se non dico una cagata stasera a mezzanotte cè il k1 su italia uno!
stasera
Collapse
X
-
bellissimo quest'incontro(visto in tv)
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
e terzo round
Commenta
-
-
dai..siceramente la finale mi ha fatto cagare, alla fine a rivinto il bestione da 212 cm Smidth e che cazz sembra un handicappato quando combatte; ma la delusione più grande sono gli incontri di semifinale. Molto meglio il campionato di Kick trasmesso domenica con Petrosyansigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggiobellissimo quest'incontro(visto in tv)
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
e terzo round
http://it.youtube.com/watch?v=_iTtKMKls4gsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiodai..siceramente la finale mi ha fatto cagare, alla fine a rivinto il bestione da 212 cm Smidth e che cazz sembra un handicappato quando combatte; ma la delusione più grande sono gli incontri di semifinale. Molto meglio il campionato di Kick trasmesso domenica con Petrosyan
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioMa la finale l'ha fatta con Peter Aerts?sigpic
Commenta
-
-
Ma era quella dell'anno scorso, o sono finiti in finale anche quest'anno Un amico che ha fatto uno stage in olanda da peter, mi ha detto che aveva problemi ad un ginocchio, e 99 su 100, nn sarebbe arrivato in fondo al torneo...se è arrivato in fondo è propio un animale....cmq stì due quà se le danno spesso...a tokio vinse schilt, in nuova zelanda aerts...
Commenta
-
-
[OT] vieni allo stadio domani?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioMa era quella dell'anno scorso, o sono finiti in finale anche quest'anno Un amico che ha fatto uno stage in olanda da peter, mi ha detto che aveva problemi ad un ginocchio, e 99 su 100, nn sarebbe arrivato in fondo al torneo...se è arrivato in fondo è propio un animale....cmq stì due quà se le danno spesso...a tokio vinse schilt, in nuova zelanda aerts...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiodai..siceramente la finale mi ha fatto cagare, alla fine a rivinto il bestione da 212 cm Smidth e che cazz sembra un handicappato quando combatte; ma la delusione più grande sono gli incontri di semifinale. Molto meglio il campionato di Kick trasmesso domenica con PetrosyansigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
grandissimo Petrosyan in relazione al fatto che:
è italiano
è giovanissimo
promette stra bene
perchè a riconoscimenti e esperienza sicuramente PETER AERTS e SEMMY SCHILT sono entrambi una pista avanti. si daccordo, Petrosyan probabilmente li supererà anche col tempo però sicuramente un incontro di Aerts è diversa cosa dal livello di petrosyan(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
quello trasmesso domenica forse era quello che han fatto al palasport di palermo a dicembre e l'ho visto in diretta cmq petrosyan nn è proprio italiano è semirumeno credo.
peccato quello di ieri nn lo sapevo che c'era e nn l'ho vistoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioquello trasmesso domenica forse era quello che han fatto al palasport di palermo a dicembre e l'ho visto in diretta cmq petrosyan nn è proprio italiano è semirumeno credo.
peccato quello di ieri nn lo sapevo che c'era e nn l'ho visto
son le semifinali e la finale del 2007
Commenta
-
Commenta