Mayweather vs Big Show

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
    Si, come no, sarei proprio curioso di vedere un bell'incontro in albergo () fra Rey Mysterio e Sean Sherk ad esempio. Torniamo sulla terra, su

Prima di tutto chiamerei lo spettacolo della WWE TNA ecc con il suo vero nome che non è wrestling, ma pro wrestling. Il Wrestling lasciamolo a chi combatte veramente e si spacca il c..o 3 volte al giorno per allenarsi nel tentativo di arrivare alle olimpiadi, oppure a chi fa grappling, catch wrestling (per sport o difesa) o usa la Lotta nelle MMA/vale tudo.

La scuola canadese? Stiamo scherzando?
    la rissa c'è stata ed è anche molto famosa come cosa perchè fu riportata anche dai giornali. libero di non crederci ciò non cambia l'accaduto.
    chiamalo pure pro wrestling , questo non toglie che non è per tutti.tutti gli atleti hanno preparazioni di arti marziali o hanno combattuto in varie leghe di arti marziali. io faccio bakyard wrestling in stile czw , quindi col neon filo spinato e quant'altro , ti dico solo che è facile stare sulla seggiola a scrivere che è tutto finto , prima provalo poi mi dici com'è. il fatto che un incontro sia prederminato non significa che gli atleti non si fanno male o cose del genere. per citarti uno che ultimamente va di moda , brock lesnar , ad hardcore holly ha spaccato il collo con una power bomb , o khali in una lega minore ha ucciso un ragazzo con una powerbomb.

scuola canadese ? e poi mi citi gente che fa wrestling sul serio , si vede che la scuola japponese non la si conosce tanto bene dal momento che è la migliore al mondo e ha preso tutto ciò che c'era da quella canadese in quanto a sottomissioni
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Ecatombe
      Apologeta Mod
      • Jan 2008
      • 10435
      • 323
      • 452
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      bigshow doveva combattere nelle mma , ma poi ha ripreso in wwe probabilmente perchè per contratto gli hanno promesso di dargli diversi titoli mondiali.comunque a raw della scorsa settimana , mayweather gli ha cacciato quattro ganci che gli ha spaccato il naso. peccato che bigshow di match hardcore dove si spaccano le ossa davvero ne ha fatti a iosa ed infatti si è rialzato subito .
      comunque ogni anno cercano di inserire gente famosa in vista di wrestlemania , la cosa pare che prenda bene sul pubblico.
      che poi , vorrei riportare a chi dice che i wrestler wwe sono solo degli " stuntman " , il fatto di qualche anno fa dove diversi atleti mma si trovavano nello stesso albergo di atleti wwe e si sono messi a sfottergli dicendo che sono appunto , stuntman. i testimoni di quella sera hanno raccontato di vedere letteralmente questi atleti mma volare da un pavimento all'altro senza riuscire a fare un tubo. non parlate di ciò che non conoscete su

ah , la scuola canadese di wrestling è la più letale in quanto a sottomissione , in jappone non a caso quando li vedi che si tagliano con coltelli o fanno i match nel filo spinato ( tra cui diversi della wwe hanno partecipato a questi match ) condiscno il tutto con tecniche canadesi per sottomettere .
      Crechiamo di restare seri.
      Non paragoniamo degli attori che volano da della scale con dei professionisti di MMA

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Gary
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

io non paragono nessuno a nessuno. riporto una cosa accaduta dove i lottatori mma chedevono spaccare il culo ai piccioni le hanno pesantemente prese da gente che vienedefinita " grossi muscolosi buffoni che non sanno fare niente " . se poi non vi piace che sia cosi non posso farci niente , ma non è che dicendo " non è vero non è cosi " la cosa cambierà , perchè è accaduto.
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Ecatombe
          Apologeta Mod
          • Jan 2008
          • 10435
          • 323
          • 452
          • Send PM

io non paragono nessuno a nessuno. riporto una cosa accaduta dove i lottatori mma chedevono spaccare il culo ai piccioni le hanno pesantemente prese da gente che vienedefinita " grossi muscolosi buffoni che non sanno fare niente " . se poi non vi piace che sia cosi non posso farci niente , ma non è che dicendo " non è vero non è cosi " la cosa cambierà , perchè è accaduto.
          Gaurda io seguo moltissimo il wrestling e amo l'hardcore proprio come te.
          I miei wrestler preferiti sono HBK e il grande Mick Foley ma adoro anche terry funk e Nick Mondo.
          Quindi non ho nulla contro di loro, anzi.
          Ho sentito anche io questa storia ma non è mai stata confermata.
          Anzi ti dico che viene da un fonte che di solito è sempre poco attendibile.
          Sono un pugile e mi alleno come lottatore di MMA/Valetudo e ti posso dire che un fighter di MMA per perdere contro un pro wrestler doveva essere come minimo sbornzo.

