oggi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
cmq oggi sicuramente lo rifarò
e anche se mi dovrei trattenere , mi è dura picchiarci piano certo, potrei lavorare più sulla velocità dei colpi, sulle combinazioni, sugli spostamenti.. vedremo oggi
Commenta
-
-
prova anche a farti un bel po di velocità al sacco
ti fai 10 ripresette da un minuto con 30 secondi di riposo tra l'una e l'altra
il lavoro al sacco deve essere continuo non ti ci devi mai staccare da lavorarci addosso, non importa la potenza dei colpi ma la loro continuità(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
cmq oggi sicuramente lo rifarò
e anche se mi dovrei trattenere , mi è dura picchiarci piano certo, potrei lavorare più sulla velocità dei colpi, sulle combinazioni, sugli spostamenti.. vedremo oggi
Se tu non sei tra queste , ti consiglerei di evitareOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioCi sono persone che non hanno il minimo fastidio ai polsi pur andandoci pesante.
Se tu non sei tra queste , ti consiglerei di evitare
i polsi nn mi fanno male , sono le spalle che mi fanno male , però durante il lavoro , nn il giorno dopo..
cmq quello che mi interessa non è non aver dolori , ma nn crearmi danni articolari a lungo andare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioe perchè?
i polsi nn mi fanno male , sono le spalle che mi fanno male , però durante il lavoro , nn il giorno dopo..
cmq quello che mi interessa non è non aver dolori , ma nn crearmi danni articolari a lungo andare
le prime volte è normale avere le braccia che vanno a fuoco...
è un lavo diverso da quello con i pesi.
Se non hai fastidi ai polsi affonda pure.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiole prime volte è normale avere le braccia che vanno a fuoco...
è un lavo diverso da quello con i pesi.
Se non hai fastidi ai polsi affonda pure.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioinvece di farmi tapis roulant mi farò il sacco
purtroppo la kick l'ho un po mollata perchè nn reggevo più col bb..
però oggi qualche pugno lo voglio tirare, anche per sfogarmi un po .. e anche per nn rompermi le OO sul tappetino
comunicazione di servizio terminata
Io in settimana tornerò a fare fitboxe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioe perchè?
Segui il consiglio che ti ha dato Rampage.
Fai ripetizioni veloci e non ci mettere tutta la forza che hai.
Il dolore ai dorsali è normale perchè di solito fai BB e non sei abituato a boxare.
Per quanto riguarda i polsi, ti fanno male perchè evidentemente nessuno ti ha insegnato bene a fare il sacco. Se fatto male ti rovini i polsi e crei infiammazioni all'avanbraccio.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza MessaggioQuesto perchè i maestri di Kick nelle palestre non insegnano a boxare in grazia di Dio
Il dolore ai dorsali è normale perchè di solito fai BB e non sei abituato a boxare.
Per quanto riguarda i polsi, ti fanno male perchè evidentemente nessuno ti ha insegnato bene a fare il sacco. Se fatto male ti rovini i polsi e crei infiammazioni all'avanbraccio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza MessaggioQuesto perchè i maestri di Kick nelle palestre non insegnano a boxare in grazia di Dio
solo i deltoidi, le spalle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioa ridaje non mi fanno male i polsi NO NO NO
solo i deltoidi, le spalle
I consigli cmq rimangono gli stessi
Commenta
-
Commenta