Sicuramente qualcuno lo avra' gia' visto.....cmq!!!
Bello Questo Video
Collapse
X
-
OLDISSIMO!
cmq begli effetti e bel video anche seho visto il film the protector e mi sono rotto le balls dopo 45 minuti, veramente stupido idiota senza senso, terminator sembra una mammoletta a confronto, poteva esagerarlo un po meno come film(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
grande tony jaa, è veramente agilissimo, rivoglio il mio elefanteOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioparagoni la cacca con il ciobar
temo. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiohanno solo il colore simile (anzi nel primo caso dipende da cosa uno ha mangiato)
Un superbo esempio di tecniche efficaci, spettacolarita',phatos,sceneggiatura impagabile. . .primi piani di bruce con facce mitiche. ..
E pensare che molti giovanotti qui dentro. .mai hanno visto questi capolavori..
Un vero peccato.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiogià.....
Su you toube si triova sotto la voce the way of the dragon. . theatre. ..
versione inglesecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta