Originariamente Scritto da Ecatombe
Visualizza Messaggio
Lottatore di MMA sfida Hulk Hogan
Collapse
X
-
The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
-
-
ormai hulk hogan non se regge in piediOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioburke nn ha fatto solo pugilato fidati.
e poi basta guardarlo combattere,uno spettacolo quando ha lottato con Benoit (rip)
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza MessaggioNeanche io so molto su pharo, comunque ha fatto pro-wrestling anche lui. Al massimo si prenderà a calci nel sedere da solo
Commenta
-
-
Qualcuno sa come si facesse chiamare Pharo, quando lottava come pro wrestler?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioera proprio quello ke sottilineavo "il coraggio pubblicitario"
tornera' l'NWO ed è probabile che i vecchi horsemen affianchino x un breve periodo una nuova generazione.
potrebbe quindi essere tutto un hipe x hogan.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioaspetta un aattimo,c'è anche il fatto che hogan assieme ad altri wrestler storici ha gia racimolato un bel po' di soldi x mettere su una nuova federazione.
tornera' l'NWO ed è probabile che i vecchi horsemen affianchino x un breve periodo una nuova generazione.
potrebbe quindi essere tutto un hipe x hogan.
mmm non saprei... Nash è in TNA, Scott Hall idem anche se adesso è in un centro di disintossicazione.
Per quanto riguarda gli Horsemen, Flair farà l'ultimo match al wrestlemania che sta per venire, Benoit purtroppo ci ha lasciati, Dan Malenko è dirigente WWE, Anderson pure.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza MessaggioAdirittura una nuova NWO???
mmm non saprei... Nash è in TNA, Scott Hall idem anche se adesso è in un centro di disintossicazione.
Per quanto riguarda gli Horsemen, Flair farà l'ultimo match al wrestlemania che sta per venire, Benoit purtroppo ci ha lasciati, Dan Malenko è dirigente WWE, Anderson pure.
ti do una piccola dritta-sid vicious te lo ricordi (in wwe sid justice-sicho kid)?
beh,avevano gia comunicato il suo imminente ritorno in wwe ma glielo ha soffiato sotto il naso,infatti sta gia combattendo nella memphis.so che ci sara' x-pac ma anche goldberg che vuole tornare ma combattere poco,scott,nash,kurt angle si dice che sia ben disposto,jimmy heart, e si dice che un famoso giapponese del passato() gli stia cercando qualche buon talento dalle sue parti.
si parla anche di....bob sapp e giant silva.
manca solo crocop e siamo a posto.
la mia previsione è che si portera' via tutti i nom i nuovi che sono stati relegati alla ecw(il precedente,anche se inverso,c'è stato),e che avvera' una sorta di partnership con tna,oppure il fallimento di questa.
c'è anche bishoff che se nn avesse avuto russo al booking la wwe l'avrebbe gia fatta fallire da un pezzo.
nn si sa ancora chi stia dietro al capitale...io penso ted turner che vorrebbe prendersi una rivincita x la wcw.
le premesse ci stanno tutte x un'attacco economico in grande stile,stanno contattando anche molti altri che hanno conti in sospeso con la wwe.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioc'è molta pilla in ballo,fidati.
ti do una piccola dritta-sid vicious te lo ricordi (in wwe sid justice-sicho kid)?
beh,avevano gia comunicato il suo imminente ritorno in wwe ma glielo ha soffiato sotto il naso,infatti sta gia combattendo nella memphis.so che ci sara' x-pac ma anche goldberg che vuole tornare ma combattere poco,scott,nash,kurt angle si dice che sia ben disposto,jimmy heart, e si dice che un famoso giapponese del passato() gli stia cercando qualche buon talento dalle sue parti.
si parla anche di....bob sapp e giant silva.
manca solo crocop e siamo a posto.
la mia previsione è che si portera' via tutti i nom i nuovi che sono stati relegati alla ecw(il precedente,anche se inverso,c'è stato),e che avvera' una sorta di partnership con tna,oppure il fallimento di questa.
c'è anche bishoff che se nn avesse avuto russo al booking la wwe l'avrebbe gia fatta fallire da un pezzo.
nn si sa ancora chi stia dietro al capitale...io penso ted turner che vorrebbe prendersi una rivincita x la wcw.
le premesse ci stanno tutte x un'attacco economico in grande stile,stanno contattando anche molti altri che hanno conti in sospeso con la wwe.
Incrociamo le dita
Se mi vuoi aggiungere al tuo MSN il mio contatto lo trovi nel mio profilo
Commenta
-
-
beh, ti posso aggiungere ma ti avverto che io msn praticamente cel'ho solo xchè va di moda :
Citazione:
Originalmente inviato da altars_of_madness
BIG è un pl che cresce come un bb ed è anche un bb che alza pesi come un pl, egli è ovunque, sia in cielo che in terra, EGLI è in ogni luogo.
Dovunque ci sia da sudare per alzare ferro, dovunque ci sia un bilanciere EZ, BIG è lì (tranne che su MSN )
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioaspetta un aattimo,c'è anche il fatto che hogan assieme ad altri wrestler storici ha gia racimolato un bel po' di soldi x mettere su una nuova federazione.
potrebbe quindi essere tutto un hipe x hogan.
questo è un dato di fatto(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioquesto è vero, non lo sapevo, però resta il fatto che la sfida non l'ha lanciata Hogan per primo e che qui abbiamo una persona che ha avuto il coraggio di lanciare una sfida a un ultra cinquantenne
questo è un dato di fatto
un'accordino qua....
uno la....
uno giu....
uno su....That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioeh,la sfida è in puro stile rocky 3,poi mi pare che la federazione di questo tizio nn sia molto famosa (xero o qualcosa del genere a quanto ho capito) quindi una esordiente di wrestling ed una poco famosa di mma...
un'accordino qua....
uno la....
uno giu....
uno su....The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioquesto è vero, non lo sapevo, però resta il fatto che la sfida non l'ha lanciata Hogan per primo e che qui abbiamo una persona che ha avuto il coraggio di lanciare una sfida a un ultra cinquantenne
questo è un dato di fattoThe first "mma" style is called Pankration
Commenta
-
Commenta