Mayweather vs Big Show

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
    Ah, ho capito Kurt Angle ha smesso per le botte in WWE!
    Ricordo che già nel 1996 Angle aveva il collo a pezzi! Ha vinto l'oro olimpico nella libera perchè era ad Atlanta visto che il punto decisivo lo avrebbero negato a chiunque altro atleta...

Pro wrestling, senza dubbio!

Se vuoi conoscere la lotta reale (wrestling) disciplina dalla quale provengono una notevole quantità di lottatori di MMA/Vale tudo e quelli oramai "pensionati" (al 99%) della WWE, ti suggerisco (senza presunzione, ci mancherebbe) di recarti in una palestra di lotta greco-romana, libera e grappling.
    si kurtangle ha smesso in wwe per questo motivo. perchè stava a smackdown o ecw dove i main eventer erano scarsi e quindi doveva fare ogni house show piu gli show settimanali , quindi combattere dalle 4-5 volte alla settimana , senza mai stare con la famiglia ( tanto che la moglie lo stava pure per lasciare dal momento che non c'era mai ) e il suo corpo nonostante fosse imbottito di painkillers e antidolorifici vari non riusciva piu a sostenere la grossa mole di lavoro e i dottori gli avevano detto che stava rischiando troppo. conosco bene la differenza tra pro wrestling e wrestling , guardo tantissime leghe minori tra cui rho , o anche le vecchie giapponesi njpw e cosi via , quindi so che ci sono nette differenze e capisco ciò che intendi tu.
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Ecatombe
      Apologeta Mod
      • Jan 2008
      • 10435
      • 323
      • 452
      • Send PM

Sono pro-wrestlers, Ecatombe...ed un pro-wrestler non è abituato al combattimento reale.
      Si Sigfrid scusa pro wrestling.
      Il wrestling è lotta al 100%
      Sono abituato da bambino a chiamare wrestling quello che era in verità pro wrestling e mi è rimasta quasta brutta abitudine senza volerlo
      Last edited by Ecatombe; 27-02-2008, 17:18:17.

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• MMA7
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        scusa ma la stai sparando grossa tu e non poco . cosa centra l'infortunarsi ? questo è un paragone che non c'entra proprio un tubo campato in aria. quanti wrestler , si sono ritirati o hanno smesso perchè prendevano talmente tante botte che erano sotto effetto costante ogni giorno di antidolorifici e rischiavano la vita ? ti faccio un nome recente ? kurtangle che i medici gli hanno chiaramente detto che il suo fisico non poteva piu sopportare un cosi continuo bombardamento di antidolorifici e altre sostanze e che doveva smettere. la wwe non voleva farlo smettere perchè avevano bisogno di lui come main eventer , ha fatto le valigie ed è andato in un altra federazione dove vive una vita ben più tranquilla. ti riporto l'esempio più lampante di benoit , dopo la strage alla famiglia gli hanno fatto un autopsia e gli hanno diagnosticato un cervello cosi contuso , colpito e rovinato che sembrava di avere davanti il cervello di un 70enne con l'alzaimer ( e questo lo hanno detto medici che hanno fatto l'autopsia , non vince mcmahon ) . se giudichi il wrestler una proiezione o una sediata non conosci il wrestling o pro wrestling che sia. il fatto che il copione sia determinato o che in certe mosse si aiutano non pregiudica ilfatto che molti colpi sono stiff e non si facciano del male. e se tu pensi che in un combattimento come quelli in wwe gli atleti non si facciano mai male ma stanno li a fare finta non ha una buona percezione di com'è il wrestling. io pratico backyard wrestling , ho fatto swanton bomb da 3 metri di altezza e mi hanno spaccato neon sulla schiena , e il paragone a me sta benissimo in quanto conosco la disciplina , la seguo da quando sono piccolo e so a cosa sono sottoposti quesit atleti , cosa che probabilmente tu non sai , e come tanti ti fai prendere dal fatto che sia tutto predeterminato e quindi sia tutto finto. che poi , quanti ufc sono stati sospesi per doping? ne vogliamo parlare ? no perchè se mi tirate questo discorso a paragone tra ufc - wwe vi rido bene in faccia

Onestamente credo che tu abbia le idee un po confuse...
        Esordisci dicendomi che l'infortunarsi non c'entra nulla (cosa sulla quale siamo d'accordo e che avevo tirato in ballo solo perchè detta da te precedentemente) e poi mi fai un discorso sui traumi che subiscono i pro-wrestler!
        E allora cosa dovrei dirti? Che mi importa del male che si fanno?
        Il fatto che durante le loro prestazioni (atletiche e non sportive) si facciano male sul serio cosa mi vuol comunicare? Che sono combattenti? NO! Direi solo masochisti, perchè non esiste fighter al mondo che accetta volontariamente di farsi fare mosse che possano ledere la sua incolumità, addirittura aiutando l'altro ad eseguirle.

Cosa mi importa se uno ha il cervello di un 70enne? Devo ritenerlo un fighter perchè si fa male???
        Al massimo posso ammirarlo (senza condividere le sue scelte) per il fatto che mette la sua passione prima della salute. Niente di più.

Le arti marziali insegnano ad annientare il proprio avversario subendo il minor danno possibile. I pro-wrestler secondo te possono rivedersi in questa definizione?
        Se mi dici di si lascio stare perchè significa che hai voglia di scrivere un po e ci stai prendendo in giro.

Commenta

• Sigfrid
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 3332
          • 81
          • 74
          • Lotta Libera, Pankration
          • Send PM

si kurtangle ha smesso in wwe per questo motivo. perchè stava a smackdown o ecw dove i main eventer erano scarsi e quindi doveva fare ogni house show piu gli show settimanali , quindi combattere dalle 4-5 volte alla settimana , senza mai stare con la famiglia ( tanto che la moglie lo stava pure per lasciare dal momento che non c'era mai ) e il suo corpo nonostante fosse imbottito di painkillers e antidolorifici vari non riusciva piu a sostenere la grossa mole di lavoro e i dottori gli avevano detto che stava rischiando troppo. conosco bene la differenza tra pro wrestling e wrestling , guardo tantissime leghe minori tra cui rho , o anche le vecchie giapponesi njpw e cosi via , quindi so che ci sono nette differenze e capisco ciò che intendi tu.
          Quelle che intendevo dire è che Kurt Angle ha smesso la lotta libera per 2 motivi :

1) Aveva concluso la carriera da lottatore olimpico soprattutto per il collo semidistrutto.

2) Ha sfruttato la sua medaglia d'oro per fare soldi in WWE.
          The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

• Ecatombe
            Apologeta Mod
            • Jan 2008
            • 10435
            • 323
            • 452
            • Send PM

è un fighter ma lo stile è differente.
            Un fighter ???????
            Forse come dici sigrifid parli di un wrestler e non ti PRO wrestler cioè di uno uomo grassottello, vestito con un costume colorato e a volte ridicolo, che da dei colpi di sedia in testa agli altri e si tagliuzza la fronte per farci credere che i colpi sono veri!!!

Commenta

• Ecatombe
              Apologeta Mod
              • Jan 2008
              • 10435
              • 323
              • 452
              • Send PM

. conosco bene la differenza tra pro wrestling e wrestling , guardo tantissime leghe minori tra cui rho , o anche le vecchie giapponesi njpw e cosi via , quindi so che ci sono nette differenze e capisco ciò che intendi tu.
              O mamma sei bello confuso.
              quello che tu definisci wrestling, ossia quello della Ring Of Honor e della New Japan Pro Wrestling è sempre PRO WRESTLING!!!!

Gaurda che qui rischi di offendere qualcuno che pratica wrestling.

Commenta

• Gary
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

Originariamente Scritto da MMA7 Visualizza Messaggio
                Onestamente credo che tu abbia le idee un po confuse...
                Esordisci dicendomi che l'infortunarsi non c'entra nulla (cosa sulla quale siamo d'accordo e che avevo tirato in ballo solo perchè detta da te precedentemente) e poi mi fai un discorso sui traumi che subiscono i pro-wrestler!
                E allora cosa dovrei dirti? Che mi importa del male che si fanno?
                Il fatto che durante le loro prestazioni (atletiche e non sportive) si facciano male sul serio cosa mi vuol comunicare? Che sono combattenti? NO! Direi solo masochisti, perchè non esiste fighter al mondo che accetta volontariamente di farsi fare mosse che possano ledere la sua incolumità, addirittura aiutando l'altro ad eseguirle.

Cosa mi importa se uno ha il cervello di un 70enne? Devo ritenerlo un fighter perchè si fa male???
                Al massimo posso ammirarlo (senza condividere le sue scelte) per il fatto che mette la sua passione prima della salute. Niente di più.

Le arti marziali insegnano ad annientare il proprio avversario subendo il minor danno possibile. I pro-wrestler secondo te possono rivedersi in questa definizione?
                Se mi dici di si lascio stare perchè significa che hai voglia di scrivere un po e ci stai prendendo in giro.
                i traumi nel mondo della wwe ( estrometto la tna perchè li il wrestling è praticato in modo vero e puro ) accadono perchè molti dei colpi che ricevono al contrario di ciò che affermano sono veri e si fanno male sul serio. mi dici che questi personaggi sono buffoni perchè si danno colpi finti e non si fanno male e che l'infortunio può accadere a tutti , anche in casa , ma poi mi dici che se anche si fanno male durante i combattimenti perchè i colpi che ricevono sono veri e si feriscono , non sono fighter. poi ogniuno ha la sua idea di fighter , il fatto che sia predeterminato non significa che uno di loro tra i più esperti non possa benissimo fare il culo a qualsiasi altro combattente. ripeto , apparte quelli che vengono dalla old school , sono tutti praticanti di arti marziali o hanno un passato come lottatore. per dire che perdono o sono seghe bisogna aspettare il giorno che uno di loro fa un vero incontro contro un lottatore con uno stile diverso e vediamo come si comportano

Quelle che intendevo dire è che Kurt Angle ha smesso la lotta libera per 2 motivi :

1) Aveva concluso la carriera da lottatore olimpico soprattutto per il collo semidistrutto.

2) Ha sfruttato la sua medaglia d'oro per fare soldi in WWE.
                forse non avevo capito bene io quello che avevi scritto , io parlavo del perchè ha smesso in wwe non prima di fare il wrestling
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Gary
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                  O mamma sei bello confuso.
                  quello che tu definisci wrestling, ossia quello della Ring Of Honor e della New Japan Pro Wrestling è sempre PRO WRESTLING!!!!

Gaurda che qui rischi di offendere qualcuno che pratica wrestling.
                  non so se nella rho sono predeterminati , che io sapessi no , la guardo ogni tanto ma giusto i combattimenti senza ffermarmi su interviste o cose del genere , le vecchie leghe giapponesi non avevano storyline e non erano predeterminate

Commenta

• Sigfrid
                    Bodyweb Senior
                    • May 2007
                    • 3332
                    • 81
                    • 74
                    • Lotta Libera, Pankration
                    • Send PM

ripeto , apparte quelli che vengono dalla old school , sono tutti praticanti di arti marziali o hanno un passato come lottatore. per dire che perdono o sono seghe bisogna aspettare il giorno che uno di loro fa un vero incontro contro un lottatore con uno stile diverso e vediamo come si comportano
                    Vedremo con il duello Mayweather vs Big Show
                    The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

• MMA7
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

apparte quelli che vengono dalla old school , sono tutti praticanti di arti marziali o hanno un passato come lottatore.
                      Quindi concordi che il pro-wrestling non è uno stile e non è utile nel combattimento in quanto è un FARSA.
                      Se così non fosse che bisogno avrebbero queste persone di avere un background da praticanti di arti marziali o da lottatori quando c'è il grandissimo stile da pro-wrestler?

