Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Braccio di ferro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Braccio di ferro

    Lo avete mai fatto? Vi piace? Che ne pensate?
    Io ricordo che lo facevo a scuola, tipo torneo, con i miei compagni di classe delle medie... è passato molto tempo,ma mi piacerebbe rifarlo.

    #2
    ogni tanto lo faccio con i miei amici, oppure con il mio istruttore di palestra, è certo che non basta solo la forza, ma è un fattore molto importante
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

    Commenta


      #3
      bello peccato che abbusco sempre
      FACEBOOK - BLOG
      CONSULENZA GRATUITA
      Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
      Corpo pieno di tossine? CLICK

      Commenta


        #4
        cerco di evitarlo per non fare brutte figure
        .

        Commenta


          #5
          c'è uno in una palestra della mia città che fa delle gare, ma sembra un cartone animato... allena solo un braccio quindi ne ha uno enorme e uno normale. Quindi suppongo che non sia tanto normale neanche lui! però è forte

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da MMA7 Visualizza Messaggio
            c'è uno in una palestra della mia città che fa delle gare, ma sembra un cartone animato... allena solo un braccio quindi ne ha uno enorme e uno normale. Quindi suppongo che non sia tanto normale neanche lui! però è forte
            over the top
            Originariamente Scritto da JPP
            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
            Originariamente Scritto da JPP
            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
            Originariamente Scritto da Vale
            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
            If a movement is totally safe, it is totally useless
            Followed by AlbertoGrazia

            Commenta


              #7
              ma come fa una persona ad allenare solo un braccio!??? ahahah
              sigpic

              Commenta


                #8
                effettivamente ti viene un braccio gigante rispetto all'altro e al corpo ....

                cmq sia per la mia statura 1,82 x 70 kg ne ho suonati di amici a braccio di ferro, sembra una cazzata ma non è solo questione di forza ma anche di resistenza e tecnica
                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                  effettivamente ti viene un braccio gigante rispetto all'altro e al corpo ....

                  cmq sia per la mia statura 1,82 x 70 kg ne ho suonati di amici a braccio di ferro, sembra una cazzata ma non è solo questione di forza ma anche di resistenza e tecnica
                  io direi SOPRATUTTO resistenza tecnica e leve articolari! ovvio uno squilibrio di forza incredibile incide piu di tutto ma con differenze leggere di forza e peso tutto il resto conta molto di piu
                  FACEBOOK - BLOG
                  CONSULENZA GRATUITA
                  Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                  Corpo pieno di tossine? CLICK

                  Commenta


                    #10
                    è ovvio che la forza conti però se hai forza esplosiva appena inizi e non hai resistenza magari l'altro soffre il tuo inizio ma poi ti sopravanza quando cedi...

                    cmq si, sembra una cavolata invece contano un sacco di cose

                    - forza
                    - resistenza
                    - presa della mano
                    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                    Commenta


                      #11
                      lo evito perchè 9 volte su 10 mi faccio male...
                      Originariamente Scritto da pumbaa
                      La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

                      Commenta


                        #12
                        ma più precisamente che muscoli sono interessati nel movimento?magari la cuffia, deltoidi?

                        Commenta


                          #13
                          beh io penso un po tutti: avambraccio, bicipite, tricipiti e anche la spalla (è vietato da regolamento spingere con esse anzichè col braccio però un minimo lavora è normale anche se uno è leale e rimane bello eretto col busto)
                          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                          Commenta


                            #14
                            ah ok
                            forse è perchè nn ho il tricipite forte che perdo sempre

                            Commenta


                              #15
                              potrebbe darsi spesso il tricipite viene sottovalutato, è molto difficile da farlo uscir fuori però a volume è decisamente piu grande come muscolo del bicipite, un bel braccio si costruisce soprattutto partendo dal tricipite
                              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