ho sentito che anche the borg lorenzo borgomeo si è trasferito negli usa e dovrebbe iniziare a combattere li qualcuno sa qualcosa in piu?
the borg
Collapse
X
-
-
ora ho capito chi è...
loconosco.... semplicemente come Lorenzo
borgomeo the borg m'aveva spiazzato :d
cMQ è UN OTTIMO ATLETA secondo il mio punto di vista... piu he altro su quel link ho letto una cosa : e cioè che alessio sakara ha firmato per l'UFC82 contro Chris Leben
aia!
è tosto!
spero bene dai alessio!(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
alessio non si bomba fidati lo conosco da anni ci ho parlato tra una cosa e un' altra purtroppo tipo 8 mesi fa (sta sempre in giro all'estero)
e fino a quel giorno era il ragazzo di sempre: rozzo, ingnorante ma preciso
spero non cambi!
Cmq cn leben sarà veramente credo il primo vero test match, finora ha incontrato gentarella parliamoci chiaro (l'unico serio era lister e infatti ha perso)(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Ora che Borgomeo è entrato nell'American Top Team, speriamo di vederlo in qualche manifestazione importante in america!
Qui un paio di match di Borgomeo:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioora ho capito chi è...
loconosco.... semplicemente come Lorenzo
borgomeo the borg m'aveva spiazzato :d
cMQ è UN OTTIMO ATLETA secondo il mio punto di vista... piu he altro su quel link ho letto una cosa : e cioè che alessio sakara ha firmato per l'UFC82 contro Chris Leben
aia!
è tosto!
spero bene dai alessio!
Spero lo tenga ben lontano col jab perchè se quello si avvicina...
addio Alessio
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
Commenta