Ex wrestlers nelle MMA. Che ne pensate??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ExPugile
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 87
    • 1
    • 0
    • Send PM

Ex wrestlers nelle MMA. Che ne pensate??

Non so quanti di voi seguono il wrestling. Io ogni tanto me lo vedo!!!
    cmq due campioni di wrestling, Brock Lesnar e Kurt Angle stanno per entrare nel circuito delle MMA.
    Lesnar ha già esordito battendo facilmente un kick - boxer (si trova il video su youtube), mentre Kurt Angle (per chi non lo sapesse campione olimpico di lotta nel 1996) si sta preparando per l'esordio.
    che ne pensate??? prevedete tante mazzate per loro o credete si possano difendere??
    ...io personalmente a Kurt Angle qualche possibilità gliela do; su Brock Lesnar non so cosa dire perchè l unico incontro che ha disputato l ha vinto molto in fretta e non si capisce come se la cava con pugni e calci...
  • Rampage
    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
    • Oct 2006
    • 13453
    • 350
    • 449
    • Send PM

per me Lesnar è oggetto mediatico al 100%

l'hanno fatto combattere come prima volta in MMA con una **** immane, ho visto quell'incontro che ha vinto, quello era un signor nessuno... adesso dopo quella vittoria tutti a parlare di lesnar come se fosse il nuovo candidato alla cintura di campione heavy weight UFC...
    adeso lo faranno combattere contro un altro poveraccio fallito come FRANK MIR (era fortino per carità ma dopo vari infortuni e altro attualmente fa ridere da un annetto a questa parte)....
    sembra insomma un po tutto pianificato...

per quanto riguarda Angle è fortissimo nella lotta, ma secondo me manca in modo non elementare ma TOTALE di striking skills... (non sa tirare pugni)...
    se si completa un po ha sicuro dei buoni margini di lavoro

PER ME SONO DUE NOMI CHE SPARIRANNO CMQ PRESTO DAI CONTESTI MMA
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• saffado
      Banned
      • Sep 2006
      • 1429
      • 65
      • 7
      • Send PM

Io penso che combattere nell'MMA e in particolar modo nell'UFC e' ben altra cosa che combattere nello Show Wrestler o avere un bel fisico da palestra.
      Lesnar non lo conosco e quindi non mi pronuncio, per quanto riguarda Angle mi sembra tutto molto strano.Ma non si era messo a fare films ? Se Kurt Angle ha intenzione di fare films d'azione deve scordarsi l'UFC , rischia di danneggiare il suo faccino irremediabilmente.Poi ,come dice giustamente Rampage, se e' un gioco mediatico per attirare soldi sull"UFC allora tutto e' possibile...Anche che un Tito Ortiz si faccia mettere giu' da Angle senza tirare neanche un pugno.Speriamo che almeno l'UFC si tenga fuori dalle pagliacciate.
      Staremo a vedere.
      Last edited by saffado; 18-01-2008, 17:27:33.

Commenta

• foxterrier
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2007
        • 2232
        • 53
        • 27
        • isolato a scoprire me stesso per divenire un grande
        • Send PM

Originariamente Scritto da ExPugile Visualizza Messaggio
        Non so quanti di voi seguono il wrestling. Io ogni tanto me lo vedo!!!
        cmq due campioni di wrestling, Brock Lesnar e Kurt Angle stanno per entrare nel circuito delle MMA.
        Lesnar ha già esordito battendo facilmente un kick - boxer (si trova il video su youtube), mentre Kurt Angle (per chi non lo sapesse campione olimpico di lotta nel 1996) si sta preparando per l'esordio.
        che ne pensate??? prevedete tante mazzate per loro o credete si possano difendere??
        ...io personalmente a Kurt Angle qualche possibilità gliela do; su Brock Lesnar non so cosa dire perchè l unico incontro che ha disputato l ha vinto molto in fretta e non si capisce come se la cava con pugni e calci...
        Ficamente stanno in formissima, con un pò di tecnica dicono la loro......e secondo mè il saccone in casa c'è l'hanno.
        sigpic
        20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

Commenta

• Sigfrid
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 3332
          • 81
          • 74
          • Lotta Libera, Pankration
          • Send PM

Ovviamente Lesnar può attirare molto l'attenzione negli USA visto il suo passato nella WWE. Ma non lo sottovaluterei per niente. E' vero che il primo incontro nel K1 lo ha disputato contro un fighter non all'altezza ( Min Soo Kim,un olimpionico di judo), ma Lesnar ha un passato nella lotta libera (folkstyle) di tutto rispetto e secondo me ha un buon potenziale, anche se non è giovanissimo per debuttare in UFC. Inoltre, fisicamente è devastante.

Kurt Angle non ha bisogno di presentazioni, medaglia d'oro nella lotta libera ad Atlanta (1996) e una gran voglia di entrare nelle MMA. Ma ragazzi, ha 40 anni! A mio parere debuttare nelle attuali MMA a 40 anni è impossibile (figuriamoci in UFC), pazienza nelle prime edizioni dove era una sfida stile contro stile, poche regole ecc, ma ora ogni combattente sa lottare e percuotere a buoni livelli, di conseguenza la vedo molto dura completarsi a quell'età. E ricordiamoci che anni ed anni di WWE (di pro-wrestling) non fanno di certo bene, visto che le MMA sono reali.

