If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non capisco come mai Filipovic non attaccava quando Yoshida era a terra
te lo spiego: xke Mirko è un kickboxer abbastanza carente a terra anche se in posizione di vantaggio, per cui preferisce attendere che l'arbitro faccia rialzare l'avversario e fronteggiarlo sul suo campo. è un atteggiamento spesso visibile in UFC da molti strikers
Nn ho visto il video, xchè mi sembra un'americanata, xò a priori mi chiedo: cm può un judoka, fare il suo sport senza che l'altro indossi un kimono? Parte in netto svantaggio e questo è indice che chi ha concepito questa scenetta è un amante dei boxer
PS: è un'osservazione, prendetela x quella che è
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
te lo spiego: xke Mirko è un kickboxer abbastanza carente a terra anche se in posizione di vantaggio, per cui preferisce attendere che l'arbitro faccia rialzare l'avversario e fronteggiarlo sul suo campo. è un atteggiamento spesso visibile in UFC da molti strikers
anche se è sinonimo di incompletezza...
ah adesso capisco, grazie, comunque riguardo a quello che diceva Alex non sono molto d'accordo
Originariamente Scritto da JPP
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
Originariamente Scritto da JPP
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Originariamente Scritto da Vale
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
If a movement is totally safe, it is totally useless
Followed by AlbertoGrazia
Il mio è un commento costruttivo.
Ribadisco che senza qualcosa su cui fare una presa, il judo è inefficace, quindi lo svantaggio c'è. Se poi l'intento del video era ridicolizzare il judoka, ci sono riusciti in pieno.
Altra storia era se l'altro indossava una maglietta o cmq sia un appiglio; di quello che mi viene in mente ora, il judoka ha solo 2-3 tecniche in quelle condizioni da poter sfoderare, contro le infinite del boxer... Imho, il judoka parte svantaggiato, e la sua stazza sicuramente nn gli agevola i movimenti: uno che gareggia sugli 81, avrebbe avuto + chances
Metti a combattere uno squalo, fuor d'acqua... a terra contro un leone.
Cosa vuoi commentare... lo show forse. Non c'è altro. E' ridicolo.
Ahah poi basta perché oggi ti ho preso di mira Rampage
Probabilmente parliamo 2 lingue diverse... quindi, per quanto sia divertente, non si arriva a nessun tipo di accordo.
Nn ho visto il video, xchè mi sembra un'americanata, xò a priori mi chiedo: cm può un judoka, fare il suo sport senza che l'altro indossi un kimono? Parte in netto svantaggio e questo è indice che chi ha concepito questa scenetta è un amante dei boxer
PS: è un'osservazione, prendetela x quella che è
la tua disinformazione pero è allucinante poi dite a me eh...
amico il PRIDE era fino a pochi gg fa che è stato assorbito dall'UFC una delle due piu grandi associazioni mondiali di organizzazioni eventi MMA...
ha regolamenti prestabiliti non è che si sveglia uno la mattina e fa le americanate se yoshida ha deciso di andare sul ring con il kimono decisione sua, l'altro è un kickboxer non vedo xke debba indossarlo
fatto sta che sono bastati 3 low kick per azzopparlo, sicuramente se fosse riuscito ad atterrare per bene il kickboxer (in questo caso mirko crocop neanche pizza e fiki) avrebbe avuto maggiori possibilità di metterlo in seria difficoltà
Il mio è un commento costruttivo.
Ribadisco che senza qualcosa su cui fare una presa, il judo è inefficace, quindi lo svantaggio c'è. Se poi l'intento del video era ridicolizzare il judoka, ci sono riusciti in pieno.
Altra storia era se l'altro indossava una maglietta o cmq sia un appiglio; di quello che mi viene in mente ora, il judoka ha solo 2-3 tecniche in quelle condizioni da poter sfoderare, contro le infinite del boxer... Imho, il judoka parte svantaggiato, e la sua stazza sicuramente nn gli agevola i movimenti: uno che gareggia sugli 81, avrebbe avuto + chances
la tua disinformazione pero è allucinante poi dite a me eh...
amico il PRIDE era fino a pochi gg fa che è stato assorbito dall'UFC una delle due piu grandi associazioni mondiali di organizzazioni eventi MMA...
ha regolamenti prestabiliti non è che si sveglia uno la mattina e fa le americanate se yoshida ha deciso di andare sul ring con il kimono decisione sua, l'altro è un kickboxer non vedo xke debba indossarlo
fatto sta che sono bastati 3 low kick per azzopparlo, sicuramente se fosse riuscito ad atterrare per bene il kickboxer (in questo caso mirko crocop neanche pizza e fiki) avrebbe avuto maggiori possibilità di metterlo in seria difficoltà
qui hai la risposta... non è un americanata.. il pride ha dei regolamenti, allora a questo punto se vi sembrano strani vuol dire che un judoka non è in grado di competere con altre discipline se necessita di una maglietta per potersi esprimere
Metti a combattere uno squalo, fuor d'acqua... a terra contro un leone.
Cosa vuoi commentare... lo show forse. Non c'è altro. E' ridicolo.
Ahah poi basta perché oggi ti ho preso di mira Rampage
Probabilmente parliamo 2 lingue diverse... quindi, per quanto sia divertente, non si arriva a nessun tipo di accordo.
Bye
ahahahah ma io non ce l'ho con te tanto meno con nessun altro... è questo che non vuoi capire...
cmq sia IL PRIDE E L'UFC le conoscete prima di parlare?
sono le uniche due federazioni che consentono combattimenti tra diciamo praticanti di diverse discipline: muay thai, jiu jitsu, MMA, wing chun, karate, judoki ecc.
si vede di tutto in mezzo
edè secondo me una cosa bella
ora se il judoka per esprimersi al meglio necessita di un appiglio allora convenite con me che non puo competere con nessun'altra disciplina non mi sembra che un pugile necessiti di condizioni particolari per mandarti ko no?
UFC MMA TATATTATTA' non mi interessa.
Se il judoka ci sta a fare uno scontro del genere... è un pirla. Oltretutto ha i guantoni e prova a tirare pugni... cosa che un vero judoka non fa.
Le buffonate purtroppo esistono... perché c'è la gente a cui piace guardarle... e i fessi che si mettono a ridicolo.
Wretling in primis
Se per te è una bella cosa... vedi, non ci capiamo, è inutile
la tua disinformazione pero è allucinante poi dite a me eh... Nn mi hai capito Lo avrei detto a priori che vinceva il kick boxer in quelle condizioni
ha regolamenti prestabiliti non è che si sveglia uno la mattina e fa le americanate era x scherzare
se yoshida ha deciso di andare sul ring con il kimono decisione sua, l'altro è un kickboxer non vedo xke debba indossarlo
Dico solo che il judoka partiva svantaggiato. Punto. A mio avviso il boxer gli ha inflitto pure pochi colpi... Si è limitato (forse sapeva già di vincere)
Al di là della federazione, se le regole fossero state diverse (ovvero che entrambi indossavano il kimono), sarebbe andata in modo diverso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta