Lottatore di MMA sfida Hulk Hogan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ecatombe
    Apologeta Mod
    • Jan 2008
    • 10435
    • 323
    • 452
    • Send PM

Lottatore di MMA sfida Hulk Hogan

Cosa ne pensate??

Mesi fa "Green Dragon" Jason Pharo, lottatore di MMA, lanciò una sfida ad un wrestler qualunque provocando la categoria dicendo che questi sostengono sempre di essere così forti ma che verrebbero spazzati via in un match di shoot-fighting non predeterminato.

Qualche settimana fa poi durante il "Bubba The Love Sponge Radio Show" il conduttore Bubba ha parlato della sfida di Pharo ad Hulk Hogan che ha risposto di non sapere chi fosse questo Green Dragon ma aggiungendo che certamente se lo incontrasse fuori dal ring lo domerebbe senza problemi.

A quel punto, venuto a sapere della reazione dell'Immortal, Pharo ha ufficialmente sfidato Hogan ad un match di MMA da combattere nella promotion per la quale lotta, la Xero Underground. Adesso resta da aspettare la risposta di Hulk alla sfida di Pharo.

Source: Gerweck.net

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it
  • Sigfrid
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 3332
    • 81
    • 74
    • Lotta Libera, Pankration
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
    Cosa ne pensate??

Mesi fa "Green Dragon" Jason Pharo, lottatore di MMA, lanciò una sfida ad un wrestler qualunque provocando la categoria dicendo che questi sostengono sempre di essere così forti ma che verrebbero spazzati via in un match di shoot-fighting non predeterminato.

Qualche settimana fa poi durante il "Bubba The Love Sponge Radio Show" il conduttore Bubba ha parlato della sfida di Pharo ad Hulk Hogan che ha risposto di non sapere chi fosse questo Green Dragon ma aggiungendo che certamente se lo incontrasse fuori dal ring lo domerebbe senza problemi.

A quel punto, venuto a sapere della reazione dell'Immortal, Pharo ha ufficialmente sfidato Hogan ad un match di MMA da combattere nella promotion per la quale lotta, la Xero Underground. Adesso resta da aspettare la risposta di Hulk alla sfida di Pharo.

Source: Gerweck.net
    Definire Hulk Hogan un 'wrestler' è un offesa a chi lotta veramente. Un personaggio che fa pro-wrestling non è un 'wrestler' ma un attore con buone capacità acrobatiche. Detto questo, Jason Pharo si è accorto che la WWE è una finzione e che lui stesso ha fatto il pagliaccio nel pro-wrestling ?
    The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

• Ecatombe
      Apologeta Mod
      • Jan 2008
      • 10435
      • 323
      • 452
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
      Definire Hulk Hogan un 'wrestler' è un offesa a chi lotta veramente. Un personaggio che fa pro-wrestling non è un 'wrestler' ma un attore con buone capacità acrobatiche. Detto questo, Jason Pharo si è accorto che la WWE è una finzione e che lui stesso ha fatto il pagliaccio nel pro-wrestling ?
      Quoto al 110%

Commenta

• MMA7
        • 0
        • 0
        • Send PM

Dico che queste *******te pilotate dalle federazioni minori che cercano di crearsi uno spazio vitale all'interno delle MMA non fanno altro che infangare questa disciplina.

Commenta

• Sigfrid
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 3332
          • 81
          • 74
          • Send PM

Originariamente Scritto da MMA7 Visualizza Messaggio
          Dico che queste *******te pilotate dalle federazioni minori che cercano di crearsi uno spazio vitale all'interno delle MMA non fanno altro che infangare questa disciplina.
          Certamente. La voglia di guadagnare e farsi conoscere è grande e le MMA rappresentano un business non da poco...