PS

Il titolo andrebbe cambiato in " Ex PRO- wrestlers nelle MMA. Che ne pensate??"...
          Last edited by Sigfrid; 18-01-2008, 17:56:26.
          The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

• ExPugile
            Bodyweb Member
            • Oct 2007
            • 87
            • 1
            • 0
            • Send PM

cmq si parla di un kurt angle vs. brock lesnar nel circuito MMA. credo che a livello di pubblico sarebbe un botto pazzesco!!!!

io avrei avuto curiosità di vedere undertaker (con 20 anni di meno!!!) lottare in mma. sembra infatti che a detta di tutti oltre ad una ottima preparazione nella lotta sia anche un buon pugile...e poi fisicamente anche lui è devastante!!!

Commenta

• MMA7
              • 0
              • 0
              • Send PM

Dopo 6 mesi senza (con meno) bombe...

Tra un annetto...

Commenta

• Matt10
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 9016
                • 895
                • 1,333
                • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                • Send PM

è sempre grosso Brock Lesnar, che bestia
                Originariamente Scritto da JPP
                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                Originariamente Scritto da Vale
                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                If a movement is totally safe, it is totally useless
                Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Sigfrid
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 3332
                  • 81
                  • 74
                  • Send PM

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

Commenta

• Sigfrid
                    Bodyweb Senior
                    • May 2007
                    • 3332
                    • 81
                    • 74
                    • Send PM

Aspettando l'UFC All Access :

The way the impressive beast trains. This video is titled Brock Lesnar's Training, not wrestling, not mistakes, nothing else other than training. I am someon...

Commenta

• t-dragon
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2007
                      • 35
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Un Lesnar contro Angle in UFC sicuramente avrebbe un successo mediatico enorme, e potrebbe pure essere interessante da vedere.
                      Uno di loro contro altri atleti di alto livello dell'UFC... mah?

Lesnar non mi convince molto, ma potrei sbagliarmi... anche perché l'ho visto solo raramente, pure in wwe.
                      Angle avrebbe avuto molto da dire secondo me... ma gli anni...
                      e poi, non se n'era andato dalla wwe perché era ormai troppo provato dagli infortuni?
                      Se così fosse, non mi sembrerebbe una gran furbata andare a prenderle pure in UFC. Boh...

io avrei avuto curiosità di vedere undertaker (con 20 anni di meno!!!) lottare in mma. sembra infatti che a detta di tutti oltre ad una ottima preparazione nella lotta sia anche un buon pugile...e poi fisicamente anche lui è devastante!!!
                      Mi associo!

Commenta

• Sigfrid
                        Bodyweb Senior
                        • May 2007
                        • 3332
                        • 81
                        • 74
                        • Send PM

Originariamente Scritto da t-dragon Visualizza Messaggio
                        Un Lesnar contro Angle in UFC sicuramente avrebbe un successo mediatico enorme, e potrebbe pure essere interessante da vedere.

Lesnar non mi convince molto, ma potrei sbagliarmi... anche perché l'ho visto solo raramente, pure in wwe.
                        e poi, non se n'era andato dalla wwe perché era ormai troppo provato dagli infortuni?
                        Se così fosse, non mi sembrerebbe una gran furbata andare a prenderle pure in UFC. Boh...

Mi associo!
                        A mio parere Angle è troppo vecchio per vedersela con Lesnar in qualunque competizione reale e come hai detto è provato dagli infortuni subiti nella lotta libera e successivamente nel pro-wrestling.

Commenta

• Matt10
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 9016
                          • 895
                          • 1,333
                          • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                          • Send PM

non penso che mai Kurt Angle andrà a combattere nell'ufc, l'ultimo infortunio che ha avuto è stato al collo, quindi non penso che vada a rischiare così
                          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                          Originariamente Scritto da Vale
                          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                          If a movement is totally safe, it is totally useless
                          Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Rampage
                            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                            • Oct 2006
                            • 13453
                            • 350
                            • 449
                            • Send PM

Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
                            Ficamente stanno in formissima, con un pò di tecnica dicono la loro......e secondo mè il saccone in casa c'è l'hanno.

e che caxxo ci fai?

Commenta

• Rampage
                              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                              • Oct 2006
                              • 13453
                              • 350
                              • 449
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ExPugile Visualizza Messaggio
                              cmq si parla di un kurt angle vs. brock lesnar nel circuito MMA. credo che a livello di pubblico sarebbe un botto pazzesco!!!!

ma cosa dite? mica hanno lo stesso peso

Originariamente Scritto da t-dragon Visualizza Messaggio

Mi associo!
                              secondo me ne vedremo delle belle appena prenderanno delle sante legnate entrambi... mi dispiace solo ke lesnar vincerà contro quell'oramai finito di FRANK MIR e sembrerà agli okki dei novellini "forte" quando io lo so che non andrà lontano

Commenta

Working...
                              X