sembrerebbe di si
Rescissione contrattuale per Crocop
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Grazy V Visualizza MessaggioVeramente io so che da piu di 1 anno già combatte in K1..The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Grazy V Visualizza MessaggioVeramente io so che da piu di 1 anno già combatte in K1..
Mi sa che hai visto incontri di 6 anni fa spacciati per attuali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MMA7 Visualizza MessaggioMi sa che hai visto incontri di 6 anni fa spacciati per attuali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Grazy V Visualizza MessaggioAh ecco,quindi ho ragione io,non è nuovo nel k1
K-1 e K-1 Hero's.
Nel primo si combatte di Kickboxing, nel secondo di MMA.
Mirko prima di approdare alle MMA faceva il kickboxer nel K-1, ora probabilmente approderà all'Hero's.
Tu però hai detto che combatte già da un anno al K-1... considerando che l'ultimo incontro di kickboxing l'ha fatto nel 2000...Last edited by Ospite; 16-02-2008, 23:06:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MMA7 Visualizza MessaggioTi spiego. Il K-1 si divide in:
K-1 e K-1 Hero's.
Nel primo si combatte di Kickboxing, nel secondo di MMA.
Mirko prima di approdare alle MMA faceva il kickboxer nel K-1, ora probabilmente approderà all'Hero's.
Tu però hai detto che combatte già da un anno al K-1... considerando che l'ultimo incontro di kickboxing l'ha fatto nel 2000...
Adesso invece vedo che ne sapete più di me
Commenta
-
Commenta