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

Commenta

• Rampage
            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
            • Oct 2006
            • 13453
            • 350
            • 449
            • Send PM

Originariamente Scritto da MMA7 Visualizza Messaggio

quoto entrambi in todo
            che poi ci vuole intelligenza per sfidare un ultra 50 enne (quanti ne ha Hogan?)
            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Matt10
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 9016
              • 895
              • 1,333
              • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
              • Send PM

questo PHaro vuol farsi solo un pò di pubblicità
              Originariamente Scritto da JPP
              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
              Originariamente Scritto da JPP
              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
              Originariamente Scritto da Vale
              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
              If a movement is totally safe, it is totally useless
              Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Sigfrid
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 3332
                • 81
                • 74
                • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                quoto entrambi in todo
                che poi ci vuole intelligenza per sfidare un ultra 50 enne (quanti ne ha Hogan?)
                Mi pare 55.

Commenta

• CaraBin
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2007
                  • 565
                  • 57
                  • 4
                  • Trieste
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                  questo PHaro vuol farsi solo un pò di pubblicità
                  Questo è il punto!
                  Ci viene detto che il talento crea le proprie opportunità.
                  Ma talvolta sembra che il desiderio intenso crei non solo le opportunità,
                  ma anche i talenti

Commenta

• BIGSHOW77
                    Padre Karras user
                    • Aug 2006
                    • 8917
                    • 578
                    • 1,064
                    • sopra la panca assieme alla capra
                    • Send PM

eh,io direi che pero' se la prendesse che so,con un eljah burke,un sylvester terkay......in Sardo si dice D'EMM A BOLLI BIRI
                    That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Sigfrid
                      Bodyweb Senior
                      • May 2007
                      • 3332
                      • 81
                      • 74
                      • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                      eh,io direi che pero' se la prendesse che so,con un eljah burke,un sylvester terkay......in Sardo si dice D'EMM A BOLLI BIRI
                      Questo è sicuro, però Sylvester Terkay ed Eljah Burke non sono pro-wrestlers puri.
                      Sylvester Terkay è arrivato secondo ai campionati NCAA del 1992 di lotta libera (pesi massimi) e ha disputato 4 incontri di MMA, mentre Eljah Burke prima era un pugile.

Certo, lanciare la sfida ad un cinquantacinquenne senza esperienza nel combattimento reale la dice tutta...

Commenta

• BIGSHOW77
                        Padre Karras user
                        • Aug 2006
                        • 8917
                        • 578
                        • 1,064
                        • sopra la panca assieme alla capra
                        • Send PM

Questo è sicuro, però Sylvester Terkay ed Eljah Burke non sono pro-wrestlers puri.
                        Sylvester Terkay è arrivato secondo ai campionati NCAA del 1992 di lotta libera (pesi massimi) e ha disputato 4 incontri di MMA, mentre Eljah Burke prima era un pugile.

Certo, lanciare la sfida ad un cinquantacinquenne senza esperienza nel combattimento reale la dice tutta...
                        burke nn ha fatto solo pugilato fidati.

e poi basta guardarlo combattere,uno spettacolo quando ha lottato con Benoit (rip)
                        That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Ecatombe
                          Apologeta Mod
                          • Jan 2008
                          • 10435
                          • 323
                          • 452
                          • Send PM

Compaesano!!!!!
                          Sai credo che qualsiasi sia il wrestler coinvolto, prenda sempre e cmq calci nel sedere da un fighter di MMA, anche se non conosco molto bene questo Jason Pharo.
                          Si Burke e Terkay non sono dei pro wrestler puri cme dice Sigfrid, ma cmq non sono in grado di disputare un match di MMA
                          Last edited by Ecatombe; 24-02-2008, 12:22:20.

Commenta

• Sigfrid
                            Bodyweb Senior
                            • May 2007
                            • 3332
                            • 81
                            • 74
                            • Send PM

burke nn ha fatto solo pugilato fidati.

e poi basta guardarlo combattere,uno spettacolo quando ha lottato con Benoit (rip)
                            Non ha mai visto un suo incontro
                            Mi fido

Commenta

• Rampage
                              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                              • Oct 2006
                              • 13453
                              • 350
                              • 449
                              • Send PM

Q

era proprio quello ke sottilineavo "il coraggio pubblicitario"
                              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

Working...
                              X