Originariamente Scritto da Sigfrid
Visualizza Messaggio
Cosa accade a un judoka nelle MMA?.. la risposta
Collapse
X
-
Dai Rampage che vuol dire questo topic...
messa così potremmo anche dire: "cosa succede ad un pugile nelle MMA?" lo uccidono perchè sa usare solo le braccia!
Se si parla di MMA non si può parlare di puristi, ovvero di soli boxers, judoka e cazzi vari. Se proprio vogliamo buttare il discorso sulle MMA non possiamo parlare di Judoka, ma dobbiamo parlare di atleta completo con un background prevalente nel Judo (che è tutta un'altra storia rispetto ad un purista).
Parisyan è l'emblema del Judo in UFC e onestamente le sue proiezioni sono molto belle da vedere. E' ovvio poi che senza kimono il 90% del lavoro di un judoka scompare, ma quel 10% c'è ed è anche più spettacolare delle altre proiezioni a mio modo di vedere perchè fanno proprio volare.
L'ultimo che mi viene in mente in ordine cronologico è l'atterramento di St. Pierre contro Hughes nell'ultimo incontro. Hai visto come lo ha fatto volare? Quella proiezione da dove pensi sia presa?
Tutte le arti marziali servono ad arricchire il bagaglio di esperienze di un atleta di MMA. Ovvio poi che alcune hanno la precedenza rispetto ad altre.
Commenta
-
-
raga.....volevo vedere sto mirko se stava alla pari VESTITO....cosi da potergli fare prese ecc....non possiamo mettere a confronto un'arte marziale con uno sport da combattimento...sul ring....con le limitazioni del ring per il marzialista....
falli scontrare in discoteca...poi vediamo dove vola sto mirko
Commenta
-
-
continuo a ritenere che 3d del genere "ciclismo vs tennis " non hanno grande senso.
Non riesco a capire cosa si voglia dimostrare....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio- non pratichi
- non hai mai combattuto
- non sapresti neanche allacciarti le fascette
- intervieni in questa sezione senza avere le basi e nessuna conoscenza per farlo
- sei un ragazzino dell'87 anche parecchio sbruffoncello
non ce l'ho con te ma con chi ti lascia parlare
solo perchè non mi sputtano come fai tu, io quì io lì, io sakara io giù, io ho la marbella e tu no, non vuol dire che non abbia esperienza in campo. Anzi, si dice dall'alba dei tempi che "can che abbaia non morde". Tu rampage abbai tanto, ma secondo me le prendi anche da emilio robot quando ci giochi . Saluti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiocontinuo a ritenere che 3d del genere "ciclismo vs tennis " non hanno grande senso.
Non riesco a capire cosa si voglia dimostrare....
mi ero già rassegnato di aver perso tempo a cercare di far ragionare rampage! tutto è incominciato qui Video Judo
quello che rampage ha voluto dimostrare aprendo questo thread, lo scopri lì...
oltretutto è palesemente ridicolo ed infantile il comportamento.
talmente assurdo che mi ero tolto indignato dalla discussione inutileLast edited by robj; 29-01-2008, 06:53:46.Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosta zitto va, mi hai pure segnalato, a riconferma del fatto che non hai alcuna esperienza che oltrepassi la fuffa che racconti sul forum. In questa sezione grazie a te che ne racconti di tutti i colori () ed a qualcun altro si aprono solo thread: tennis contro racchettoni e cose simili.
le cose che non mi toccano me le lascio scivolare... ma lascia stare il cuore mio, il judo... ci sono cresciuto dall'età di 6 anni, agonisticamente fino a 21, poi purtroppo gli impegni di studio e lavoro mi ci hanno allontanato.
sminuirlo qui http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=149672
e paragonarlo a certa roba da strada mi ha fatto saltare i nerviPersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggioah ecco quindi non è solo una mia impressione...
le cose che non mi toccano me le lascio scivolare... ma lascia stare il cuore mio, il judo... ci sono cresciuto dall'età di 6 anni, agonisticamente fino a 21, poi purtroppo gli impegni di studio e lavoro mi ci hanno allontanato.
e paragonarlo a certa roba da strada mi ha fatto saltare i nervi
ho cercato di spiegarlo per un intero 3d...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MMA7 Visualizza MessaggioDai Rampage che vuol dire questo topic...
messa così potremmo anche dire: "cosa succede ad un pugile nelle MMA?" lo uccidono perchè sa usare solo le braccia!
