Mayweather vs Big Show

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sigfrid
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 3332
    • 81
    • 74
    • Lotta Libera, Pankration
    • Send PM

Mayweather vs Big Show

L'aspetto più incredibile? Il giornalista crede che i famosi spettacoli della WWE siano autentici combattimenti estremi.

LOS ANGELES (Stati Uniti), 26 febbraio 2008 - Aveva detto di voler smettere con i combattimenti, Floyd Mayweather. Decisione comprensibile, dopo aver sconfitto nel giro di un anno Oscar De La Hoya e Ricky Hatton, due dei migliori pugili in circolazione; escluso lui, ovviamente. Ci voleva la classica "proposta che non si può rifiutare" per farlo tornare sui suoi passi: e questa è arrivata, a firma Vince McMahon, il boss della Wwe.
    FLOYD VS. BIG SHOW - Venti milioni di dollari per un incontro di wrestling, a Orlando, durante Wrestlemania 24. Mayweather, come è naturale che sia, ha accettato, e salirà sul ring del Citrus Bowl il prossimo 30 marzo. L'avversario? Il gigante Big Show (2 metri e 10, 200 e passa chili), con cui Floyd ha già avuto qualche screzio un mese fa dietro le quinte di un evento in programma allo Staples Center di Los Angeles. Il pugile, per difendere Rey Mysterio, aveva attaccato Big Show, spaccandogli il naso. Il colosso non l'ha presa molto bene e ha lanciato la sfida a Mayweather.
    SERATONA - Un'occasione troppo ghiotta per la Wwe: fiutando il profumo dei soldi, Vince McMahon, insieme al figlio Shane, ha subito organizzato l'evento. Wrestlemania 24, che già prevedeva due incontri davvero da paura (Edge contro Undertaker per il titolo dei pesi massimi e il match a tre fra Randy Orton, Triple H e John Cena per la cintura Wwe), diventerà ancora più appetibile. Forse, il più appetibile evento in pay-per view; meglio anche di Mayweather-De La Hoya, che portò nelle casse delle tv 850mila dollari.
    PER I TIFOSI - Il manager di Mayweather, Leonard Ellerbe, ha motivato così la decisione del suo assistito: "Floyd vuole incrementare il numero dei suoi tifosi. Ed essendo un combattente, ha voluto cimentarsi in questo combattimento estremo". Certo, visti i venti milioni di dollari, rinunciare sarebbe stato quantomeno avventato.
    The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/
  • Rampage
    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
    • Oct 2006
    • 13453
    • 350
    • 449
    • Send PM

Mi piaceva la Boxe di MAYWEATHER
    ora non lo stimerò mai piu

1) Come ***** fanno lui e il suo manager a sostenere che ha accettato un combattimento estremo quando il WWE è finzione

2) xke non ammettono che lo scopo non è farsi piu tifosi ma accaparrarsi la stragrande cifrona offerta da WWE di 20 M/di dollari?????

3) con che basi va ad affrontare Big Show??? sa solo boxare e su un ring piccolino con un bestione simile la sola boxe non può salvarti, un mix martial artist sarebbe quanto meno (anche se cmq la metà di Big) piu avvantaggiato di un normale pugile.
    la differenza tra i due è abominevole, basterebbe una manata di big per non farlo piu rialzare, staremo a vedere la "stronzataggine" di tale match come lo farà finire
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Rampage
      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
      • Oct 2006
      • 13453
      • 350
      • 449
      • Send PM

tanto non mi dicessero che non si sa come finirà xke nn ci credo

Commenta

• BIGSHOW77
        Padre Karras user
        • Aug 2006
        • 8917
        • 578
        • 1,064
        • sopra la panca assieme alla capra
        • Send PM

risposta-sara' al 99% un incontro di pugilato xchè bigshow si stava allenando x la boxe (rumor nn confermato-butterbean ha espresso commenti malevoli su di lui e bigshow lo voleva massacrare di botte su un ring di boxe, altro rumor nn confermato-incontro di boxe x beneficenza in giappone).

sicuramente vince mayflower.
        That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Rampage
          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
          • Oct 2006
          • 13453
          • 350
          • 449
          • Send PM

ma dove cacchio va bigshow nel pugilato

cristo santo!

basterebbe una **** come bob sapp per stenderlo e ho detto tutto...

cmq tra questa cosa e lo s*******mento che un pugile professionista come MAY ha nel ridicolizzarsi nella WWE è peggio la seconda cosa

Commenta

• Sigfrid
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 3332
            • 81
            • 74
            • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio

1) Come ***** fanno lui e il suo manager a sostenere che ha accettato un combattimento estremo quando il WWE è finzione

2) xke non ammettono che lo scopo non è farsi piu tifosi ma accaparrarsi la stragrande cifrona offerta da WWE di 20 M/di dollari?????

