If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Urgente: Cerchiamo Atleti Per Match Di Thai In Olanda
Urgente: Cerchiamo Atleti Per Match Di Thai In Olanda
Cerchiamo degli atleti di thai boxe per dei match in Olanda il 17 febbraio
Classe A -72 kg. Classe B -63 kg e -67 kg
Gli interessati contattino al piu' presto ss.versus@email.it o 339-36.70.263
io non ho capito una cosa. ma quando metti questi annunci cioè
sono troppo generici:
- non si sa per che federazione
- non si sa se a contatto pieno o meno
- non si sa per che cosa? titoli? gran galà trofei ecc.
e sopratt non ho capito una cosa fondamentale:
"io combatto da tanti anni ed ho un mio team composto da un manager principale, allenatore, un preparatore, un nutrizionista e senza di loro non vado da nessuna parte, perchè uno dovrebbe venire a combattere cosi senza neanche conoscervi per voi?
e poi anche se uno può aderire col proprio team ma voi che ci guadagnate fammi capire?
non per polemica ma per chiarezza
xke scrivi sempre cerchiamo atleti di questo cerchiamo atleti di quest'altro, possibile che non ne avete mai di vostri
io non ho capito una cosa. ma quando metti questi annunci cioè
sono troppo generici:
e sopratt non ho capito una cosa fondamentale:
questo nn è da Rampage.
Devi andare lì e far eil culo a tutti.
Altrimenti che Rampage sei?
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
- in primis i match sono di thai e non kickboxing quindi gia non è propriamente roba mia al 101%
- e poi io combatto per un team con delle persone al seguito, per una data federazione e faccio gli incontri che decidiamo io e il team assieme.. non è che sono un globetrotter che fa incontri stile mercenario dove capita e per chi capita
Cmq nn volevo polemizzare, volevo solo capire meglio se arriva uno di palermo che dice "voglio combattere" lo prendono mettono shian all'angolo che lo vede per la prima volta e lo fanno gareggiare, oppure se uno va li a combattere col proprio team al seguito
xke questa cosa per quanto ovvia possa sembrare non si è poi capita cosi bene.
(io personalmente dopo tanti anni, non combatterei da solo o con un'altra persona all'angolo che non è il mio allenatore di sempre. mi troverei male)
Allora, premesos che le info detatgliate le do solo a chi è interessato:
1 MTBN (Muay Thai Bund Nederland). E che cambia?
2 Ovvio che è a contatto, ma ti pare che dall'Olanda mi chiamano per cercare agenti per un match light (oltre tutto la thai light la facciamo solo in Italia)
3 Per una bors ain denaro se c'era un titolo lo specificavo
"io combatto da tanti anni ed ho un mio team composto da un manager principale, allenatore, un preparatore, un nutrizionista e senza di loro non vado da nessuna parte, perchè uno dovrebbe venire a combattere cosi senza neanche conoscervi per voi?
e poi anche se uno può aderire col proprio team ma voi che ci guadagnate fammi capire?
Mi dici quale federazione ti paga viaggio vitto e allogigo per: te, il manager, il coach, il preparatore e pure il nutrizionista (totale 5 persone). Il WBC per un mondiale di boxe?
Uno dovrebbe venire a combattere con noi 1 per la borsa (se è un pro) 2 per farsi conoscere in Olanda (in questo caso speciifco e scusa se è poco). E soprattutto se non vi va non obblighiamo nessuno, state a casa.
Ah, il viaggio al coach te lo paghiamo e all'angolo ci andresti con lui non con me ovviamente.
non per polemica ma per chiarezza
xke scrivi sempre cerchiamo atleti di questo cerchiamo atleti di quest'altro, possibile che non ne avete mai di vostri
Non facico thai quindi di atleti non ne posso avere. Se invece ti riferisci alle gare di MMA Italy forse non hai capito che organizziamo gare per permettere ai praticanti italiani di fare attività e crescere. Di far gareggiare solo i nostri atleti non ci interessa, non crescerebbero.
Mi dici quale federazione ti paga viaggio vitto e allogigo per: te, il manager, il coach, il preparatore e pure il nutrizionista (totale 5 persone). Il WBC per un mondiale di boxe?
Uno dovrebbe venire a combattere con noi 1 per la borsa (se è un pro) 2 per farsi conoscere in Olanda (in questo caso speciifco e scusa se è poco). E soprattutto se non vi va non obblighiamo nessuno, state a casa. Ah, il viaggio al coach te lo paghiamo e all'angolo ci andresti con lui non con me ovviamente.
Non facico thai quindi di atleti non ne posso avere. Se invece ti riferisci alle gare di MMA Italy forse non hai capito che organizziamo gare per permettere ai praticanti italiani di fare attività e crescere. Di far gareggiare solo i nostri atleti non ci interessa, non crescerebbero.
rilassati era per chiedere madonna santa, a me non hanno mai rimborsato niente di viaggi fatti all'estero per titoli e incontri vari non era questo il punto, però combatto per FIKB, non ho mai fatto incontri (almeno per ora) ne con IAKSA ne con FIJIKAM o altro, combatto li da sempre conosco tutti compreso quel soggetto di Falsoni e mi trovo bene. Poi chiedevo per capire se vi diciamo "rubavate" gli atleti o meno, se mi dici che all'angolo uno ci andrebbe col proprio team di sempre ecc. ok, perfetto chiedo xke nn sai quanta gente c'è che va in giro a cercare atleti solo peri suoi interessi personali, li fa salire su un ring gli organizza incontri pur allenandoli da 4 mesi e poi si fanno male.... perle gare di MMA Italy credo che sia una delle iniziative piu intelligenti mai fatte in Italia e vi do pieno appoggio, comunque sto parlandone alla mia palestra di questi incontri e eventi di MMA che fate dicendo ai manager se vogliamo parteciparvi (pur essendo 600 km di distanza ogni volta) sono interessanti
beh oddio non mi risulta che mma italy abbia questi gran campioni poi come vuoi per carità, tutti crescono facendo gare anche i PRO, piu ne fai meglio è. tra ho visto dei video sul vostro sito di gare a contatto leggero e pieno di MMA e il livello era molto basso. ciò ovviamente non sminuisce ne pregiudica assolutamente il grande lavoro che state facendo
Era per chiedere….e giù 10 righe di critiche e non solo…volevi capire se “rubavamo” gli atleti? Non bastava scrivere “ma mi posso portare il mio coach”? Piuttosto, apprendo che la WAKO che pontifica sulla non serietà di tutte le altre organizzazioni non ha mai pagato le spese per i titoli disputati all’estero da un suo atleta. Andiamo bene….
In MMA Italy non abbiamo campioni ma ribadisco che è un circuito di gare non un associazione. I promotori hanno qualche atleta dilettante e sperano di farli gareggiare quanto più possibile e con quanta più gente possibile, è l’unico modo per farli crescere. E visto che secondo te il livello delle nostre gare è molto basso sapresti dirci chi organizza gare di MMA dilettanti ad alto livello in Italia? Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta