Cosa accade a un judoka nelle MMA?.. la risposta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Profex
    Bodyweb Member
    • May 2005
    • 1037
    • 55
    • 54
    • Fi, PT, PO
    • Send PM

crocop cmq è uno che se lo guardate in diversi combattimenti ha sempre le solite mosse dalle sua:

high kick in piena tempi e buonissima base di pugilato. Oltre al fatto che è molto abile nel liberarsi dalle prese.

Pur seguendolo da molto penso di non averlo mai visto vincere per sottomissione ad esempio
    Nel dubbio, chiamatemi Marco

Mio diario

Commenta

• Rampage
      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
      • Oct 2006
      • 13453
      • 350
      • 449
      • Send PM

sinceramente una proiezione fa male ed è ovvio... tu magari hai preso tibiate sulle gambe, pensa soloa a prenderla al volto o al fegato....
      le proiezioni e le leve (grazie al brazilian jiu jitsu) le conosco e so quanto possano essere devastanti pero se parli di asfalto siamo per strada deduco... beh io per strada in ogni caso eviterei il piu possibile il contatto ravvicinato con l'altro possibile aggressore.. nn sai mai magari gli fai una leva e tira fuori un coltello
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Rampage
        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
        • Oct 2006
        • 13453
        • 350
        • 449
        • Send PM

Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
        crocop cmq è uno che se lo guardate in diversi combattimenti ha sempre le solite mosse dalle sua:

high kick in piena tempi e buonissima base di pugilato. Oltre al fatto che è molto abile nel liberarsi dalle prese.

Pur seguendolo da molto penso di non averlo mai visto vincere per sottomissione ad esempio
        nn è proprio materia sua

Commenta

• Profex
          Bodyweb Member
          • May 2005
          • 1037
          • 55
          • 54
          • Fi, PT, PO
          • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
          nn è proprio materia sua
          eheheh no infatti

però io adoro i combattimenti che non terminano con la classica ghigliottina e affini, è anche x quello che come atleta mi piace da impazzire.

Ho visto alcuni video dei suoi allenamenti, ha una potenza ed un'esplosività incredibile

Però io sono di parte
          Nel dubbio, chiamatemi Marco

Mio diario

Commenta

• Rampage
            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
            • Oct 2006
            • 13453
            • 350
            • 449
            • Send PM

si è esplosivo come tutti gli strikers del resto...
            molti match li vince sempre per KO mai per submission o verdetto

Commenta

• Ecatombe
              Apologeta Mod
              • Jan 2008
              • 10435
              • 323
              • 452
              • Send PM

Ciao a tutti ragazzi sono nuovo di questo forum e questo è il mio primo post.
              Non sempre uno judoka ha la peggio in un incontro di MMA.
              Vi porto l'esempio del grende Karo Parisyan, lottatore della UFC che a soli 25 anni ha scritto un corso su come adattare l'arte dello Judo alle Mixed Martial Arts...(i 2 lottatori combattono a petto nudo nella UFC) con successo chiaramente
              Io sono un ex pugile e sto entrando solo ora nel mondo della MMA/Valetudo, ma non sottovaluterei mai uno judoka, anche se come striker a prima vista può risultare un pò carente.
              Ciao a tutti

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• jinx
                Strenght & Nutrition Mod
                • Dec 2005
                • 5496
                • 191
                • 272
                • Milano
                • Send PM

quoto quello che dicono ramp e sigfrid

Commenta

• jinx
                  Strenght & Nutrition Mod
                  • Dec 2005
                  • 5496
                  • 191
                  • 272
                  • Milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                  I calci sulle tibie ahimè l'ho presi varie volte e mi ricordo ancora quanto facciano male, ma sono nulla in confronto a quando ti viene tolto il respiro con una proiezione sul tatami (figuriamoci sull'asfalto): è una sensazione strana, cm se stessi x soffocare...

Nn ti preoccupare x il tono: di mio mi scaldo difficilmente e tendo spesso a buttarla a ridere... Oltretutto nn mi 6 sembrato offensivo, anzi: le tue critiche sono molto precise e pertinenti, quindi nulla da dire
                  ma che diavolo sono i calci sulle tibie? in che disciplina si tirano? forse solo buakaw contro i giapponesi fa cose del genere

Commenta

• Black87
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2004
                    • 11224
                    • 620
                    • 230
                    • A casa di socio a falsificare CV
                    • Send PM

ricordiamo però che è lo stesso yoshida che ha vinto contro royce gracie. Non è una mezza ****, e il postare quel video non è costruttivo, è il classico atteggiamento "il judo fa cagare". Basta guardare altri video di yoshida per accorgersi che non è così. Rampage suca.

