà un po' fastidio perchè persone che si fanno il culo in giro per il mondo lavorando 300 giorni l' anno lontano dalle loro famiglie meritano più rispetto... e non crediate che il mondo della WWE e, a maggior ragione, quello di federazioni minori, sia come Hollywood... per un Cena o un HHH di turno ci sono altri 10.000 atleti che tra aeri, spostamenti e spese varie sono costretti a non saltare un incontro per ANNI per far campare dignotosamente i loro figli e le loro mogli. Io nutro un forte rispetto per i lottatori di MMA e di arti marziali in genere, mi rendo conto che per prepare un incontro sono necessari mesi di preparazione... ma lo stesso vale per i wrestlers... per farvi un esempio... lunedì il wrestler X lotta a raw, portando a termine il suo match malconcio. Il giorno dopo deve invece lottare in un house show. Mercoledì altro house show. Giovedì idem. Etc... solitamente gli incontri si svolgono in città molto distanti tra loro senza contare gli innumerevoli tour fuori dagli U.S.A.(Italia, Germania, Inghilterra, Messico, etc...) quindi pensate anche alla fatica che nasce da tutti questi spostamenti. Non esiste: mi fale il braccio, ho dolore alla spalla, al ginocchio... Credo che i sacrifici che fanno questi ATLETI non siano inferiori a quelli fatti dai lottatori di arti marziali. Per questo meritano rispetto, e non di essere chiamati buffoni, pagliacci...
Che poi il pro wrestling sia predeterminato è ovvio ma ciò non toglie che sono richieste doti fisiche e allenamenti fuori dal comune... non tutti possono sopportare i sacrifici imposti da federazioni come la WWE...
Io personalmente gli ho dato dei buffoni;
buffóne: buffóne
(f. -óna), s. m.
chi, nelle antiche corti, aveva il compito di divertire, con motti e atti ridicoli; oggi, persona allegra che fa ridere con le sue trovate originali
est. chi non piglia mai nulla sul serio, chi dice e disdice, chi si dà importanza con aria di ridicola serietà.
Mi sembra che ci calzi a pennello, senza essere offensivo.
Come gia ho scritto, a prescindere dalle doti fisiche necessarie a "gareggiare" in WWE, fai cmq spettacolo, fai divertire, non sei un atleta professionista, sei un attore con buone doti atletiche.
Ovvio chè, per le persone ancora sensibili, nel 2008, al fascino USA possa essere uno spettacolo gradevole.
chi, nelle antiche corti, aveva il compito di divertire, con motti e atti ridicoli; oggi, persona allegra che fa ridere con le sue trovate originali
est. chi non piglia mai nulla sul serio, chi dice e disdice, chi si dà importanza con aria di ridicola serietà.
Mi sembra che ci calzi a pennello, senza essere offensivo.
chi non piglia mai nulla sul serio, chi dice e disdice, chi si dà importanza con aria di ridicola serietà.
a me non sembra proprio che ci calzi a pennello...
Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Tra l' altro esistono alcune mosse, come il piledriver, che se eseguiite male possono recare gravissimi danni all' avversario come ad es. la rottura del collo. Chi le compie non è certo una persona che non prende mai nulla sul serio...
Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
chi non piglia mai nulla sul serio, chi dice e disdice, chi si dà importanza con aria di ridicola serietà.
a me non sembra proprio che ci calzi a pennello...
Tra l' altro esistono alcune mosse, come il piledriver, che se eseguiite male possono recare gravissimi danni all' avversario come ad es. la rottura del collo. Chi le compie non è certo qualcuno che non prende mai nullo sul serio...
Anche uno stuntman, fa dei pezzi notevolmente pericolosi, e deve avere un una notevole preparazione atletica, ma non è sport, è spettacolo.
Anche uno stuntman, fa dei pezzi notevolmente pericolosi, e deve avere un una notevole preparazione atletica, ma non è sport, è spettacolo.
Ma infatti su questo siamo d' accordo, anche secondo me il Pro-wrestling non è uno sport (a differenza invece del wrestling) anche perchè uno sport non può essere predeterminato. Ti stavo solo facendo notare come non puoi prendere tutto alla leggera, come fa appunto un buffone, quando combatti un incontro di pro-wreslting
L'unica mia grande curiosità rispetto al PRO-wrestling è questa:
ma non c'è mai stato uno che si sia rotto di dover perdere per esigenze di copione,magari contro un pippone,e che abbia mandato a fanculo tutto iniziando a picchiare per davvero?***** sarebbe fantastico,mi immagino solo l'espressione dell'avversario che realizza cosa stà accadendo...
L'unica mia grande curiosità rispetto al PRO-wrestling è questa:
ma non c'è mai stato uno che si sia rotto di dover perdere per esigenze di copione,magari contro un pippone,e che abbia mandato a fanculo tutto iniziando a picchiare per davvero?***** sarebbe fantastico,mi immagino solo l'espressione dell'avversario che realizza cosa stà accadendo...
Diciamo che è successo, più di una volta, che i copioni iniziali non sono stati rispettati... altre volte è capitato che c' era "astio" tra due wrestler e molti colpi portati erano stiff cioè portati col solo scopo di fare male all' avversario...
***** sarebbe fantastico,mi immagino solo l'espressione dell'avversario che realizza cosa stà accadendo...
Credo che non essendo realmente sulle difensive, non relizzi niente, KO e basta. Sono cmq tutti belli grossi, un pugno pdato senza che te l'aspetti e resti a terra un paio di minuti.
Diciamo che è successo, più di una volta, che i copioni iniziali non sono stati rispettati... altre volte è capitato che c' era "astio" tra due wrestler e molti colpi portati erano stiff cioè portati col solo scopo di fare male all' avversario...
anche batista,ancora + meritatamente,qualcuno lo ha dato ad undertaker.
mi ricordo andre the giant ad ultimate warrior.
era in pushing ed in tutti gli house shows lo batteva e stava montandosi la testa e facendo lo sbruffone dietro le quinte.
un giorno ultimate warrior prende la rincorsa dalle corde x fare un braccio teso.
Mi sembra che qua stiamo andando fuori discorso.
Tutto è nato perchè Gary ha definito i pro-wrestlers FIGHTERS.
E' normale che sentendo un'ASSURDITA' del genere ci sia stata una rivolta di massa
Per il resto massimo rispetto a questi atleti e a tutti i sacrifici che fanno.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta