Scarso il ragazzo...
Tony Ya
Collapse
X
-
se vi capita guardatevi i suoi film, anche se sono pieni di acrobazie
the protector
ong-bakOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
penso che i suoi film li abbiamo visti tutti
sono assolutamente IRREALISTICI DI COSA LA MUAY THAI SIA, uno che nn la conosce pensa che le cose che fa Tony siano realmente quelle che si insegnano nelle palestre quando invece per il 90% sono inscenate cinematografiche
PIETOSO A DIRE POCO IL PEZZO DI THE PROTECTOR QUANDO SALE TUTTE QUELLE SCALE SPACCANDO LA FACCIA A 345 PERSONE....(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
ma è ovvio che in un film conta l'aspetto scenograficoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
non sai quanta gente dopo aver visto ONG BAK E THE PROTECOR PENSA CHE QUELLA SIA MUAY THAI e vuole andarla a praticare
poi si accorge che nn c0'entra una mazza ed era tutta scenografia cinematografica quando ha pagato il primo mensile.
nei film di bruce lee c'erano le arti marziali c'era la scenografia eppure erano piu vicini alla realta dei fatti e quindi piu belli secondo me(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-