Tecniche di disarmo
Collapse
X
-
Con una pistola ad acqua potrebbero funzionare, in effetti...
Un piccolo consiglio : non prendete alla lettera il secondo video, capisco disarmare, ma riconsegnare l'arma al potenziale aggressore subito dopoThe first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
-
-
ho praticato ju-jitsu per un pò di tempo, quelle tecniche le ho anche viste, e secondo me restano solo delle dimostrazioni da palazzetto dello sport alla domenica mattina!
Sfido chiunque abbia una pistola seriamente puntata a non tirare fuori il portafogli e sdraiarsi a terra!!!
Chi è che se la rischierebbe?(come dice MMA7)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totof Visualizza Messaggioho praticato ju-jitsu per un pò di tempo, quelle tecniche le ho anche viste, e secondo me restano solo delle dimostrazioni da palazzetto dello sport alla domenica mattina!
Sfido chiunque abbia una pistola seriamente puntata a non tirare fuori il portafogli e sdraiarsi a terra!!!
Chi è che se la rischierebbe?(come dice MMA7)The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
Quando facevo ju jitsu ne facevamo a bizzeffe,contro coltello,pistola,bastone ecc.Già in allenamento funzionano una volta su dieci,figuriamoci nella realtà...sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiosinceramente fanno un bell'effetto a vederle
certo è che con un coltello OK ma con una pistola nn me la rischiereisigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
secondo me no
in fondo contro un coltello basta una sbarra di ferro per avere la meglio
(è una leva piu lunga)
con la pistola a lungo o a corto sei fregato
poi è soggettivo io contro un coltello azzarderei con la pistola no(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiosecondo me no
in fondo contro un coltello basta una sbarra di ferro per avere la meglio
(è una leva piu lunga)
con la pistola a lungo o a corto sei fregato
poi è soggettivo io contro un coltello azzarderei con la pistola no
P.S. Per cui alla fine consegneresti anche tu portafoglio , chiavi della BMW e anche della moto................“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
è qui che ti sbagli NEL CONSIDERARMI NORMALE
io ho una spranga di ferro che tengo nello sportello della macchina, certo per ovvie cose se non sto in prossimità di essa niente da fare, non posso sfruttarla però c'è(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioio ho una spranga di ferro che tengo nello sportello della macchinaFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta