il pride se lo sono comprato non esiste piu
Fedor Emelianenko The Best Fights
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioil pride se lo sono comprato non esiste piuThe first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
è veramente un fenomenoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Vorrei fare un paio di precisazioni su quello che ha affermato Rampage a proposito della sconfitta di emelianenko e delle differenze tra pride e ufc: Emelianenko non ha mai perso: quando ha subito il taglio nell'incontro con Nogueira, l'arbitro ha sospeso l'incontro; oltre le differenze che hai citato tu tra pride e ufc, ve n'è un'altra molto rilevante: nell'ufc valgono le gomitate e non i pestoni a terra, a differenza del pride.
Commenta
-
-
è veramente un grandeOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Sì Rampage, hai ragione, ma l'arbitro stranamente ha dato l'incontro per annullato. In effetti avrebbe dovuto vincere Nogueira in quell'occasione, infatti il "Minotauro" si è incazzato parecchio. Comunque Emelianenko l'ha massacrato per ben due volte. Certo, non è riuscito a metterlo K.O., però gliele ha date di santa ragione. Nogueira è un uomo d'acciaio (inossidabile).
Commenta
-
-
stanno li per scena ... infatti ZULU contro Fedor nn ci ha capito una mazzaà
hanno il vantaggio di essere dei colossi e attirano il pubblico inesperto semplicemente per la stazza, un po come Giant Silva o Thompson
tutte seghe(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Fedor combatterà il 19 contro Tim Sylvia nel primo ppv della Affliction,denominato Banned (in riferimento al fatto che gli indumenti Affliction sono stati praticamente banditi dall'Ufc,o anche al fatto che gran parte dei lottatori sono stati cacciati dall'Ufc,vedi Sobral,ecc... ).Finalmente Fedor torna a combattere contro un lottatore vero,anche se per me rimane largamente favorito contro Il Maniaco Sylvia.Spero che l'evento abbia successo dato che serve un pò di concorrenza nel panorama delle Mma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza MessaggioSyvia a terra non puo competere cn Fedor, è troppo uno striker puro
e Fedor ha quasi il 60% delle sue vittorie per submission
cazzi suoi
Commenta
-
Commenta