Chi Vuole Combattere Di Valetudo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • shian
    Bodyweb Senior
    • Jun 2007
    • 931
    • 21
    • 0
    • Send PM

Chi Vuole Combattere Di Valetudo?

Per chiunque voglia combattere di valetudo (a contatto pieno) MMA Italy segnala i seguenti appuntamenti:

SABATO 23 FEBBRAIO 2008 “I CAMPIONI DEL FUTURO” Gara riservata ad atleti dilettanti. Ore 13,00 peso e visite mediche. Inizio Gara ore 15.00. Incontri a
    Contatto Pieno di MMA, Kick Boxing, K1 Style, Thai Boxe e Sanda. Palazzetto dello Sport di Pieve Emanuele (MI). Per infoe contatti: info@mma-italy.com

APPUNTAMENTI FUTURI DI MMA ITALY PER IL VALETUDO A CONTATTO PIENO (aperti ad atleti di qualunque federazione, scuola e stile):

DOMENICA 9 MARZO 2008 Palazzetto dello Sport di Pieve Emanuele (MI);

SABATO 26 APRILE 2008 Palazzetto dello Sport di Pieve Emanuele (MI);

SABATO 17 MAGGIO 2008 Palazzetto dello Sport di Pieve Emanuele (MI);

SABATO 14 GIUGNO 2008 Palazzetto dello Sport di Pieve Emanuele (MI);
    www.ssversus.com
  • Rampage
    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
    • Oct 2006
    • 13453
    • 350
    • 449
    • Send PM

che spettacolo

senti una cosa shian, premesso che vengono fatti sempre a Milano e causa altri impegni al di fuori di ciò che pratico non posso spostarmi con facilità in questo periodo, se io sono un PRO FIKB nella kickboxing risulterei un pro anche per queste gare?

lo chiedo perchè di valetudo o comunque MMA non ho mai fatto un match ancora ma io e il mio team ci stiamo pensando anche se il mio background a terra è ancora limitato (è solo un anno e mezzo quasi due che faccio BJJ)
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• shian
      Bodyweb Senior
      • Jun 2007
      • 931
      • 21
      • 0
      • Send PM

Allora, come ho già più volte scritto le gare le organizzo a Milano perché vivo qui. Non posso da Milano organizzare gare a Roma o Napoli vivendo qui e non facendolo di mestiere. Ho pure già scritto che se ci fosse gente disposta ad organizzare in altre città saremmo ben lieti di aiutarli ama non possiamo sostituirci a uno del posto.
      Chiarito (spero) questo punto, se vai su http://www.mma-italy.com/tmp/persistent/form8651/form.html trovi il form per inserire il tuo profilo. L’eventuale abbinamento dovrà poi essere valutato attentamente in base alla tua esperienza. Se hai poca pratica di lotta ma sei uno striker pro non potremo certo darti un esordiente assoluto ma nemmeno il Serati di turno. Non so se sono riuscito a spiegarmi.
      www.ssversus.com

Commenta

• Rampage
        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
        • Oct 2006
        • 13453
        • 350
        • 449
        • Send PM

cristallino (e non alterarti)
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• shian
          Bodyweb Senior
          • Jun 2007
          • 931
          • 21
          • 0
          • Send PM

Non mi sono alterato
          www.ssversus.com

Commenta

• KEN_MMM
            Bodyweb Member
            • Oct 2007
            • 32
            • 1
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da shian Visualizza Messaggio
            Per chiunque voglia combattere di valetudo (a contatto pieno) MMA Italy segnala i seguenti appuntamenti:

SABATO 23 FEBBRAIO 2008 “I CAMPIONI DEL FUTURO” Gara riservata ad atleti dilettanti. Ore 13,00 peso e visite mediche. Inizio Gara ore 15.00. Incontri a
            Contatto Pieno di MMA, Kick Boxing, K1 Style, Thai Boxe e Sanda. Palazzetto dello Sport di Pieve Emanuele (MI). Per infoe contatti: info@mma-italy.com

APPUNTAMENTI FUTURI DI MMA ITALY PER IL VALETUDO A CONTATTO PIENO (aperti ad atleti di qualunque federazione, scuola e stile):

DOMENICA 9 MARZO 2008 Palazzetto dello Sport di Pieve Emanuele (MI);

SABATO 26 APRILE 2008 Palazzetto dello Sport di Pieve Emanuele (MI);

SABATO 17 MAGGIO 2008 Palazzetto dello Sport di Pieve Emanuele (MI);

SABATO 14 GIUGNO 2008 Palazzetto dello Sport di Pieve Emanuele (MI);
            sono ot, ma sto cercando palestre dove si pratica bjj+muay thai, abito a lecco a 50 km da milano, immagino tu abbia conoscenze

grazie

Commenta

• CaraBin
              Bodyweb Member
              • Oct 2007
              • 565
              • 57
              • 4
              • Trieste
              • Send PM

Originariamente Scritto da shian Visualizza Messaggio
              Non mi sono alterato

shian,

io ho gia contattato voi di MMA-ITALY, per informazioni sui vostri match, ho rimandato un mail oggi all'indirizzo che tu hai comunicato in apertura del 3d, e ho compilato il form di proposta.

Domanda:

Sono ancora in tempo per iscrivermi alla data del 28?

Se preferisci contattami via mail, la trovi nel profilo.
              Ci viene detto che il talento crea le proprie opportunità.
              Ma talvolta sembra che il desiderio intenso crei non solo le opportunità,
              ma anche i talenti

Commenta

• shian
                Bodyweb Senior
                • Jun 2007
                • 931
                • 21
                • 0
                • Send PM

Scusa Carabin ma nel profilo non c'è la tua mail (o a me non compare). Comunque si, è ancora possibile. Non sapendo chi sei non so dirti se non ti abbiamo contattato per un problema di ricezione o perchè non c'è un avversario del tuo peso.
                Comunque, scrivimi pure a info@mma-italy.com o chiamami al 339-36.70.263. (meglio)
                Ciao
                www.ssversus.com

Commenta

• shian
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2007
                  • 931
                  • 21
                  • 0
                  • Send PM

Ciao a tutti ragazzi,

Abbiamo alcuni atleti pronti a combattere per il 23 febbraio in alcune categorie ma non abbiamo gli avversari. Purtroppo le rinunce dell'ultimo minuto e alcuni infortuni rendono spesso difficile avere 2 fighters dello stesso peso.
                  Le categorie per le quali cerchiamo avversari sono:

-70
                  -75
                  +95

Gli eventi successivi saranno il 9 e il 30 marzo (data da confermare)
                  Match con regole VALETUDO.
                  Rimborso spese 20 cent a km per la benzina x chi viene da fuori Lombardia, fino ad un massimo di 100 euro. Non ci è possibile andare oltre tale cifra.
                  Per i lombardi rimborso in biglietti (4 tagliandi d'ingresso in omaggio piu' 2 pass per i coach).
                  La candidatura è comunque aperta a tutti gli atleti di tutte le categorie di peso. Per essere presi in considerazione, anche per eventi successivi, è possibile proporsi dal sito www.mma-italy.com compilando il modulo nella sezione "ATLETI"

Ragazzi spargete la voce!
                  www.ssversus.com

Commenta

Working...
                  X