Che dite vince il muay thai o la kickbocse?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Black87
    Bodyweb Senior
    • Apr 2004
    • 11224
    • 620
    • 230
    • A casa di socio a falsificare CV
    • Send PM

Che dite vince il muay thai o la kickbocse?

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

ok ho messo questo titolo per attirare quanti più visitatori possibili, dato che so che in sezione piacciono queste cose, anche se qui c'è un match che è costato a babalu l'espulsione dall'ufc... guardatelo è impressionante.

il motivo dell'espulsione è stata la stretta per far addormentare il contendente.

quando gli è stato chiesto Perchè l'hai fatto? ha risposto " mi ha chiamato figlio di *******, deve imparare il rispetto "
  • Matt10
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 9016
    • 895
    • 1,333
    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
    • Send PM

è un grande, comunque secondo me meglio la thai
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Matt10
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 9016
      • 895
      • 1,333
      • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
      • Send PM

comunque non ho capito perchè lo hanno squalificato, alla fine ha fatto una presa di sottomissione normale.....
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...

Commenta

• Black87
        Bodyweb Senior
        • Apr 2004
        • 11224
        • 620
        • 230
        • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
        comunque non ho capito perchè lo hanno squalificato, alla fine ha fatto una presa di sottomissione normale.....
        l'incontro è vinto ma ha ignorato l'arbitro e ha fatto addormentare l'avversario.

Commenta

• Matt10
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 9016
          • 895
          • 1,333
          • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
          l'incontro è vinto ma ha ignorato l'arbitro e ha fatto addormentare l'avversario.
          ok grazie

Commenta

• Cesarius
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 11107
            • 655
            • 1,026
            • Al tavolo dei Top Guns
            • Send PM

A mio avviso questo genere di "competizioni"non fanno parte degli sport da combattimento, anzi non possono definirsi nemmeno sport.
            Originariamente Scritto da Leonida
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            Originariamente Scritto da Bad Girl
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            Originariamente Scritto da gorgone
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• IronFlex
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2007
              • 1058
              • 64
              • 81
              • MetroFlex Gym Texas
              • Send PM

Ma con tutto quel sangue non dovevano fermare l'incontro ?? che regole ci sono ??

Commenta

• sv4
                Booty Shake Lover
                • Nov 2005
                • 11856
                • 578
                • 308
                • zona disagiata
                • Send PM

quanta inutilità..
                .

Commenta

• saffado
                  Banned
                  • Sep 2006
                  • 1429
                  • 65
                  • 7
                  • Send PM

Babalu ha fatto un'infamata che gli poteva costare la galera, altro che squalifica.Ci sono regole ben precise nell'UFC.Uno strangolamento del genere, se protratto per piu' di 30,40 secondi, puo' provocare anche la morte.
                  L'arbitro comunque e' un *****ne, doveva come minimo fare un break tecnico e far intervenire il medico di ring per far visionare le ferite dell'altro.

Commenta

• Black87
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2004
                    • 11224
                    • 620
                    • 230
                    • Send PM

Originariamente Scritto da saffado Visualizza Messaggio
                    Babalu ha fatto un'infamata che gli poteva costare la galera, altro che squalifica.Ci sono regole ben precise nell'UFC.Uno strangolamento del genere, se protratto per piu' di 30,40 secondi, puo' provocare anche la morte.
                    L'arbitro comunque e' un *****ne, doveva come minimo fare un break tecnico e far intervenire il medico di ring per far visionare le ferite dell'altro.
                    vero.

comunque per il resto dei commenti... perchè quanta inutilità? perchè si fanno più male che nella kickeboccse? guardate che son professionisti mica fuffa, si parla di ufc eh.

Commenta

• Matt10
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 9016
                      • 895
                      • 1,333
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                      A mio avviso questo genere di "competizioni"non fanno parte degli sport da combattimento, anzi non possono definirsi nemmeno sport.
                      perchè?

Commenta

• sv4
                        Booty Shake Lover
                        • Nov 2005
                        • 11856
                        • 578
                        • 308
                        • zona disagiata
                        • Send PM

è inutile perchè non c'è niente di sportivo se non, forse, l'atletismo dei combattenti

non c'è rispetto per l'avversario, non ci sono regole decenti, se metti due ubriaconi in una gabbia si menano uguale e forse fanno più spettacolo
                        .

Commenta

• Cesarius
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 11107
                          • 655
                          • 1,026
                          • Al tavolo dei Top Guns
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                          perchè?
                          Perchè nn c'è , o almeno io non distinguo, il "gesto atletico".

Bha io ci vedo solo una volgare rissa, senza la minima tecnica.
                          Originariamente Scritto da Leonida
                          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                          Originariamente Scritto da Bad Girl
                          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Matt10
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 9016
                            • 895
                            • 1,333
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                            Perchè nn c'è , o almeno io non distinguo, il "gesto atletico".

Bha io ci vedo solo una volgare rissa, senza la minima tecnica.
                            secondo me parli così perchè non hai mai visto gli allenamenti che stanno dietro per prepararsi a questi incontri, oltretutto come si fa a dire che non hanno tecnica, guarda che i lottatori sono tutti praticanti di qualche a.m., non ti credere che nell'ufc ci vanno lottatori da strada, tipo Fedor Emelianenko è campione di sambo

Commenta

• sv4
                              Booty Shake Lover
                              • Nov 2005
                              • 11856
                              • 578
                              • 308
                              • zona disagiata
                              • Send PM

mi spieghi che tecnica c'è in quell'incontro?

distanza per 30 secondi, mi butto avanti con tutto il corpo cercando di portare qualche colpo sghembo con le mani, lo porto alla gabbia e poi una volta che e a terra persisto con colpi che in realtà sono deboli, fanno male solo perchè hanno quei guantini finti

già con i guanti da 8 vedresti forse un decimo del sangue che hai visto

non è più sport quello, è mero spettacolo
                              .

Commenta

Working...
                              X