Migliore arte da abbinare al bodybuilding

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Matt10
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 9016
    • 895
    • 1,333
    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
    • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
    ah... non lo so.... io ho sempre ritenuto il kung fu abbastanza bello da vedere e da praticare ma realmente poco distruttivo (ecco diciamo cosi)... tutti quei colpetti estremamente rapidi e poco potenti alla fine mi sembra difficile credere che portino a un KO rapido per strada...
    sicuramente lo shaolin NO A PRIORI, il WT e il WC sono gia meglio
    mah, colpetti virgola, basta sapere dove colpire puoi far veramente male, certo che non tutte le a.m. sono efficaci, questo si
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Rampage
      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
      • Oct 2006
      • 13453
      • 350
      • 449
      • Send PM

beh oddio in un altro post dicevi criticavi anzi i vari punti vitali dove basta colpire per svenire, ora dici CHE ANCHE SE SONO COLPETTI SE TI PRENDONO IN DETERMINATI PUNTI FANNO VERAMENTE MALE

cakkio deciditi però

per me un colpo caricato e potente fa piu male di un colpetto di kung fu, poi che un qualsiasi colpetto dato alla giugulare o allo sterno faccia male anche se nn caricato al massimo è chiaro
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• BloodOnIce
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2007
        • 716
        • 26
        • 0
        • Sibillini
        • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
        se mi paragoni submission wrestling e BJJ

te li metto sullo stesso piano senza dubbio infatti
        In un combattimento tra un praticante di bjj ed uno di submission il primo, pur allenandosi prevalentemente con il kimono, dovrebbe avere più possibilità di vittoria sul secondo in un combattimento senza ji, è vero?

Commenta

Working...
        X