Se si parla di MMA non si può parlare di puristi, ovvero di soli boxers, judoka e cazzi vari. Se proprio vogliamo buttare il discorso sulle MMA non possiamo parlare di Judoka, ma dobbiamo parlare di atleta completo con un background prevalente nel Judo (che è tutta un'altra storia rispetto ad un purista).
Parisyan è l'emblema del Judo in UFC e onestamente le sue proiezioni sono molto belle da vedere. E' ovvio poi che senza kimono il 90% del lavoro di un judoka scompare, ma quel 10% c'è ed è anche più spettacolare delle altre proiezioni a mio modo di vedere perchè fanno proprio volare.
L'ultimo che mi viene in mente in ordine cronologico è l'atterramento di St. Pierre contro Hughes nell'ultimo incontro. Hai visto come lo ha fatto volare? Quella proiezione da dove pensi sia presa?
Tutte le arti marziali servono ad arricchire il bagaglio di esperienze di un atleta di MMA. Ovvio poi che alcune hanno la precedenza rispetto ad altre.
il tuo discorso viene al discorso piu generale del fatto che un purista judoka come del resto un purista boxer debbano sottoporsi a un completamento prima di poter competere a buoni livelli in UFC o MMA... Parysian nn si vede quasi piu che viene dal judo se ci avete fatto caso tanto si è evoluto(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiocontinuo a ritenere che 3d del genere "ciclismo vs tennis " non hanno grande senso.
Non riesco a capire cosa si voglia dimostrare....(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosta zitto va, mi hai pure segnalato, a riconferma del fatto che non hai alcuna esperienza che oltrepassi la fuffa che racconti sul forum. In questa sezione grazie a te che ne racconti di tutti i colori () ed a qualcun altro si aprono solo thread: tennis contro racchettoni e cose simili. Il tutto condito da un rampage che dice che sakara se lo mangia, peccato che non ti conosca nessuno . Ora torna a giocare coi cinque samurai pugni d'acciaio please.
solo perchè non mi sputtano come fai tu, io quì io lì, io sakara io giù, io ho la marbella e tu no, non vuol dire che non abbia esperienza in campo. Anzi, si dice dall'alba dei tempi che "can che abbaia non morde". Tu rampage abbai tanto, ma secondo me le prendi anche da emilio robot quando ci giochi . Saluti.
ma tanto la ragione è dei fessi(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggiouna cosa appare chiara....mirko era spiazzato non riusciva a chiudere e si e stancato molto...
ragazzi riflettiamo: quando due persone competono lo fanno partendo da in piedi, poi "forse" se si cade a terra si sfruttano le leve e le proiezioni....
ergo il primo ingaggio avverrà quasi sempre con calci e pugni non è che appena l'abritro dice "round1" uno prende e si getta a terra attendendo che l'altro lo raggiunga xke li a terra si sente piu forte....(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggioah ecco quindi non è solo una mia impressione...
e paragonarlo a certa roba da strada mi ha fatto saltare i nervi
lascia perdere di quotare blaCK lui ce l'ha con me xke è invidioso di alcune cose e non lo ammette, rompe le scatole da sempre posta in questa sezione solo per criticare me esclusivamente, anche se dicessi una cosa condivisa da tutti lui creerebbe vespai gratuiti
è un bambino dispettoso mettiamola cosi(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiolascia perdere di quotare blaCK lui ce l'ha con me xke è invidioso di alcune cose e non lo ammette, rompe le scatole da sempre posta in questa sezione solo per criticare me esclusivamente, anche se dicessi una cosa condivisa da tutti lui creerebbe vespai gratuiti
è un bambino dispettoso mettiamola cosi
resta il fatto che non condivido comunque assolutamente il tuo modo di vedere le arti marziali... solo in un contesto "mettiamoli tutti in un'arena e vediamo chi fa più male a chi"Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Commenta
-
Commenta