Commenta

• Rampage
            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
            • Oct 2006
            • 13453
            • 350
            • 449
            • Send PM

Originariamente Scritto da extremist Visualizza Messaggio
            il wrestling è predeterminato ma si fanno male comunque informatevi un pò prima di parlare di cose che non sapete
            e tu informati prima su cosa voglia dire prendere un pugno in faccia sul serio, è una cosa diversa, e tanto

Originariamente Scritto da CaraBin Visualizza Messaggio
            Infatti non sono altro che degli stuntman, non vedo nemmeno perchè se ne discuta, i questo forum, con le AM o SDC non centrano niente, ci vorrebbe un forum sul cinema più che sullo sport
            Originariamente Scritto da extremist Visualizza Messaggio
            non è corretto neanche dire stuntman, perchè gli stuntman hanno il pezzo preciso da fare i wrestlers no, quando arrivano sul ring sanno solo l'inizio del match qualche manovra spettacolare e la fine, per il resto improvvisano scegliendo cosa fare parlando tra di loro, se si segue wrestling per un pò si vede spesso quando i wrestlers parlano
            quindi sono degli attori che improvvisano la scena visto che sanno solo l'inizio (e aggiungerei io anche il "come" debba finire)

bravi ma cmq nn c'entra niente con SDC o AM
            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Ecatombe
              Apologeta Mod
              • Jan 2008
              • 10435
              • 323
              • 452
              • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
              e tu informati prima su cosa voglia dire prendere un pugno in faccia sul serio, è una cosa diversa, e tanto

quindi sono degli attori che improvvisano la scena visto che sanno solo l'inizio (e aggiungerei io anche il "come" debba finire)

bravi ma cmq nn c'entra niente con SDC o AM
              Pugni in faccia???
              I pro wrestler si prendono a schiaffetti ahahahahahahah

Commenta

• Gary
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

ecatombe , un wrestler non può vincere contro un lottatore mma per il semplice motivo che le regole e lo stile di combattimento del wrestling non concide affatto con quello delle mma. un flyer non potrebbe mai combattere un incontro di questo tipo , poi nessuno può dirlo veramente , può succedere che il wrestler per colpo di fortuna può tirare un gancio abbastanza forte da stendere il lottatore mma , le variabili in un ring sono infinite , ma gli stili di combattimento sono troppo diversi per piazzarli insieme e vedere chi vince

Commenta

• Rampage
                  F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                  • Oct 2006
                  • 13453
                  • 350
                  • 449
                  • Send PM

cmq è proprio questo il bello dell'UFC o delle MMA
                  cioè piazzara davanti stili diversi a confronto...
                  questo era evidente nei primi UFC un po meno oggi ma c' èancora
                  (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Ecatombe
                    Apologeta Mod
                    • Jan 2008
                    • 10435
                    • 323
                    • 452
                    • Send PM

ecatombe , un wrestler non può vincere contro un lottatore mma per il semplice motivo che le regole e lo stile di combattimento del wrestling non concide affatto con quello delle mma. un flyer non potrebbe mai combattere un incontro di questo tipo , poi nessuno può dirlo veramente , può succedere che il wrestler per colpo di fortuna può tirare un gancio abbastanza forte da stendere il lottatore mma , le variabili in un ring sono infinite , ma gli stili di combattimento sono troppo diversi per piazzarli insieme e vedere chi vince
                    Gary un wrestler non può vincere contro lottatore mma, per il semplice motivo che non è un fighter.
                    Non dico che il wrestling non sia pericoloso sia chiaro...
                    Ma è come mettere Chuck Liddell contro Francesco Totti
                    Poi sugli stili diversi... be questo è il bello della MMA
                    Last edited by Ecatombe; 27-02-2008, 14:47:07.

Commenta

• Gary
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

è un fighter ma lo stile è differente.

Commenta

• Sigfrid
                        Bodyweb Senior
                        • May 2007
                        • 3332
                        • 81
                        • 74
                        • Lotta Libera, Pankration
                        • Send PM

Con le attuali può darsi, ma nei primi UFC le regole erano 3 (talvolta non rispettate).

E chiamateli pro-wrestler!
                        Uno dei pochi personaggi della WWE/TNA che si può definire wrestler è Kurt Angle (medaglia d'oro alle olimpiadi di Atlanta nella lotta libera) che ha scelto i soldi dopo la lotta!
                        Last edited by Sigfrid; 27-02-2008, 14:58:51.
                        The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

• Sigfrid
                          Bodyweb Senior
                          • May 2007
                          • 3332
                          • 81
                          • 74
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                          Gary un wrestler non può vincere contro lottatore mma, per il semplice motivo che non è un fighter.
                          Non dico che il wrestling non sia pericoloso sia chiaro...
                          Ma è come mettere Chuck Liddell contro Francesco Totti
                          Poi sugli stili diversi... be questo è il bello della MMA
                          Sono pro-wrestlers, Ecatombe...ed un pro-wrestler non è abituato al combattimento reale.

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

Commenta

• MMA7
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

è un fighter ma lo stile è differente.
                            Per favore dimmi che stai scherzando!

Guarda provo a scrivere 2 righe ma proprio controvoglia perchè mi cascano le braccia a sentire certe stronzate...
                            Allora.. spero che tu ti sia reso conto di averla sparata grossa dicendo che sono fighter perchè si fanno male sul serio. Allora mia nonna che si è rotta un femore cadendo dalla bicicletta è anch'essa una combattente!
                            L'infortunio può accadere in qualsiasi cosa facciamo nella vita. Non per questo chi lo subisce, o chi lo provoca involontariamente, deve considerarsi un fighter.

Parli di stile differente... qual'è lo stile di un pro-wrestler? darsi le sediate sulla testa o proiettare un "avversario" (e le virgolette non le ho messe per caso) che palesemente lo aiuta a compiere il gesto? Oppure doparsi per essere sempre più grossi? oh forse leggere un copione e metterlo in atto?

I pro-wrestler sono bravi stuntman e di questo ne va dato atto, ma niente più.

Qualunque persona che abbia, almeno una volta, combattuto un vero incontro (di qualunque disciplina purchè VERO) dovrebbe sentirsi umiliato da un paragone così blasfemo.
                            E' come dire che Silvester Stallone ha interpretato Rocky e quindi batterebbe Ali.

Commenta

• Gary
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

Originariamente Scritto da MMA7 Visualizza Messaggio
                              Per favore dimmi che stai scherzando!

Guarda provo a scrivere 2 righe ma proprio controvoglia perchè mi cascano le braccia a sentire certe stronzate...
                              Allora.. spero che tu ti sia reso conto di averla sparata grossa dicendo che sono fighter perchè si fanno male sul serio. Allora mia nonna che si è rotta un femore cadendo dalla bicicletta è anch'essa una combattente!
                              L'infortunio può accadere in qualsiasi cosa facciamo nella vita. Non per questo chi lo subisce, o chi lo provoca involontariamente, deve considerarsi un fighter.

Parli di stile differente... qual'è lo stile di un pro-wrestler? darsi le sediate sulla testa o proiettare un "avversario" (e le virgolette non le ho messe per caso) che palesemente lo aiuta a compiere il gesto? Oppure doparsi per essere sempre più grossi? oh forse leggere un copione e metterlo in atto?

I pro-wrestler sono bravi stuntman e di questo ne va dato atto, ma niente più.

