Cercasi Bob Bag
Collapse
X
-
Cercasi Bob Bag
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.itTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
Conosco quel modello che vendono su ebay, ma se possibile vorrei acquistare il modello della foto che ho postato, che da quello che ho letto è veramente ottimo anche se chiaramente costa di più.
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza MessaggioGrazie mille Matt, sei stato gentilissimo.
Conosco quel modello che vendono su ebay, ma se possibile vorrei acquistare il modello della foto che ho postato, che da quello che ho letto è veramente ottimo anche se chiaramente costa di più.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioma scusa prendi un tuo amico che ti vuole bene veramente lo leghi in piedi e picchi
il risultato è lo stesso ma spendi meno
Commenta
-
-
Stavo cercando informazioni pure io, ho un contatto di un fornitore di torino che però non ha un sito. Appena ritrovo la mail te la posto. Cmq sappi che il modello che hai postato può superare i 500 euro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaraBin Visualizza MessaggioStavo cercando informazioni pure io, ho un contatto di un fornitore di torino che però non ha un sito. Appena ritrovo la mail te la posto. Cmq sappi che il modello che hai postato può superare i 500 euro.
Si ho letto che ci sono modelli molto costosi ad esempio il BOB XL ma ne ho visto anche a 244 $, spero di trovare uno di questi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza MessaggioGrazie mille CaraBin.
Si ho letto che ci sono modelli molto costosi ad esempio il BOB XL ma ne ho visto anche a 244 $, spero di trovare uno di questi.
Se devi usarlo seriamente servono quelli pesanti ed ammortizzati e costicchiano, ti consiglio di compraresolo modelli che hai preventivamente potuto vedere dal vivom ho visto molti pacchi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggioio per uso personale non spenderei mai quella cifra, piuttosto mi pagherei un preparatore serio personale, o pagherei il maestro per lezioni private. questa non vuole essere una critica eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioper me sono cose inutili per usopersonale come lo èl'uomo di legno
Sono cose inutili per chi è esperto come te! Sono invece utilissime per apprendere. Non sono strumenti d'allenamento, ma bensi d'insegnamento!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaraBin Visualizza MessaggioIn realtà ti do ragione, io lo sto cercando per usarlo in palestra al mio corso, è devvero utile per lo streetfighting, perchè ti permette di imparare alla perfezione come impattare a mani nude e ti sviluppa una notevole precisione. Se miri al soppracilio lo prendi pefetto!
Commenta
-
Commenta