Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lennox "mascella di ferro" Lewis

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lennox "mascella di ferro" Lewis

    Incredibile quante bombe prenda in faccia sulla mascella e non va giu neanche morto... chi ha boxato un minimo sa quanto possa far spegnere l'interruttore un colpo sulla mascella...

    [youtube]u4SQmxIP5Bk[/youtube]




    LENNOX HIGHLIGHTS KO COMPILATION

    [youtube]cuOzydfpv28[/youtube]
    Last edited by Rampage; 13-01-2008, 10:56:35.
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

    #2
    Da notare che nel primo video c'era David Tua a tirare bordate...

    Ogni volta che rivedo questi pugili mi ricordo Ibeabuchi.. sarebbe stato il Joe Louis del 2000.
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

    Commenta


      #3
      sta buono , ho visto certi video di Ike assurdo
      resto senza parole, poi che fisico... roccioso a dire poco, il match con david tua spettacolare
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
        sta buono , ho visto certi video di Ike assurdo
        resto senza parole, poi che fisico... roccioso a dire poco, il match con david tua spettacolare
        Impressionate vero?

        Pensa che ha battuto Tua senza ricorrere all'allungo, praticamente l'ha battuto sulla corta distanza dove tua era micidiale... entrambi potentissimi ed entrambi con mascelle indistruttibili... che pugili.
        Originariamente Scritto da Leonida
        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
        Originariamente Scritto da Bad Girl
        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
        Originariamente Scritto da gorgone
        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

        Commenta


          #5
          per me attualmente o cmq negli ultimi almeno 5-7 anni sono i migliori di categoria...
          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

          Commenta


            #6
            Ibeabuchi che peccato.... avrebbe messo tutti in riga Lewis incluso
            Originariamente Scritto da Leonida
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            Originariamente Scritto da Bad Girl
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            Originariamente Scritto da gorgone
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

            Commenta


              #7
              lo credo anche io
              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