Commenta

• Black87
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2004
                      • 11224
                      • 620
                      • 230
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                      Vi porto l'esempio del grende Karo Parisyan, lottatore della UFC che a soli 25 anni ha scritto un corso su come adattare l'arte dello Judo alle Mixed Martial Arts...(i 2 lottatori combattono a petto nudo nella UFC) con successo chiaramente
                      Io sono un ex pugile e sto entrando solo ora nel mondo della MMA/Valetudo, ma non sottovaluterei mai uno judoka, anche se come striker a prima vista può risultare un pò carente.
                      Ciao a tutti
                      bravo, grande.

Commenta

• Black87
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2004
                        • 11224
                        • 620
                        • 230
                        • Send PM

sinceramente una proiezione fa male ed è ovvio... tu magari hai preso tibiate sulle gambe, pensa soloa a prenderla al volto o al fegato....
                        le proiezioni e le leve (grazie al brazilian jiu jitsu) le conosco e so quanto possano essere devastanti pero se parli di asfalto siamo per strada deduco... beh io per strada in ogni caso eviterei il piu possibile il contatto ravvicinato con l'altro possibile aggressore.. nn sai mai magari gli fai una leva e tira fuori un coltello
                        cresci e vai a combattere veramente, non farti promozione inutile su un forum dove non ti conosce nessuno.

Commenta

• Sigfrid
                          Bodyweb Senior
                          • May 2007
                          • 3332
                          • 81
                          • 74
                          • Lotta Libera, Pankration
                          • Send PM

Benvenuto

Beh, fino ad un certo punto. Karo Parisyan non è di certo al vertice nell'UFC, quando ha incontrato gente come Sherk, GSP e Diego Sanchez le ha prese sonoramente (con Sherk per 2 volte di fila..). Nonostante questo è considerato l'unico judoka che ha ottenuto discreti risultati in UFC. Inoltre c'è da precisare che Karo Parisyan basa la sua strategia di combattimento sul sistema "Hayastan grappling system", che è composto da un mix di judo, lotta greco-romana, lotta libera, sambo e catch wrestling.
                          Senza considerare che nelle prime 14 edizioni dell'UFC hanno partecipato diversi atleti provenienti dal judo, ma con scarso successo e stiamo parlando di combattimenti fra puristi delle varie discipline e non di lottatori completi come quelli di oggi.

Detto questo, per dovere di cronaca, non facciamo scadere la discussione in polemiche inutili, a mio parere c'è spazio per tutti e per ogni disciplina, a prescindere dai risultati nel vale tudo
                          Last edited by Sigfrid; 29-01-2008, 00:15:24.
                          The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

• Rampage
                            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                            • Oct 2006
                            • 13453
                            • 350
                            • 449
                            • Send PM

Ciao a tutti

ma xke parysian viene dal judo? nn lo sapevo giuro

Commenta

• Rampage
                              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                              • Oct 2006
                              • 13453
                              • 350
                              • 449
                              • Send PM

ma il tizio non è un pazzo ne tanto meno un tizio
                              è hideiko yoshida
                              cercalo su google è un judoka giapponese di grande esperienza
                              fidati
                              Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                              ricordiamo però che è lo stesso yoshida che ha vinto contro royce gracie. Non è una mezza ****, e il postare quel video non è costruttivo, è il classico atteggiamento "il judo fa cagare". Basta guardare altri video di yoshida per accorgersi che non è così. Rampage suca.

leggi , è italiano

Commenta

• Rampage
                                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                                • Oct 2006
                                • 13453
                                • 350
                                • 449
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                                cresci e vai a combattere veramente, non farti promozione inutile su un forum dove non ti conosce nessuno.
                                - non pratichi
                                - non hai mai combattuto
                                - non sapresti neanche allacciarti le fascette
                                - intervieni in questa sezione senza avere le basi e nessuna conoscenza per farlo
                                - sei un ragazzino dell'87 anche parecchio sbruffoncello

non ce l'ho con te ma con chi ti lascia parlare

Commenta

Working...
                                X