Scarso il ragazzo...
Tony Ya
Collapse
X
-
se vi capita guardatevi i suoi film, anche se sono pieni di acrobazie
the protector
ong-bakOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
penso che i suoi film li abbiamo visti tutti
sono assolutamente IRREALISTICI DI COSA LA MUAY THAI SIA, uno che nn la conosce pensa che le cose che fa Tony siano realmente quelle che si insegnano nelle palestre quando invece per il 90% sono inscenate cinematografiche
PIETOSO A DIRE POCO IL PEZZO DI THE PROTECTOR QUANDO SALE TUTTE QUELLE SCALE SPACCANDO LA FACCIA A 345 PERSONE....(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
ma è ovvio che in un film conta l'aspetto scenograficoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
non sai quanta gente dopo aver visto ONG BAK E THE PROTECOR PENSA CHE QUELLA SIA MUAY THAI e vuole andarla a praticare
poi si accorge che nn c0'entra una mazza ed era tutta scenografia cinematografica quando ha pagato il primo mensile.
nei film di bruce lee c'erano le arti marziali c'era la scenografia eppure erano piu vicini alla realta dei fatti e quindi piu belli secondo me(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MMA7 Visualizza Messaggio
cmq è un misto tra capoeria (quindi danza e acrobazie) e arti marziali questo video(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
ha praticato wushu, krabi krabong e muay thaiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
si ma quei salti non sono ne wushu ne krabi ne muay thai tanto meno
poi anche su un altro thread aperto su JTony si parlava del fatto che alcune sue combinazioni fossero JKD e anche ben fatto...
mah(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggionon sai quanta gente dopo aver visto ONG BAK E THE PROTECOR PENSA CHE QUELLA SIA MUAY THAI e vuole andarla a praticare
poi si accorge che nn c0'entra una mazza ed era tutta scenografia cinematografica quando ha pagato il primo mensile.
nei film di bruce lee c'erano le arti marziali c'era la scenografia eppure erano piu vicini alla realta dei fatti e quindi piu belli secondo me
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiosi ma quei salti non sono ne wushu ne krabi ne muay thai tanto meno
poi anche su un altro thread aperto su JTony si parlava del fatto che alcune sue combinazioni fossero JKD e anche ben fatto...
mah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiomamma santa sei come quelli che vanno al cinema a vedere il gladiatore e dicono eh ma è storicamente inesatto
il wushu è così.
il wushu non ha alcuni salti che vediamo nel video, sono molto piu simili alla capoeira...
e cmq nn mi interessa approfondire cosa faccia Tony Ya perchè non mi piacciono i suoi film(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
cmq si chiama tony jaa(...almeno...il suo nome d'arte)...e oltre ha praticato anche danza e ginnastica artistica(oltre alle am già citate)
e anche a me ha fatto schifo la scena delle scale in the protector...tutto il film è abbastanza scenografico...molto meglio ong bakLast edited by japcar; 28-01-2008, 01:38:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MMA7 Visualizza MessaggioIl mio stupore/ammirazione non era riferito alle arti marziali (che poco centrano con quella roba) ma alle sue doti atletiche. Veramente mostruoso quando cammina sopra alle persone e quando colpisce con quel calcio a 3 metri d'altezza.(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta