Originariamente Scritto da Rampage
Visualizza Messaggio
Che dite vince il muay thai o la kickbocse?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioripeto: ne sono andati giu di piu grossi (non tantissimo eh, uno 92 kg ) e anche discreti fighter
Commenta
-
-
dico la mia sul fatto dei grossi che vanno giu'...io da due anni che bazzico sul ring... e dico ogni volta che salgo con la volonta' di mettermi a imparare le tecniche... busco...ma se salgo con lottica di atterrare e massacrare allora le cose mi diventano molto piu' facili...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioeddai.... un minimo di obiettività!
quali regole ci sarebbero? quelle di non dare colpi ai genitali non infilare le dita negli occhi e non tirare i capielli?
Ok, la cosa che avvicina la gente alle arti marziali è l'autodifesa... ma sai bene che con la pratica le motivazioni cambiano o al limite dovrebbero cambiare.
C'è chi continua per passione, chi per velleità agonistiche, chi semplicemente per "sfogarsi" ecc... ma forse c'è chi ancora pensa alle zuffe...bhà
Io non sono un assolutista, non dico che la boxe è lo sport da ring per eccellenza, so apprezzare anche altri sport come la Thai per esempio, ma spiegami cosa c'è di sportivo nel colpire l'avversario a terra?
Che c'è di sportivo a sedersi sull'avversario e e bloccarlo al tappeto?
Che c'è di sportivo nel colpire in tutti i modi possibili tutti i punti del corpo?
Chje c'è di sportivo nel fatto che il combattimento finisce o per abbandono o per "sfinimento"? uno sport senza riprese?
ecc...
Sono queste le regole?
Senza vena polemica eh...
Te le rilinko per la 2a volta e vediamo se questa volta le leggi...
Find the latest UFC event schedule, watch information, fight cards, start times, and broadcast details.
(se non conosci l'inglese usa il traduttore di google per farti un'idea)
almeno così eviti di sparare regole a casaccio.
Per ora ti correggo solo quelle che hai scritto poi se proprio non vuoi leggerle ti elencherò anche le altre:
-Non si possono colpire tutti i punti del corpo. Oltre a quelli che avevi già citato ci sono: nuca, colonna vertebrale, punti di pressione e collo.
-Non si possono usare tutte le tecniche per colpire. Niente mano di taglio, gomitate permesse solo in linea orizzontale e non dall'alto verso il basso, non si può colpire l'avversario a terra con calci e ginocchiate alla testa.
-Il combattimento finisce per KO, per sottomissione, nel caso in cui non ci si riesce a difendere intelligentemente o per limite di tempo.
-Le riprese ci sono. Sono 3 riprese da 5 minuti per i combattimenti senza titolo in palio e 5 riprese da 5 minuti per quelli con il titolo in palio.
Spero di averti fatto capire che hai sparato una serie di *******te incredibili giusto così per criticare uno sport che non conosci e che ti ha impressionato per il sangue.
Senza rancore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MMA7 Visualizza MessaggioTi ripeto... è inutile che parli senza sapere cosa dici.
Find the latest UFC event schedule, watch information, fight cards, start times, and broadcast details.
Per ora ti correggo solo quelle che hai scritto poi se proprio non vuoi leggerle ti elencherò anche le altre:
-Non si possono colpire tutti i punti del corpo. Oltre a quelli che avevi già citato ci sono: nuca, colonna vertebrale, punti di pressione e collo.
-Non si possono usare tutte le tecniche per colpire. Niente mano di taglio, gomitate permesse solo in linea orizzontale e non dall'alto verso il basso, non si può colpire l'avversario a terra con calci e ginocchiate alla testa.
-Il combattimento finisce per KO, per sottomissione, nel caso in cui non ci si riesce a difendere intelligentemente o per limite di tempo.
-Le riprese ci sono. Sono 3 riprese da 5 minuti per i combattimenti senza titolo in palio e 5 riprese da 5 minuti per quelli con il titolo in palio.
Spero di averti fatto capire che hai sparato una serie di *******te incredibili giusto così per criticare uno sport che non conosci e che ti ha impressionato per il sangue.
Senza rancore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiocesarius mi stai simpatico ma mi tocca quotare
esci da quella marbella rosa e vediamo chi ha la meglioOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MMA7 Visualizza MessaggioTi ripeto... è inutile che parli senza sapere cosa dici.
Senza rancore
Io ho visto anche gomitate dall'alto verso il basso(per giunta quanto l'avversario era bloccato con le spalle a terra); calci al volto(sempre avversario a terra in stato di semicoscienza; nei diversi video postati MAI un arbistro è intervenuto per manifestasta inferiorità di un contendente... ho visto interrompere SOLO quando uno dei 2 rissaioli era crollato.
non vorrei sbagliarmi ma ho notato anche una gomitata alla nuca
ecc...
Le regole ci sono tutte, almeno tutte quelle per indispensabili per definire una rissaOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioMa i video li vedi o leggi solo le regole?
Io ho visto anche gomitate dall'alto verso il basso(per giunta quanto l'avversario era bloccato con le spalle a terra); calci al volto(sempre avversario a terra in stato di semicoscienza; nei diversi video postati MAI un arbistro è intervenuto per manifestasta inferiorità di un contendente... ho visto interrompere SOLO quando uno dei 2 rissaioli era crollato.
non vorrei sbagliarmi ma ho notato anche una gomitata alla nuca
ecc...
Le regole ci sono tutte, almeno tutte quelle per indispensabili per definire una rissa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioabbello nell'ultimo video il vincitore è stato espulso . Il primo risale ad anni fa ed aveva pochissime regole, se non la smetti prendo il ruotino della marbella rosa e te lo lancio appresso .Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioMa secondo te tra un pugile e uno che fa quella cosa lì con le regole chi vince?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioCesarius the vendicatorOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiosecondo me chi gira in marbella , pratica senz'altro l'arte più efficace e violeta
Commenta
-
-
Non capisco questo criticare l'MMA senza averlo mai praticato.
Evitate di dire frasi del tipo : Che c'è di sportivo a sedersi sull'avversario e e bloccarlo al tappeto?
E' come la gente che spara a zero sul bodybuilding o sul ciclismo senza sapere cosa significa spezzarsi la schiena sotto uno squat di 200 e passa kili o affrontare un kilometro di montagna con i battiti che vanno a 200 x piu' di 3 minuti.
saluti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosenti una cosa ma in che federazione hai combattuto? mi fai vedere i thread con le medaglie e tutto il resto?
OLD! e poi mica fa parte delle olimpiadi la kick che ci sono le medaglie per un titolo vinto ti danno la coppa e la cintura(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta