ancora
Video Judo
Collapse
X
-
bravo hai ragione. vediamo se così ti rilassi.Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Ho messo questo video xchè volutamente nn si vedono combattimenti a terra... Il bello del judo è quando si fa in piedi: a nessuno importa di vedere uno che strangola un altro (o x lo meno la maggior parte di quelli che conoscono la pensano così; forse tu sei uno dei pochi a cui piace).
Poi ti giuro che nn ho mai visto nessuno del pubblico che nn capisce nemmeno una tecnica, alzarsi in piedi e esultare xchè si è emozionato davanti ad una leva... Altro discorso è se vede un ukè (chi subisce la tecnica) fare un volo di 1metro e mezzo da terra e spiaccicarsi al suolo con una velocità pazzesca.
Nn ti parlo di oggettività o soggettività, in quanto OGNI evento, OGNI fatto checchè se ne dica, deve e può essere valutato solo soggettivamente: se tanti raga dicono la stessa cosa su un argomento, nn vuol dire che il parere sia oggettivo, xchè devo ammettere che esiste almeno uno che nn sia d'accordo con la loro affermazione (teoria della probabilità)
PS: quest'ultima cosa è una mia personalissima visione del mondo, quindi puoi anche trovarti in disaccordo, xò in questo modo mi fai capire ancora una volta che ogni cosa è soggettiva, in quanto è il soggetto, nella sua individualità, che esprime giudizi in luogo della sua esperienza personale, e quindi diversa da uomo a uomo---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Rampage con questo thread che hai avuto bisogno di aprire
Cosa accade a un judoka nelle MMA?.. la risposta
confermi il fatto che non ci arrivi... e oltretutto predichi bene e razzoli male.
Dici di smetterla e continui... addirittura in un altro thread, per dimostrare cosa? Che non hai ancora capito o che non vuoi capire... e questo mi dispiace.
Quindi serenamente smetto di perdere tempo a parlare con te e chiedo scusa se mi sono lasciato andare ad una provocazione
ByePersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiogiuro che non capisco
oltretutto il post l'hai inzozzato tu con le tue teorie inutili e fuori luogo.Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Commenta
-
-
secondo me Rampage ha detto solo il suo punto di vista, che condivido anche ioOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BloodOnIce Visualizza MessaggioAlex tu fai Judo?
Cmq gareggiavo nei 73, se facevi anche tu in quella categoria forse in qualche gara ci siamo pure battuti---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta