scusate l'ignoranza ma xke si avvingiano in continuazione come lombrichi? è l'arte che lo prevede?
Brazilian Jiu Jitsu (Tecniche)
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiose non cambi tono sarai sottoposto a sreputazione pesante in massa e banning...
due sono le cose:
- o parli da esperto e conoscitore
- o da NIUBBO parli con moderazione e toni professionali
ti riferisci a me?
che avrei scritto di sbagliato?
non mi sembra di aver mancato di rispetto a nessuno...
se è per i lombrichi cambierò il termine... O_O
mi hai lasciato un po spiazzato...Last edited by PrinceRiky; 09-06-2008, 17:10:44.
Commenta
-
-
-
non ho Gi
anche perchè non è bjj puro è fatto in funzione delle MMA, sto con pantaloncino corto aderente e canotta. stop.
Siamo solo in due pero cosi, cè chi fa bjj e basta sta col gi ,saluti salutini e tutto il resto della tradizione(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggionon ho Gi
anche perchè non è bjj puro è fatto in funzione delle MMA, sto con pantaloncino corto aderente e canotta. stop.
Siamo solo in due pero cosi, cè chi fa bjj e basta sta col gi ,saluti salutini e tutto il resto della tradizione
Fra l'altro con i colpi sono consigliabili le posizioni dominanti e il regolamento del Grappling (sia gi che no-gi) le privilegia anche in ambito sportivo.The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
LUI le da al fratello machado :
YouTube - CHUCK NORRIS & CARLOS MACHADO JIU JITSU (Germany 1992 DEMO)
bel video !!!Il figlio di Chuck Norris vive nel terrore di essere crocifisso
Commenta
-
Commenta