3) con che basi va ad affrontare Big Show??? sa solo boxare e su un ring piccolino con un bestione simile la sola boxe non può salvarti, un mix martial artist sarebbe quanto meno (anche se cmq la metà di Big) piu avvantaggiato di un normale pugile.
            la differenza tra i due è abominevole, basterebbe una manata di big per non farlo piu rialzare, staremo a vedere la "stronzataggine" di tale match come lo farà finire
            Come sempre i dollari della WWE attirano e non poco.
            Comunque, direi che l'incontro sarà una delle solite finzioni, altrimenti i 220 kg (o 240 ?) Big Show potrebbero mettere seriamente in pericolo il pugile.

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

Commenta

• Sigfrid
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 3332
              • 81
              • 74
              • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
              risposta-sara' al 99% un incontro di pugilato xchè bigshow si stava allenando x la boxe (rumor nn confermato-butterbean ha espresso commenti malevoli su di lui e bigshow lo voleva massacrare di botte su un ring di boxe, altro rumor nn confermato-incontro di boxe x beneficenza in giappone).

sicuramente vince mayflower.
              Piccolo OT :
              Se non sbaglio, butterbean potrebbe essere uno dei prossimi avversari di kimbo slice...

Commenta

• Ecatombe
                Apologeta Mod
                • Jan 2008
                • 10435
                • 323
                • 452
                • Send PM

MAYWEATHER: un Ottimo pugile, un uomo di m.....
                Lo sempre sostenuto e adesso ne ho avuto la conferma.
                Anche il mio caro Oscar De La Hoya è stato contattato dalla wwe, ma non a caso lui ha gentilmente declinato.
                Go Oscar!!!

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• BIGSHOW77
                  Padre Karras user
                  • Aug 2006
                  • 8917
                  • 578
                  • 1,064
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
                  Piccolo OT :
                  Se non sbaglio, butterbean potrebbe essere uno dei prossimi avversari di kimbo slice...
                  secondo me bigshow a butterbean lo fa dimagrire.

di slice ho visto poco e quel poco mi è sembrato un po' una montatura.

Commenta

• BIGSHOW77
                    Padre Karras user
                    • Aug 2006
                    • 8917
                    • 578
                    • 1,064
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                    MAYWEATHER: un Ottimo pugile, un uomo di m.....
                    Lo sempre sostenuto e adesso ne ho avuto la conferma.
                    Anche il mio caro Oscar De La Hoya è stato contattato dalla wwe, ma non a caso lui ha gentilmente declinato.
                    Go Oscar!!!
                    la wwe ha sotto contratto anche alcuni ex mma,uno sovietico di cui nn mi ricordo il nome. da aprile scorso sono nella ovw a fare addestramento ma nn se ne è + sentito parlare.

Commenta

• Rampage
                      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                      • Oct 2006
                      • 13453
                      • 350
                      • 449
                      • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                      secondo me bigshow a butterbean lo fa dimagrire.

di slice ho visto poco e quel poco mi è sembrato un po' una montatura.

oggettivamente parlando BUTTERBEAN fa ridere... poi che anche con gente che faccia ridere si possa perdere in questi sport capita

Commenta

• t-dragon
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2007
                        • 35
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Ma non vi pare di esagerare con l'odio verso la WWE?
                        Forse non avete capito che non c'entra (in maniera perfettamente cristallina e consapevole) coi combattimenti.
                        E' uno spettacolo (che può piacere o non piacere, per carità), e come tale va preso.
                        Premesso che Maywelther non mi piace, sentirgli dare dell'uomo di merda perché prende parte a uno spettacolo sfiora il ridicolo.
                        Tantomento mi pare assurdo che un atleta perda la propria dignità se partecipa a uno spettacolo... che diamine c'entra?
                        E se avesse partecipato a un filme? Un combattente mica è obbligato a passare tutta la vita solo a combattere. Per concludere, mi sembra di odorare tanto pregiudizio in questi discorsi...

Commenta

• Rampage
                          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                          • Oct 2006
                          • 13453
                          • 350
                          • 449
                          • Send PM

il fighter puro è il fighter puro, quello che amo e che reputo da stimare...
                          non quello ke si svende in film o spettacolini da circo stile WWE...
                          posso capire se stai morendo di fame e i soldi fanno gola (come lo farebbero a me) ma MAYWEATHEr ha tanti soldi e può permettersi di rifiutare tali ridicolizzazioni, è x qsto ke lo critico ancora di piu

Commenta

• maigap
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2003
                            • 5542
                            • 404
                            • 705
                            • Send PM

Un pugile incarna l'umiltà, il sacrificio, la passione, l'impegno.
                            Il detentore del titolo dei superwelter non può infangare così l'immagine della Nobile Arte.

Commenta

• maigap
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2003
                              • 5542
                              • 404
                              • 705
                              • Send PM

il fighter puro è il fighter puro, quello che amo e che reputo da stimare...
                              non quello ke si svende in film o spettacolini da circo stile WWE...
                              posso capire se stai morendo di fame e i soldi fanno gola (come lo farebbero a me) ma MAYWEATHEr ha tanti soldi e può permettersi di rifiutare tali ridicolizzazioni, è x qsto ke lo critico ancora di piu

Commenta

Working...
                              X