Originariamente Scritto da foxterrier
Visualizza Messaggio
stasera
Collapse
X
-
Non concordo col giudizio così pesantemente negativo, che, a mio avviso, trascura alcune cosette.
E' vero che la finale e la prima semifinale sono finiti prima del previsto in maniera non particolarmente spettacolare, mentre la seconda semifinale non è stata un granché.
In ogni caso Le Banner, finché ha retto, ha fatto vedere qualcosa di buono contro Schilt.
Bonjasky ha fatto una figuretta contro Aerts, ma teniamo presente che quest'ultimo era fresco come una rosa (il suo primo incontro era una farsa), mentre il primo veniva da un incontro splendido (direi indubbiamente il migliore del torneo) ma assai duro e faticoso contro Badr Hari. E' normale che non fosse al massimo...
Nell'altra sezione dei quarti si sono viste comunque cose interessanti.
Hong Man Choi (si scrive così?) non è propriamente un mostro di eleganza e tecnica, per carità, ma è pur sempre uno scoglio da superare per le sue caratteristiche fisiche, e ciò di per sé tiene l'interesse in un incontro non entusiasmante ma guardabile.
Quanto a Schilt contro Feitosa, m'è parso un incontro gradevolissimo. Alla lunga il brasiliano non ha potuto fare granché, è vero, ma ha pur mostrato buone cose, e a tratti ha messo in difficoltà il campione. Quel calcio nella seconda (mi pare) ripresa ha piegato le gambe all'olandese, e se fosse riuscito a doppiare... chissà! il torneo poteva prendere un'altra piega.
Insomma, personalmente sono molto più soddisfatto che per il Janus fight night (si sic est) dove, a parte il solito e (giustamente) sullodato Petrosian, granché a mio avviso non s'è visto. Pure lì, insomma, non ditemi che la finale (ma anche le semifinali) siano state tutto 'sto spettacolo. Pique nell'ultimo incontro non ha mossa un dito!
PS: Petrosian è italo-armeno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioquello trasmesso domenica forse era quello che han fatto al palasport di palermo a dicembre e l'ho visto in diretta cmq petrosyan nn è proprio italiano è semirumeno credo.
peccato quello di ieri nn lo sapevo che c'era e nn l'ho visto(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza MessaggioGIORGIO PETROSYAN attualmente vive a trieste credo o su di li per cui io per italiano intendevo quello, poi ovvio che il cognome la dica tutta, cmq nn è rumeno credo piu di posti stile yugoslavia, slovenia ecc.sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vandamme_87 Visualizza Messaggiosi sn stati belli ma erano incontri vecchi.. 2003 2004... peccato
Commenta
-
Commenta