muay thai + BJJ......vicino a lecco\milano.....ci sono corsi ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jinx
    Strenght & Nutrition Mod
    • Dec 2005
    • 5496
    • 191
    • 272
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da Rako Visualizza Messaggio
    Sul prezzo non so che dirti, ma credo che ti sbagli perchè ho un conoscente che paga sui 60 euro (che è sempre tanto cmq) in qll palestra che ti ho detto.
    1000 euro non sta ne in cielo ne in terra...
    Poi se ultimamente sono cambiate le cose non sò..

no non dico cazzate. allora quelli del link sono i corsi. ci sono al tonic, che è un club e costa molto e in un'altra palestra che però non è a milano. prima, quando mi sono informato, a milano si faceva al tonic e al club conti in corso como. l'unico modo di iscriversi al club conti era l'annuale open che costava come ho detto prima. la tonic costa meno ma comunque molto, forse si può fare anche il trimestrale, ma avevo fatto i conti e il prezzo era comunque spropositato.

Commenta

• KEN_MMM
      Bodyweb Member
      • Oct 2007
      • 32
      • 1
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
      http://milanimalcorsieorari.blogspot.com/

no non dico cazzate. allora quelli del link sono i corsi. ci sono al tonic, che è un club e costa molto e in un'altra palestra che però non è a milano. prima, quando mi sono informato, a milano si faceva al tonic e al club conti in corso como. l'unico modo di iscriversi al club conti era l'annuale open che costava come ho detto prima. la tonic costa meno ma comunque molto, forse si può fare anche il trimestrale, ma avevo fatto i conti e il prezzo era comunque spropositato.
      quindi a milano fare bjj è impossibile costa uno sproposito....che tristezza... ma siamo messi cosi male...??? bhe allora ripiegherò sul muay thai....anche se le mie priorità erano
      1)bjj
      2)muay thai

Commenta

• t-dragon
        Bodyweb Member
        • Dec 2007
        • 35
        • 0
        • 0
        • Send PM

Scusate, ma se i 1000 euro si possono rateizzare, il prezzo non mi pare eccessivo.
        Voglio dire, io spendo 50 euro al mese per la tai, se volessi/potessi fare un corso parallelo (di bjj o qualsiasi altra cosa), supponendo costi altri 50 euro, spenderei 100 euro al mese.
        Cioè 1200 l'anno!
        Quando stavo a Londra, l'abbonamento settimanale era di 20 sterline, l'altro corso di bjj (che purtroppo non seguii... me pigro, me stolto ) ne costava altre 20.
        Insomma, per farli entrambi, 40 sterline a settimana, cioè 160 al mese, cioè 1920 all'anno!
        Naturalmente dipende dalla qualità del corso, e dalla quantità (una cosa sono due allenamenti settimanali da un'ora, altra cosa sono cinque allenamenti da 2 ore, per dire).
        Ma insomma, il prezzo in sé, in senso assoluto, non è per nulla osceno, specie visto che ti dà l'accesso anche ad altre cose.

Il problema, piuttosto, è che solitamente in questi locali i corsi sono più finalizzati al "benessere", che al portare la disciplina ad alti livelli.

Commenta

• Rampage
          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
          • Oct 2006
          • 13453
          • 350
          • 449
          • Send PM

eh ho capito ma se tu vuoi che ti do 1000 euro subito rateizzati, poi magari mi infortunio non vengo per 6 mesi io e li devo pagare lo stesso con le rate

bella furbata

cakkio usano certi metodi stile finanziamenti auto
          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• jinx
            Strenght & Nutrition Mod
            • Dec 2005
            • 5496
            • 191
            • 272
            • Milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da t-dragon Visualizza Messaggio
            Scusate, ma se i 1000 euro si possono rateizzare, il prezzo non mi pare eccessivo.
            Voglio dire, io spendo 50 euro al mese per la tai, se volessi/potessi fare un corso parallelo (di bjj o qualsiasi altra cosa), supponendo costi altri 50 euro, spenderei 100 euro al mese.
            Cioè 1200 l'anno!
            Quando stavo a Londra, l'abbonamento settimanale era di 20 sterline, l'altro corso di bjj (che purtroppo non seguii... me pigro, me stolto ) ne costava altre 20.
            Insomma, per farli entrambi, 40 sterline a settimana, cioè 160 al mese, cioè 1920 all'anno!
            Naturalmente dipende dalla qualità del corso, e dalla quantità (una cosa sono due allenamenti settimanali da un'ora, altra cosa sono cinque allenamenti da 2 ore, per dire).
            Ma insomma, il prezzo in sé, in senso assoluto, non è per nulla osceno, specie visto che ti dà l'accesso anche ad altre cose.

Il problema, piuttosto, è che solitamente in questi locali i corsi sono più finalizzati al "benessere", che al portare la disciplina ad alti livelli.
            No non funziona così, io faccio thai e spendo, mettiamo caso, 40 al mese, poi faccio bjj e spendo anche li 40. sono 80.

nel secondo caso faccio thai e spendo 40, poi faccio 1000/12 e viene 80. al mese sono 120 totali. in più mille altri servizi che però non userò.

poi come già ha detto ramp, se mi faccio male o se mi rompo rimango fregato. un'altra cosa li si allenano 6 giorni metti caso, io facendo thai voglio andare solo 2 volte. In una palestra normale mi farebbero pagare meno. terza cosa che tra l'altro è successa, se io avessi accettato di pagare per un anno e poi come è successo il corso non si fosse più tenuto che avrei fatto?

Commenta

• t-dragon
              Bodyweb Member
              • Dec 2007
              • 35
              • 0
              • 0
              • Send PM

Ah, pensavo lì facessi sia tai che bjj... allora, in effetti, non conviene. Fermo restando che non è un prezzo "fuori dal mondo", in ogni caso.

Commenta

• shian
                Bodyweb Senior
                • Jun 2007
                • 931
                • 21
                • 0
                • Send PM

Per fare MMA a Milano http://www.pammachia.com/. Sono in via Iseo 6, appena uscito dalla Milano-Meda (quindi dovrebbe risultarti abbastanza comodo). Ci si allena tutti i giorni da lunedì a sabato e spesso ci sono stage la domenica. Allenamento specifico per le MMA
                www.ssversus.com

Commenta

• jinx
                  Strenght & Nutrition Mod
                  • Dec 2005
                  • 5496
                  • 191
                  • 272
                  • Milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da t-dragon Visualizza Messaggio
                  Ah, pensavo lì facessi sia tai che bjj... allora, in effetti, non conviene. Fermo restando che non è un prezzo "fuori dal mondo", in ogni caso.
                  li ci sono anche corsi di thai, ma solitamente chi si avvicina al bjj ha già una palestra e una federazione dove combatte, ad esempio ramp o me..

cmq il prezzo della conti era esorbitante, difatti è la palestra più cara di milano e interland, se non è fuori dal mondo quella. la tonic a confronto è già molto più abbordabile.. conta che un abbonamento annuale di thai costa 25/30 euro al mese in molte palestre.

edito.. cmq KEN se vuoi fare thai e bjj nello stesso posto e non ti costa fare un abbonamento lungo prova a vedere alla tonic perchè il prezzo è più abbordabile
                  Last edited by jinx; 10-02-2008, 23:00:15.

Commenta

• jinx
                    Strenght & Nutrition Mod
                    • Dec 2005
                    • 5496
                    • 191
                    • 272
                    • Milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da shian Visualizza Messaggio
                    Per fare MMA a Milano http://www.pammachia.com/. Sono in via Iseo 6, appena uscito dalla Milano-Meda (quindi dovrebbe risultarti abbastanza comodo). Ci si allena tutti i giorni da lunedì a sabato e spesso ci sono stage la domenica. Allenamento specifico per le MMA

questa è la lista di tutte le palestre affiliate?

Commenta

• jinx
                      Strenght & Nutrition Mod
                      • Dec 2005
                      • 5496
                      • 191
                      • 272
                      • Milano
                      • Send PM

shian mi puoi descrivere a grandi linee come si svolgono da voi gli allenamenti? fate anche pesistica, non intendo body building, ma alzate olimpiche, stacchi, squat ecc?

io fra un po vorrei avvicinarmi alla lotta..

Commenta

• Sigfrid
                        Bodyweb Senior
                        • May 2007
                        • 3332
                        • 81
                        • 74
                        • Lotta Libera, Pankration
                        • Send PM

In Via Iseo c'è la polisportiva Affori dove fanno sia lotta olimpica che submission wrestling (grappling) uno stile di lotta (riconosciuto dalla federazione internazionale FILA Wrestling e presto sarà inaugurata l'attività nella filjlkam settore lotta) molto completo che ingloba la libera, la greco-romana ed il bjj (per la lotta a terra).
                        Last edited by Sigfrid; 11-02-2008, 00:00:21.
                        The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

• shian
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2007
                          • 931
                          • 21
                          • 0
                          • Send PM

Si

è la lista dei centir affiliati, via Iseo è la sede centrale.
                          Oltre alla greco romana e alla libera si fa submisison e free fight col Maestro Fabio Tumazzo (curriuclum qui alal letetra T, dopo Dario suo fratello: http://www.pammachia.com/pamalbo.htm).
                          Gli allenamenti sono dedicati alla tecnica di queste discipline. C'è un area pesi e lo staff tecnico può preparare dei piani di lavoro per chi lo fa richiesta ma si fanno i pesi fuori lezione e ovviamente non con la metodologia del BB
                          www.ssversus.com

Commenta

• Sigfrid
                            Bodyweb Senior
                            • May 2007
                            • 3332
                            • 81
                            • 74
                            • Send PM

Si

è la lista dei centir affiliati, via Iseo è la sede centrale.
                            Oltre alla greco romana e alla libera si fa submisison e free fight col Maestro Fabio Tumazzo (curriuclum qui alal letetra T, dopo Dario suo fratello: http://www.pammachia.com/pamalbo.htm).
                            Gli allenamenti sono dedicati alla tecnica di queste discipline. C'è un area pesi e lo staff tecnico può preparare dei piani di lavoro per chi lo fa richiesta ma si fanno i pesi fuori lezione e ovviamente non con la metodologia del BB
                            Shian, ti alleni li?

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

Commenta

• shian
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2007
                              • 931
                              • 21
                              • 0
                              • Send PM

Si anche li, e tu?
                              www.ssversus.com

Commenta

• Sigfrid
                                Bodyweb Senior
                                • May 2007
                                • 3332
                                • 81
                                • 74
                                • Send PM

Si anche li, e tu?
                                No, non sono di Milano.

Commenta

Working...
                                X