Mma Queen
Collapse
X
-
veramente brava, la tipa pratica judo e samboOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
La ragazza ha forza,tecnica e aggressività da vendere .Non mi piace però vedere due donne che si menano di brutto in quel modosigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sefirus Visualizza Messaggiocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioLa ragazza ha forza,tecnica e aggressività da vendere .Non mi piace però vedere due donne che si menano di brutto in quel modo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMolto brava.Ma le sue avversarie sono scarse.Usa sempre la stessa tecnica di proiezione che e' facilmente neutralizzabile, ma pare che nessuna conosca la contromossa.. .mah. . ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiolo sai che se l'avversario è più forte e più rapido di te, anche se sai la contromossa, ti ritrovi col culo per terra lo stesso? Arrivi sempre secondo...
Mica vero. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MMA7 Visualizza Messaggio148 cm.. quanto cavolo peserà??
Comunque proprio brava.. ho visto anche delle flying armbar! ottima davvero
Satoko Shinashi
(aka Princess Satoko)
Weight : 44kg
Height : 1.48m
Hometown : Tokyo, Japan
Date of Birth : 29.Jan.1977
Style : Judo, Sambo
Association : FreelanceOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioe ti pareva
la mossa che fa quella tipa e' facilmente neutralizabile.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiola mossa che fa quella tipa e' facilmente neutralizabile.
Commenta
-
Commenta