Qualunque persona che abbia, almeno una volta, combattuto un vero incontro (di qualunque disciplina purchè VERO) dovrebbe sentirsi umiliato da un paragone così blasfemo.
                              E' come dire che Silvester Stallone ha interpretato Rocky e quindi batterebbe Ali.
                              scusa ma la stai sparando grossa tu e non poco . cosa centra l'infortunarsi ? questo è un paragone che non c'entra proprio un tubo campato in aria. quanti wrestler , si sono ritirati o hanno smesso perchè prendevano talmente tante botte che erano sotto effetto costante ogni giorno di antidolorifici e rischiavano la vita ? ti faccio un nome recente ? kurtangle che i medici gli hanno chiaramente detto che il suo fisico non poteva piu sopportare un cosi continuo bombardamento di antidolorifici e altre sostanze e che doveva smettere. la wwe non voleva farlo smettere perchè avevano bisogno di lui come main eventer , ha fatto le valigie ed è andato in un altra federazione dove vive una vita ben più tranquilla. ti riporto l'esempio più lampante di benoit , dopo la strage alla famiglia gli hanno fatto un autopsia e gli hanno diagnosticato un cervello cosi contuso , colpito e rovinato che sembrava di avere davanti il cervello di un 70enne con l'alzaimer ( e questo lo hanno detto medici che hanno fatto l'autopsia , non vince mcmahon ) . se giudichi il wrestler una proiezione o una sediata non conosci il wrestling o pro wrestling che sia. il fatto che il copione sia determinato o che in certe mosse si aiutano non pregiudica ilfatto che molti colpi sono stiff e non si facciano del male. e se tu pensi che in un combattimento come quelli in wwe gli atleti non si facciano mai male ma stanno li a fare finta non ha una buona percezione di com'è il wrestling. io pratico backyard wrestling , ho fatto swanton bomb da 3 metri di altezza e mi hanno spaccato neon sulla schiena , e il paragone a me sta benissimo in quanto conosco la disciplina , la seguo da quando sono piccolo e so a cosa sono sottoposti quesit atleti , cosa che probabilmente tu non sai , e come tanti ti fai prendere dal fatto che sia tutto predeterminato e quindi sia tutto finto. che poi , quanti ufc sono stati sospesi per doping? ne vogliamo parlare ? no perchè se mi tirate questo discorso a paragone tra ufc - wwe vi rido bene in faccia

Commenta

• Sigfrid
                                Bodyweb Senior
                                • May 2007
                                • 3332
                                • 81
                                • 74
                                • Send PM

scusa ma la stai sparando grossa tu e non poco . cosa centra l'infortunarsi ? questo è un paragone che non c'entra proprio un tubo campato in aria. quanti wrestler , si sono ritirati o hanno smesso perchè prendevano talmente tante botte che erano sotto effetto costante ogni giorno di antidolorifici e rischiavano la vita ? ti faccio un nome recente ? kurtangle che i medici gli hanno chiaramente detto che il suo fisico non poteva piu sopportare un cosi continuo bombardamento di antidolorifici e altre sostanze e che doveva smettere. la wwe non voleva farlo smettere perchè avevano bisogno di lui come main eventer , ha fatto le valigie ed è andato in un altra federazione dove vive una vita ben più tranquilla. ti riporto l'esempio più lampante di benoit , dopo la strage alla famiglia gli hanno fatto un autopsia e gli hanno diagnosticato un cervello cosi contuso , colpito e rovinato che sembrava di avere davanti il cervello di un 70enne con l'alzaimer ( e questo lo hanno detto medici che hanno fatto l'autopsia , non vince mcmahon ) ... il fatto che il copione sia determinato o che in certe mosse si aiutano non pregiudica ilfatto che molti colpi sono stiff e non si facciano del male. e se tu pensi che in un combattimento come quelli in wwe gli atleti non si facciano mai male ma stanno li a fare finta non ha una buona percezione di com'è il wrestling. io pratico backyard wrestling , ho fatto swanton bomb da 3 metri di altezza e mi hanno spaccato neon sulla schiena , e il paragone a me sta benissimo in quanto conosco la disciplina , la seguo da quando sono piccolo e so a cosa sono sottoposti quesit atleti , cosa che probabilmente tu non sai , e come tanti ti fai prendere dal fatto che sia tutto predeterminato e quindi sia tutto finto. che poi , quanti ufc sono stati sospesi per doping? ne vogliamo parlare ? no perchè se mi tirate questo discorso a paragone tra ufc - wwe vi rido bene in faccia
                                Ah, ho capito Kurt Angle ha smesso per le botte in WWE!
                                Ricordo che già nel 1996 Angle aveva il collo a pezzi! Ha vinto l'oro olimpico nella libera perchè era ad Atlanta visto che il punto decisivo lo avrebbero negato a chiunque altro atleta...

se giudichi il wrestler una proiezione o una sediata non conosci il wrestling o pro wrestling che sia.
                                Pro wrestling, senza dubbio!

Se vuoi conoscere la lotta reale (wrestling) disciplina dalla quale provengono una notevole quantità di lottatori di MMA/Vale tudo e quelli oramai "pensionati" (al 99%) della WWE, ti suggerisco (senza presunzione, ci mancherebbe) di recarti in una palestra di lotta greco-romana, libera e grappling.
                                Last edited by Sigfrid; 27-02-2008, 16:59:08.

Commenta

Working...
                                X