il wrestling è predeterminato ma si fanno male comunque informatevi un pò prima di parlare di cose che non sapete
Mayweather vs Big Show
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da extremist Visualizza Messaggioil wrestling è predeterminato ma si fanno male comunque informatevi un pò prima di parlare di cose che non sapete
Commenta
-
-
non è corretto neanche dire stuntman, perchè gli stuntman hanno il pezzo preciso da fare i wrestlers no, quando arrivano sul ring sanno solo l'inizio del match qualche manovra spettacolare e la fine, per il resto improvvisano scegliendo cosa fare parlando tra di loro, se si segue wrestling per un pò si vede spesso quando i wrestlers parlano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaraBin Visualizza MessaggioInfatti non sono altro che degli stuntman, non vedo nemmeno perchè se ne discuta, i questo forum, con le AM o SDC non centrano niente, ci vorrebbe un forum sul cinema più che sullo sport
nn mi pare siano solo degli attori,eh
ps-aggiungo-il catch giapponese era una sorta di fucina delle arti marziali sia giapponesi che non,inoki aveva voluto anche un brasiliano vicino ai gracie,mi pare si chiamasse ortegaLast edited by BIGSHOW77; 26-02-2008, 23:46:10.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
A prescidere dalla capacità dei singoli personaggi, li fingono, magari hannoun ottima capacità di improvvisazione, ma è uno spettacolo con finale prescelto, non è sport.
Purtoppo le masse non differenziano spesso tra WWE, e UFC, MMA, VALE TUDO, ECC. Sono profondamente convinto che questi eventi siano un notevole danno di immagine per il mondo delle AM e degli SDC.
Da artista marziale, mi vergogno di essere paragonato a quei buffoni, ottimi atleti, ma che li ci stanno solo per fare i buffoni, quindi come tali li considero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza MessaggioUn pugile incarna l'umiltà, il sacrificio, la passione, l'impegno.
Il detentore del titolo dei superwelter non può infangare così l'immagine della Nobile Arte.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t-dragon Visualizza MessaggioMa non vi pare di esagerare con l'odio verso la WWE?
Forse non avete capito che non c'entra (in maniera perfettamente cristallina e consapevole) coi combattimenti.
E' uno spettacolo (che può piacere o non piacere, per carità), e come tale va preso.
Premesso che Maywelther non mi piace, sentirgli dare dell'uomo di merda perché prende parte a uno spettacolo sfiora il ridicolo.
Tantomento mi pare assurdo che un atleta perda la propria dignità se partecipa a uno spettacolo... che diamine c'entra?
E se avesse partecipato a un filme? Un combattente mica è obbligato a passare tutta la vita solo a combattere. Per concludere, mi sembra di odorare tanto pregiudizio in questi discorsi...
Io seguo moltissimo la wwe e quindi non si può dire che la odi ma sono prima di tutto un pugile, e l'apparazione di Mayweather a WM mi fa venire la nausea.
Dimostra solo di essere una persona interessata ai soldi.
Poi una cosa è fare un film, una cosa è partecipare ad uno show di wrestling.
A mio giudizio, Mayweather è una macchietta, e ribadisco a mio giudizio.
Dopo tutto un campione come De La Hoya, campione sia dentro che fuori dal ring, ha rifiutato la stessa offerta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaraBin Visualizza MessaggioA prescidere dalla capacità dei singoli personaggi, li fingono, magari hannoun ottima capacità di improvvisazione, ma è uno spettacolo con finale prescelto, non è sport.
Purtoppo le masse non differenziano spesso tra WWE, e UFC, MMA, VALE TUDO, ECC. Sono profondamente convinto che questi eventi siano un notevole danno di immagine per il mondo delle AM e degli SDC.
Da artista marziale, mi vergogno di essere paragonato a quei buffoni, ottimi atleti, ma che li ci stanno solo per fare i buffoni, quindi come tali li considero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da extremist Visualizza Messaggioil wrestling è predeterminato ma si fanno male comunque informatevi un pò prima di parlare di cose che non sapete
Comunque la WWE organizza spettacoli talvolta divertentiThe first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
bigshow doveva combattere nelle mma , ma poi ha ripreso in wwe probabilmente perchè per contratto gli hanno promesso di dargli diversi titoli mondiali.comunque a raw della scorsa settimana , mayweather gli ha cacciato quattro ganci che gli ha spaccato il naso. peccato che bigshow di match hardcore dove si spaccano le ossa davvero ne ha fatti a iosa ed infatti si è rialzato subito .
comunque ogni anno cercano di inserire gente famosa in vista di wrestlemania , la cosa pare che prenda bene sul pubblico.
che poi , vorrei riportare a chi dice che i wrestler wwe sono solo degli " stuntman " , il fatto di qualche anno fa dove diversi atleti mma si trovavano nello stesso albergo di atleti wwe e si sono messi a sfottergli dicendo che sono appunto , stuntman. i testimoni di quella sera hanno raccontato di vedere letteralmente questi atleti mma volare da un pavimento all'altro senza riuscire a fare un tubo. non parlate di ciò che non conoscete su
ah , la scuola canadese di wrestling è la più letale in quanto a sottomissione , in jappone non a caso quando li vedi che si tagliano con coltelli o fanno i match nel filo spinato ( tra cui diversi della wwe hanno partecipato a questi match ) condiscno il tutto con tecniche canadesi per sottomettere .Last edited by Gary; 27-02-2008, 12:19:18.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaraBin Visualizza MessaggioA prescidere dalla capacità dei singoli personaggi, li fingono, magari hannoun ottima capacità di improvvisazione, ma è uno spettacolo con finale prescelto, non è sport.
E come se uno che non capisce nulla di body building perchè male informato sostiene che Ronnie Coleman sia cosi grosso perchè doppatoLast edited by extremist; 27-02-2008, 13:05:35.
Commenta
-
-
Ultimamente Ho rivisto il match contro De la Hoya.
Devo dire che il verdetto lascia da pensare.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioche poi , vorrei riportare a chi dice che i wrestler wwe sono solo degli " stuntman " , il fatto di qualche anno fa dove diversi atleti mma si trovavano nello stesso albergo di atleti wwe e si sono messi a sfottergli dicendo che sono appunto , stuntman. i testimoni di quella sera hanno raccontato di vedere letteralmente questi atleti mma volare da un pavimento all'altro senza riuscire a fare un tubo.
ah , la scuola canadese di wrestling è la più letale in quanto a sottomissione , in jappone non a caso quando li vedi che si tagliano con coltelli o fanno i match nel filo spinato ( tra cui diversi della wwe hanno partecipato a questi match ) condiscno il tutto con tecniche canadesi per sottomettere .
La scuola canadese? Stiamo scherzando?Last edited by Sigfrid; 27-02-2008, 13:51:34.The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da extremist Visualizza MessaggioE come se uno che non capisce nulla di body building perchè male informato sostiene che Ronnie Coleman sia cosi grosso perchè doppatoThe first "mma" style is called Pankration
Commenta
-
Commenta