Idoli?
Collapse
X
-
Last edited by Cesarius; 16-02-2008, 23:04:55.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioah quindi gia hai cambiato idea su di me. bravo bravoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Il mio idolo è Andy Hug per quanto riguardail K-1... decisamente tecnico, spettacolare, forte, leale...
Un ottimo fighter... Peccato non poterlo più ammirare.
Per la Boxe ammiro il Tyson sul ring dei primi anni (tralasciando la sua vita).
Per l'MMA in generale il mio preferito è sicuramente F. Emelianenko...
Se parliamo di cinema allora per quanto mi riguarda, Silvester Stallone pur non essendo un fighter ha la tenacità lo spirito, la grinta, il fisico... Poi sarà pure tutto finto, ma se esistesse uno così....ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
Commenta