Commenta

• Gary
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

Vedremo con il duello Mayweather vs Big Show
                        nha questo è un incontro predeterminato dove non si potrà vedere niente anche perchè big show , apparte wrestling , non ha fatto mai arti marziali o comunque non ha un passato da atleta boxer o mma ..

Quindi concordi che il pro-wrestling non è uno stile e non è utile nel combattimento in quanto è un FARSA.
                        Se così non fosse che bisogno avrebbero queste persone di avere un background da praticanti di arti marziali o da lottatori quando c'è il grandissimo stile da pro-wrestler?
                        se intendi come combattimento da strada non è di certo utile e non ti può aiutare

Commenta

• Ecatombe
                          Apologeta Mod
                          • Jan 2008
                          • 10435
                          • 323
                          • 452
                          • Send PM

non so se nella rho sono predeterminati , che io sapessi no , la guardo ogni tanto ma giusto i combattimenti senza ffermarmi su interviste o cose del genere , le vecchie leghe giapponesi non avevano storyline e non erano predeterminate
                          Ma cosa intendi per predeterminato?
                          Se intendi il risultato può essere che in qualche federazione il vincitore si scelga al momento in base alla reazioni del pubblico.
                          Allora sono d'accordo
                          Ma sempre di Pro wrestling si tratta. Cioè finzione.
                          Non nel risultato ma nei colpi, nelle submissions ecc

Commenta

• Ecatombe
                            Apologeta Mod
                            • Jan 2008
                            • 10435
                            • 323
                            • 452
                            • Send PM

Caro Gary io posso capire che il pro wrestling sia la tua grande passione che da quello che ho letto adirittura pratichi.
                            Perfetto ma ricordati sempre che è una spettacolo!
                            Uno spettacolo che io gradisco, perchè cmq anche io guardo con piacere sia wwe che TNA, ROH, CZW, NJPW ecc...
                            Però capisci che quando parli di fighter, in questo forum, i vari pugili, MMA Fighters, wrestler e praticanti di arti marziali, si possano bonariamente girare di palle

Commenta

• MMA7
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

se intendi come combattimento da strada non è di certo utile e non ti può aiutare
                              Che poi il combattimento sia in strada o su un ring non cambia il fatto che devi mandare giù o sottomettere l'avversario. Se una disciplina non è in grado di insegnartelo come fai a definire i suoi praticanti fighters?

Vedi che piano piano ci siamo arrivati

Commenta

• Gary
                                • Mar 2007
                                • 35989
                                • 1,893
                                • 1,470
                                • Tempio Pausania
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                                Caro Gary io posso capire che il pro wrestling sia la tua grande passione che da quello che ho letto adirittura pratichi.
                                Perfetto ma ricordati sempre che è una spettacolo!
                                Uno spettacolo che io gradisco, perchè cmq anche io guardo con piacere sia wwe che TNA, ROH, CZW, NJPW ecc...
                                Però capisci che quando parli di fighter, in questo forum, i vari pugili, MMA Fighters, wrestler e praticanti di arti marziali, si possano bonariamente girare di palle
                                ma io mica dico niente di che , solo che non trovo giusto come molti fanno dire che questi sono solo stuntman perchè comunque hanno basi di artimarziali e quello che fanno è doloroso e faticoso , e se li difendo cosi tanto come sto facendo è perchè praticandolo so cosa significa..anche se magari aiuti l'avversario con le gambe per una presa non significa che la cadutà sarà meno dolorsa..te lo dico per esperienza

Che poi il combattimento sia in strada o su un ring non cambia il fatto che devi mandare giù o sottomettere l'avversario. Se una disciplina non è in grado di insegnartelo come fai a definire i suoi praticanti fighters?

Vedi che piano piano ci siamo arrivati
                                dipende , ovvio che a un malintenzionato non gli fai la chockeslam aspettando che lui coglione se la becca , ma se lo stendi puoi benissimo applicare sottomissioni che nel wrestling si usano

Commenta

Working...
                                X