azz ma è un fenomeno, molto aggressivo però ...un po troppo
Kick Boxing Marco Filipovic
Collapse
X
-
Ribosio si chiama MIRKO CROCOP FILIPOVIC
è conosciutissimo nel panorama MMA (mixed martial arts, kickboxing e k1)
è croato e oramai secondo me è piu in declino che in ascesa, del resto ha superato da un pò anche la 30 ina
sicuramente pero ti quoto che nel tirare pugni e calci sia abile come pochi
anche se il fatto che tu lo abbia scoperto solo ora il "crocop" mi lascia perplesso(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza MessaggioRibosio si chiama MIRKO CROCOP FILIPOVIC
è conosciutissimo nel panorama MMA (mixed martial arts, kickboxing e k1)
è croato e oramai secondo me è piu in declino che in ascesa, del resto ha superato da un pò anche la 30 ina
sicuramente pero ti quoto che nel tirare pugni e calci sia abile come pochi
anche se il fatto che tu lo abbia scoperto solo ora il "crocop" mi lascia perplesso
Commenta
-
-
Grande CroCop, sicuramente uno dei migliori striker degli ultimi tempi.
Dall'incontro contro Gonzaga nn è piu stato lui..
CMQ uno dei migliori a livello mondiale!!!sigpic
Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiohttp://it.youtube.com/watch?v=KenWG8W28LU
azz ma è un fenomeno, molto aggressivo però ...un po troppoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rave Visualizza MessaggioGrande CroCop, sicuramente uno dei migliori striker degli ultimi tempi.
Dall'incontro contro Gonzaga nn è piu stato lui..
CMQ uno dei migliori a livello mondiale!!!Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rave Visualizza MessaggioRacer... non mi dire che ti alleni veramente a Zagabria alla palestra di CroCop !??!
sai come si dice,meno male che sognare è gratisNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Appena mi fermo almeno 7 giorni a Zagabria mi piacerebbe andarci.
Se eri di li, ti chiedevo qualche informazione, ma pazienza.
P.S. Anche senza sognare, arrivare a Zagabria non è molto costoso, anzi.sigpic
Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MMA7 Visualizza MessaggioUn appello ai moderatori: potreste per favore correggere "Marco" in "Mirko"?
Che cavolo di figura ci facciamo con chi si imbatte per caso in questo furum e legge questo titolo nella sezione delle arti marziali?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta