Originariamente Scritto da CaraBin
Visualizza Messaggio
ok argomento meglio...
secondo me prima di comprarsi ad uso personale uno di questi o un uomo di legno io direi di specializzarsi e diventare bravi sulle tecniche, sul fiato, sulla forma atletica, sull'agilità, sulla resistenza, sulla rapidità e esplosività....
con questo voglio dire che a differenza di quello che dite voi io reputo tali strumenti magari utili ma a un livello non "neofitico"...
dicebene CaraBin quando parla che li usa in palestra, ma sbaglio o in palestra cè un istruttore che ti dice cosa e come farlo o colpirlo?
è un po come comprarsi le kettlebells e iniziare a usarle da soli, si rischia anche di farsi male, meglio apprendere prima di fare gli autodidatti, tra l'altro questo BOB BAG è un sacco a tutti gli effetti solo con sembianze umane, niente di piu niente di meno... CaraBin diceva "impari a colpire nei vari punti letali quali sopracciglio mascella tempia ecc" si ok ci stà ma questo lo puoi fare quando sai portare un diretto in modo perfetto e adeguato, non partendo da ezero, inutile focalizzarsi sul bersaglio letale se non si sa portare un colpo, figuriamoci poi il discorso a mani nude, non lo commento perchè s'è capito come la penso
Commenta