Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'aggressività produce piacere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
    è vero i delinquenti veri sono piu tutelati...
    avete sentito l'ultima: oggi ho letto di uno in sardegn condannato a soli 5 anni di carcere per stupro, beh praticamente un killer ignoto lo ha atteso davanti a un bar e ucciso a colpi di pistola...

    (non mi stupirei se fosse un parente della stuprata, non deve essere bello vedersi stuprare la sorella o la madre e a quello gli danno solo 5 anni... io personalmente prenderei e lo ammazzerei per bene cercando di non farmi beccare, condivido il gesto)
    Io avrei fatto lo stesso, se continua questa ondata di buonismo in Italia fra un po' ci si fara' giustizia da soli.La gente da noi scende in piazza contro la pena di morte e poi si permettono leggi come l'indulto....Ricordo ancora quando, qualche tempo fa, intercettarono la conversazione telefonica di 2 membri di una gang rumena specializzata in rapine nelle ville.Dalle registrazioni fatte, emerse la volonta' dei 2 di concentrare la loro attivita' criminale in Italia piuttosto che in Germania,Svizzera,Francia o Olanda perche' il nostro Paese era quello dove le leggi erano meno severe.Basterebbe questo.....

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Gli istiniti rimangono animaleschi.
      SE no non si spiega come mai tutti vogliono scopare.

      cosa centre l'istinto<? quello c l hanno quasi tutti gli esseri viventi... quindi siamo tutti uguali allora........ahahaha siamo tutti topi sopratutto T-DRAGON

      Commenta


        #33
        Sì, l'istinto l'hanno tutti gli esseri viventi proprio perché "viventi". Gli animali sono solo istinto,mentre gli uomini hanno anche ragione e anima. Non è del tutto sbagliato quel che forse voleva dire,cmq. Per "istinto" credo intendesse quello aggressivo nell'uomo. Biologicamente, nei maschi - di tutte le specie - è più accentuato e comunque diverso rispetto alle femmine. Per questo noi maschietti siamo sempre attratti da sport da combattimento, competizioni e così via.
        Ovviamente c'è poi chi trascende oltre il normale e finisce nella patologia -come stupratori, violenti anche nella vita di tutti i giorni e così via...

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