Lottatore di MMA sfida Hulk Hogan
Collapse
X
-
voi non capite niente , il migliore è lui
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiovoi non capite niente , il migliore è lui
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
nunzio maritato , orgoglio italianoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioparlare di tali personaggi da cinema è penoso in questa sezione
è come se io vado nella sezione medicina a parlare dei clisteri, anzi no forse quello sarebbe strano ma pertinente
Gary li considera fighters
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
ogniuno ha i suoi punti di vistaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioogniuno ha i suoi punti di vista
Scherzavo chiaramente
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza MessaggioSono d'accordo con te, ma che vuoi che ti dica...
Gary li considera fighters
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioparlare di tali personaggi da cinema è penoso in questa sezione
è come se io vado nella sezione medicina a parlare dei clisteri, anzi no forse quello sarebbe strano ma pertinenteOriginariamente Scritto da Ecatombe Visualizza MessaggioSono d'accordo con te, ma che vuoi che ti dica...
Gary li considera fightersOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioogniuno ha i suoi punti di vista
si ma chiedo a Gary "hai mai praticato" ???? hai mai fatto sparring??
se nn vivi il vero FIGHTING nn puoi fare di tutto un pentolone...poi ognuno ha i suoi punti di vista x carità(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta